Pagina 1 di 19 1 2 3 4 11 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 373
Discussione

[av/sped] vendo nuova promo 10x6 mesi a 5 euro

Smile [av/sped] vendo nuova promo 10x6 mesi a 5 euro

vendo nuovamente la promo 10x6 sulla vs sim vodafone a 5 euro (grattino ricarica 5 euro vodafone) il quale servirà poi x fare la ricarica sulla sim passata a vodafone x avere la promo. Sulla vs sim avrete 10 euro di credito vero x 6 mesi consecutivi.

inoltre:

se avete seriali + numeri di altri operatori (wind,tim,h3g,coop voce,noverca,tiscali...) le quali sono sospese,quasi scadute,sottocredito......
    e non avete a disposizione sim vodafone su cui fare portabilità entrante, io dispongo di sim su cui fare tale mnp.
    quindi potete inviarmi i vs seriali ( + grattino) ed io effettuerò mnp verso vodafone x far prendere a voi direttamente la promo.
    Logicamente chi spera di avere la promo al 25 dicembre, deve pensare che massimo domani si deve fare mnp.

buona giornata

p.s. prego gli altri utenti che devono inviarmi il grattino a farlo oggi.....
    NON fate affari con l'utente davidcricket!! non paga e scompare!! (vedere le mie 10x6...)
    problemi con: slyder

Predefinito

interessato, mi puoi mandare info al mail. grazie

Predefinito

il mio dovere è appena stato compiuto!! i 5 euro ci sono!
    attendo tue indicazioni!
    grazie

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da minilisa
    il mio dovere è appena stato compiuto!! i 5 euro ci sono!
    attendo tue indicazioni!
    grazie

ti ringrazio lisa...anche il mio dovere è stato appena compiuto ;-) !!
    e anche questa trattativa con te è andata super - bene!!!
    NON fate affari con l'utente davidcricket!! non paga e scompare!! (vedere le mie 10x6...)

L'avatar di fibemb
    Registrato il
    Aug 2009

Predefinito

io ho una sim 3 sottocredito di ke dati hai bisogno ? la seriale della sim sono i numeri scritti sulla sim stessa ? se non sbaglio hai bisogno di
    1) codice gratta da 5 euri
    2) seriale della sim tre ( sottocredito )
    3) mio nr vodafone dove voglio si attivi la 6x10
    e' giusto cosi' ?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da fibemb
    io ho una sim 3 sottocredito di ke dati hai bisogno ? la seriale della sim sono i numeri scritti sulla sim stessa ? se non sbaglio hai bisogno di
    1) codice gratta da 5 euri
    2) seriale della sim tre ( sottocredito )
    3) mio nr vodafone dove voglio si attivi la 6x10
    e' giusto cosi' ?

yess...o meglio ...ho solo bisogno del numero e del seriale della sim 3 sottocredito più il grattino da 5 euro
    sì, il seriale sta sul retro sim

tu stesso puoi presentare il numero h3g che hai su una sim vodafone tuo chiamando il num verde 800 778733, ma la cosa bisogna farla subitissimo....perchè se no non passa x novembre e non prendi promo a dicembre

p.s. x tutti gli altri che vorranno passarmi seriali x farmi avviare mnp.....bisogna che lo facciano entro stasera massimo via mp

L'avatar di fibemb
    Registrato il
    Aug 2009

Predefinito

ciao il numero tre ke ho e' a -2,97 ci sono problemi a fare la portabilita' con questo nr ?
    io ho la sim ma nn conosco il numero ( mai usato e attivato nel 2007 ) conosci un metodo per sapere il mio numero
    nn posso inviare ne kiamate ne sms perke' sottocredito
    ora tutto ok sono riuscito a farmi mandare sms gratis con il mio nr tre
    comunque confermi ke nn ci sono problemi con credito negativo ?

Predefinito

ciao il numero tre ke ho e' a -2,97 ci sono problemi a fare la portabilita' con questo nr ?
    io ho la sim ma nn conosco il numero ( mai usato e attivato nel 2007 ) conosci un metodo per sapere il mio numero
    nn posso inviare ne kiamate ne sms perke' sottocredito
    ora tutto ok sono riuscito a farmi mandare sms gratis con il mio nr tre
    comunque confermi ke nn ci sono problemi con credito negativo ?

confermo che non ci sono problemi e che la mnp passa.
    dovresti chiamare il 133 da altra sim h3g e dare il nome intestatario e seriale della sim. ti diranno così il numero.

se non riesci mandami in mp il seriale e il nome dell'intestatario che provo io (non pago telefonata al 133)

L'avatar di fibemb
    Registrato il
    Aug 2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da blairwitch
    confermo che non ci sono problemi e che la mnp passa.
    dovresti chiamare il 133 da altra sim h3g e dare il nome intestatario e seriale della sim. ti diranno così il numero.

se non riesci mandami in mp il seriale e il nome dell'intestatario che provo io (non pago telefonata al 133)
    azz mia moglie mi ha detto che quella seriale serve a lei per fare portabilita' interna a 3 . se ti do ' il gratta da 5 euro c'e' la fai ad ottenere il tutto con una seriale gia' in mano tua ? scusami per il disguido

Predefinito

azz mia moglie mi ha detto che quella seriale serve a lei per fare portabilita' interna a 3 . se ti do ' il gratta da 5 euro c'e' la fai ad ottenere il tutto con una seriale gia' in mano tua ? scusami per il disguido
    mi spiace ...ma per il momento non ho più...a meno che qualcuno dovesse lasciare quelli che ha prenotato.

p.s. ma guarda che la portabilità interna con h3g non esiste.....cosa vuol fare?

L'avatar di fibemb
    Registrato il
    Aug 2009

Predefinito

blairwitch hai pm

Predefinito

ti ringrazio lisa...anche il mio dovere è stato appena compiuto ;-) !!
    e anche questa trattativa con te è andata super - bene!!!
    dunque ho chiamato il numero verde, inserito il numero. appena fatto mi è ripartito lo stesso messaggio per l inserimento di ulteriori numeri. e io ho chuso la comunucazione,non avendo ulteriori numeri da inserire!
    spero di non aver sbagliato in qualche modo!
    un grazie ancora a te! =)

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da minilisa
    dunque ho chiamato il numero verde, inserito il numero. appena fatto mi è ripartito lo stesso messaggio per l inserimento di ulteriori numeri. e io ho chuso la comunucazione,non avendo ulteriori numeri da inserire!
    spero di non aver sbagliato in qualche modo!
    un grazie ancora a te! =)

fatto tutto alla perfezione!!

risollecito

blade_x9

lolo1989

cellmaster

L'avatar di fibemb
    Registrato il
    Aug 2009

Predefinito

blairwitch tutto ok ciao e grazie

Predefinito

@blairwitch
    Hai MP!

Predefinito

risposto a tutti in mp...

domattina vado a fare mnp coi vs seriali, quindi fino a stasera tardi se ne avete di cui sbarazzarvi e volete di sicuro la promo, mandate mp

domani è tardi (....x averla a dicembre, l'avrete altrimenti il 25 gennaio 2011...)

Predefinito

fatto tutto alla perfezione!!

risollecito

blade_x9

lolo1989

cellmaster
    o grazie! meglio così!! ^__^
    immagino mi arriverà un sms di conferma!
    un altro grazie, pubblicamente!
    se poi per caso,sempre rispettando le code già formate,dovessi avere un altra occasione come questa... io mi prenoto già!!

Predefinito

seriali daily up....

ribadisco la possibilità x voi di togliervi le vs sim che non utilizzate più facendomi fare mnp (entro stamattina)

tutto ciò x avere la promo al 25 dicembre, fino al 25 giugno 2011.

se guardate la cosa, a 5 euro ne guagagnate 55 puri che potete usare come volete. Io mi offro soltanto x farvi il favore ( e non abito mica vicino al centro vodafone!!)

possono parlare altri x me della mia correttezza e serietà.

ciaoooo son qua

Predefinito

hai mp.......

Predefinito

avviate mnp
    e risposto a tutti....

Regole per postare