Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
Discussione

Foto come fotocamera

Post Foto come fotocamera

Attualmente quale telefono fa foto come una fotocamera??ed é anche un ottimo cell ovviamente

Registrato il
    Nov 2010

Predefinito

Direi che attualmente la scelta migliore è tra nokia n8 e sony ericsson satio

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Winsmi
    Direi che attualmente la scelta migliore è tra nokia n8 e sony ericsson satio
    Sono entrambi superiori al pixon 12??

L'avatar di pablo000
    Registrato il
    Apr 2007

Predefinito

si e no ognuno ha i suoi pregi e o difetti

N8 qualcuno si lamentava per foto non all altezza (nn so se hanno gia risolto o si risolvera con qualche aggiornamento firmware) ma hai video HD e symbian ultima generazione

Satio ottime foto niente HD symbian vecchia versione

Pixon come satio ma senza alcun sistema operativo

il resto poi va un po a estetica dimensioni qalita monitor money e altre piccole cose che dovrai valutare te

cmq sono i 3 migliori cameraphone e non ti aspettare miracoli ...sn comunque cdellulari con le loro limitazioni
    I-MOBILE 902, K-TOUCH C800 , SAMSUNG PIXON12 , NOKIA 808 PUREVIEW

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da pablo000
    si e no ognuno ha i suoi pregi e o difetti

N8 qualcuno si lamentava per foto non all altezza (nn so se hanno gia risolto o si risolvera con qualche aggiornamento firmware) ma hai video HD e symbian ultima generazione

Satio ottime foto niente HD symbian vecchia versione

Pixon come satio ma senza alcun sistema operativo

il resto poi va un po a estetica dimensioni qalita monitor money e altre piccole cose che dovrai valutare te

cmq sono i 3 migliori cameraphone e non ti aspettare miracoli ...sn comunque cdellulari con le loro limitazioni
    e del Vivaz che mi dici?

L'avatar di pablo000
    Registrato il
    Apr 2007

Predefinito

[QUOTE=lallolallo]e del Vivaz che mi dici?[/QUOTA]

Da quel che ho sentito fa foto buone e video veramente ottimi ... anche se personalmente nn ho mai approfondito: l'unico neo è che nn ha flesh xenon ,bisogna poi vedere a livello personale che importanza gli si da, io lo ritengo di primaria importanza.
    Il flash led pultroppo permette veramente poco in confronto allo xenon
    Ovvio se uno da alla cam importanza secondaria o sa di fare veramente poche foto in disco, pub o ambienti poco illuminati il discorso cabia
    I-MOBILE 902, K-TOUCH C800 , SAMSUNG PIXON12 , NOKIA 808 PUREVIEW

Predefinito

A me attira più N8 e lo consiglio per versalità(legge chiavette USB, uscità HDMI).. Ho sentito che riceve meglio di tanti altri concorrenti e fix i satelliti GPS in pochissimo tempo..
    Topic dei videogiochi
    PS4/Xbox OneVota Baggio, clicca qui! Samsung S7 Edge Black Onyx In attesa di S8+

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da _Link_
    A me attira più N8 e lo consiglio per versalità(legge chiavette USB, uscità HDMI).. Ho sentito che riceve meglio di tanti altri concorrenti e fix i satelliti GPS in pochissimo tempo..
    Quoto N8 e N86

Ottime foto e ottima ricezione
    My Iphone 5 white ... beautiful !

Regole per postare