Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16
Discussione

Huawei e1800 problema driver

Predefinito Huawei e1800 problema driver

Salve a tutti, dopo un'ora che impazzivo, sono riuscita a far funzionare la chiavetta in questione spostando il tipo di connessione da "RAS" a "NDIS" nelle opzioni di rete del programma "Chiavetta internet tim". Però, resta un problema di driver nella gestione dei dispositivi. Mi dice che Huawei mobile connect 3g modem non è installato correttamente. Che cavolo può essere? Ho windows7 64 bit
    Nexus 5....What else?

Predefinito

Qualcuno potrebbe aiutarmi per favore? Sull'elenco di modem installati, mi dice che il modem non è installato correttamente e non è funzionale
    Nexus 5....What else?

L'avatar di Zio Gighen
    Registrato il
    Jul 2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da eternum
    Qualcuno potrebbe aiutarmi per favore? Sull'elenco di modem installati, mi dice che il modem non è installato correttamente e non è funzionale
    Non si sono insatllati bene i driver, prova a cancellare il mobile partner dal pc e reinstallalo, in alternativa vai su c:\programmi\mobilepartner\driver e pioi clicchi su driversetup
    Se stai cercando i firmware guarda Qui
    Vuoi l' ultima dashboard disponibile vai Qui
    Non sai che key prendere dai un occhio Qui

Predefinito

Il mobile partner è disinstallato. Io vorrei fargli aggiornare i driver, ma lo fa sempre in automatico, quando provo ad aggiornarli manualmente, mi dice che sono installati correttamente. Come potrei fare per installarli da un percorso specifico in modo forzato?
    Nexus 5....What else?

L'avatar di Zio Gighen
    Registrato il
    Jul 2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da eternum
    Il mobile partner è disinstallato. Io vorrei fargli aggiornare i driver, ma lo fa sempre in automatico, quando provo ad aggiornarli manualmente, mi dice che sono installati correttamente. Come potrei fare per installarli da un percorso specifico in modo forzato?
    anzichè fare c:\programmi\mobilepartner\driver e pioi clicchi su driversetup fai c:\programmi\mobilepartner\driver e pioi clicchi su DriverUninstall.exe, poi rifai la prima procedura
    Se stai cercando i firmware guarda Qui
    Vuoi l' ultima dashboard disponibile vai Qui
    Non sai che key prendere dai un occhio Qui

Predefinito

L'installazione errata del modem, mi dava problemi di blocco del pc. Non appena raggiungevo velocità di download alte, il pc mi andava in blocco, non riuscivo neanche a richiamare il task manager. Comunque ho risolto, ho seguito una guida altrove. Se qualcuno ne ha bisogno, e con il permesso degli admins, posso linkare. Cmq grazie per l'interessamento
    Nexus 5....What else?

Registrato il
    Nov 2010

Predefinito stesso problema

ti sarei veramente grato se risolvi il problema anche a me

chiavetta e 1800 e wind.7 con stessi problemi tuoi

mia email xjackx@libero.it

ciao

Predefinito

Potreste aiutare anche me?
    Ho gli stessi problemi che avete descritto sopra.
    Uso un portatile con windows 7 e un pc con XP, ma mi dà gli stessi problemi.

Grazie

Moderatore L'avatar di elmegio5
    Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

per 7 non saprei, mentre su xp prova ad andare in "gestione perifariche" e , con la key già inserita nella porta usb, espandi >controller usb, in fondo alla lista dovresti tovare >periferica usb composita, clicca con il dx e fai >aggiorna driver... (scelta consigliata); se non funziona devi provare con >aggiorna... (per utenti experti), scaricati questa versione dei driver che poi darai in pasto a xp come percorso per l'aggionamento.

oppure se hai delle perifereriche con l'icona gialla col punto interrogativo, prova ad aggiornare i driver di quelle, potrebbero essere del modem/chiavetta...

per 7 potrebbe essere la stessa cosa!
    Regolamento del forum

Banned
    Registrato il
    Jul 2009

Predefinito

installando i vari mobile partner se il mp non vede i driver, andare sotto c programmi mobile partner e cliccare su finddevice o nella versione ultimate andare nella cartella driver e cliccare driversetup.
    dopo che installa i driver W7 se li deve ricordare.
    purtroppo ho solo xp sull' asus netbook.

Predefinito

Ho gli stessi problemi degli altri con la E1800.
    Ho provato anche ad aggiornare il firmware, ma quando lo lancio dopo un pò mi compare il messaggio

The data card cant'be found. error code2.

Qualcuno sà come fare per fargli aggiornare il firmware.

Predefinito

Dimenticavo.
    Ho provato a installarla sia su Windows XP sia su Windows 7, ma riesco a farla funzionare solo una volta ogni venti, dopo varie disistallazioni e reinstallazioni.
    Ho provato varie versioni di driver, ma il risultato non cambia.

Moderatore L'avatar di elmegio5
    Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

se la key non è installata e riconosciuta per bene dal sistema, gli aggiornamenti non possono essere fatti.

ps: forse è il caso di valutare se la e1800 sia difettosa e quindi farsela sostituire (se possibile)!
    Regolamento del forum

Predefinito

Grazie elmegio5.
    Comunque oggi pomeriggio ho installato i driver che avevi segnalato nel tuo post poco sopra.
    In windows xp sembra che ora tutto funzioni bene.
    In windows 7 adesso riesco a utilizzare la chiavetta. L'unico problema è che quando termino la connessione non riesco a rimuovere la key da RIMOZIONE SICURA DELL'HARDWARE.
    Comunque, se arresto il portatile, si spegne tranquillamente senza impuntarsi più.

Grazie

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da cuordileopardo
    Grazie elmegio5.
    Comunque oggi pomeriggio ho installato i driver che avevi segnalato nel tuo post poco sopra.
    In windows xp sembra che ora tutto funzioni bene.
    In windows 7 adesso riesco a utilizzare la chiavetta. L'unico problema è che quando termino la connessione non riesco a rimuovere la key da RIMOZIONE SICURA DELL'HARDWARE.
    Comunque, se arresto il portatile, si spegne tranquillamente senza impuntarsi più.

Grazie
    se può esserti di conforto succede lo stesso a me: chiusa l'applicazione la rimozione della chiavetta è impossibile. Io dopo aver comunque cliccato per la RIMOZIONE SICURA estraggo la chiavetta dalla presa USB senza spegnere il notebook e ancora non è successo nulla di irreparabile. Vedremo se qualcuno riuscirà a trovare una soluzione .

Predefinito

Ciao a tutti, ho trovato in uno scatolone questa chiavetta che usavo una vita fa. Sapreste dirmi se funziona anche con Windows 10? Altra cosa la mia è brand Tim, ma se possibile vorrei utilizzare un software generico, se esiste. Grazie.
    C'e' una quinta dimensione oltre a quelle che l'uomo gia' conosce, e' senza limiti come l'infinito e senza tempo come l'eternita'

Regole per postare