Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Visualizzazione risultati 21 fino 32 di 32
Discussione

Anticipazioni Natale Vodafone

L'avatar di Master81
    Registrato il
    Mar 2004

Predefinito

..interessante...
    Mentre per quanto riguarda il Samsung xv10 si sà a quanti Mpixel è la fotocamera, VGA o 1.3????

Master

Registrato il
    Aug 2011

Predefinito Re: Anticipazioni Natale Vodafone

Vodafone Infinito XMAS fornisce minuti illimitati verso numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e Giga illimitati di traffico internet mobile in Italia alla massima velocità disponibile. Non è previsto alcun canone mensile.

Il costo di attivazione, come quello una tantum di 9,99 euro, è personalizzato e può variare in base ad alcuni target.

Alla fine dei 2 mesi Infinito XMAS si spegne automaticamente. L’attivazione di Infinito XMAS non comporta la modifica del piano tariffario, degli eventuali servizi già attivi e della principale offerta attiva che continuerà ad essere addebitata sulla tua SIM durante il periodo di validità Infinito XMAS.

Minuti illimitati, SMS e Giga sono soggetti alle condizioni di uso corretto e lecito. La promozione è valida anche il Rete Vodafone 5G se c’è copertura e se il dispositivo è compatibile.

La promozione Infinito XMAS è valida anche durante il roaming nel resto dei paesi dell’Unione Europea alle stesse condizioni nazionali, ma con un limite all’utilizzo del traffico dati mensilmente secondo regolamento Roaming come a casa.

Il cliente Vodafone potrà usufruire dei Giga della promozione Infinito Xmas in tutta Italia per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it. È anche possibile navigare in hotspot. Prima di utilizzare la promozione, il cliente dovrà attendere l’SMS di conferma dell’attivazione.

Non è escluso che altri clienti Vodafone, selezionati in base a determinati target, possano ricevere offerte con prezzi differenti e / o premi differenti.

Altri clienti Vodafone, infatti, in occasione dell’appuntamento settimanale con Buon venerdì del 27 novembre 2020, può scegliere tra un abbonamento gratuito di 1 anno (10 numeri) al mensile GQ in formato digitale, un abbonamento gratuito di 1 anno alla rivista trimestrale Viaggiatore in formato digitale o abbonamento gratuito di 2 anni al mensile Voga in formato digitale. Se il cliente accetta il codice coupon ricevuto, deve essere utilizzato entro il 20 dicembre 2020.

Per riscattare il rispettivo premio o la promozione proposta, il cliente Vodafone deve accedere all’apposita sezione “Buon venerdì“Dell’app Il mio Vodafonee disegnare il sorriso sul display. Hai tempo fino alle 23:59 del giorno oggi 27 novembre 2020.

La Vodafone Christmas Card per questo Natale 2020 sarà dunque Infinito Xmas, che è stato anticipato ad alcuni clienti selezionati? Al momento (ed Venerdì 27 novembre 2020 alle 00:59) Vodafone Italia non ha rilasciato alcuna informazione sul sito ufficiale.
    ***modificato dal moderatore***
    E' vietato inserire link esterni
    Ultima modifica di vodagirl : 01-12-2020 alle ore 16:55
    Ho effettuato transazioni positive con: RadaR84,nano73,rossana1985,elmegio5...

A me su happy friday esce il coupon di GQ

L'avatar di kilthedog91
    Registrato il
    Aug 2006

A me è apparsa la promo "Vodafone Infinito XMAS "
    iPhone 6S 128gb con Vodafone Special Minuti 50GB a 6,99 + Vodafone Plus SMS 2€
    Fritbox con WindHomeUnlimited100Mbps+SIM100GB a 24,90€/mese+ 2€Invista + 0€ modem

Citazione Messaggio inviato da kilthedog91 Visualizza messaggio
    A me è apparsa la promo "Vodafone Infinito XMAS "
    ANche a me su sim silente, per me è una mink.iata perchè se hai già un bundle questa a che serve???
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

La vera promozione sarebbe se Infinito XMAS congelasse i canoni che normalmente paghiamo.

Ma non c'è la possibilità di farlo.

Ora comunque mi faccio un giro anche io e vedo se è possibile attivarla.
    Search is Your Friend..... Or I am your enemy!! ;-)

Ho controllato ragazzi e non c'è la XMAS in nessuna delle mie sim, che evidentemente sono "meno silenti" delle Vostre.

In compenso su una mi sto godendo Giga Illimitati Free che mi è stata proposta completamente gratis:

Con Giga Illimitati Free hai Giga illimitati gratis validi per un mese. Poi si disattivano in automatico

Peccato che la magia duri solo un mese.

Ma fino all'11 Dicembre 2020 sono coperto.

Poi... vedremo!!

3 mesi DAZN con VODAFONE TV intrattenimento! basta andare su voda.it/vtvdazn dal wifi di casa

Citazione Messaggio inviato da sword1989 Visualizza messaggio
    3 mesi DAZN con VODAFONE TV intrattenimento! basta andare su voda.it/vtvdazn dal wifi di casa
    Assolutamente NO! A me lo propone a 9,90 euro al mese da subito ...
    ho.mobile > 70 giga - minuti & sms illimitati 5,99€ al mese
    In avatar: KIRA la mia Scottisch Fold

Ciao a tutti
    a me è stata offerta la xmas a 9,99 per 2 mesi quindi se ho capito bene 5 euro al mese...
    l'unico mio dubbio è che il mio canone scade il 27 novembre. se l'attivo oggi la durata è fino il 7 febbraio. quindi perdo quello che ho pagato il 27 ottobre...non so se mi sono spiegato...
    grazie

L'avatar di 200774
    Registrato il
    Oct 2002

Comunque penso che prenderò il v800. Mi attira la fotocamera da 1,3 mega. Vi terrò aggiornati!
    ***Firma modificata dal Moderatore*** Nella firma sono vietati indirizzi email e numeri di telefono, pubblici o privati. Sono altresì vietati annunci di vendita, a meno che non siano link all'Area Mercatino di questo forum.

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    ANche a me su sim silente, per me è una mink.iata perchè se hai già un bundle questa a che serve???
    Vodafone Infinito XMAS aggiunge in piu' "PROMO 5G" che resta gratis per sempre, in quanto vedo che non ha una data di scadenza e non ha un costo mensile.

Con Promo 5G puoi avere gratuitamente tutti i vantaggi della Giga Network 5G. Per maggiori informazioni vai su voda.it/giganetwork5g. Promo 5G è compatibile solo con SIM da almeno 128K e con i dispositivi abilitati al 5G.

Velocità di navigazione
    Per navigare in 5G devi avere un dispositivo e un'offerta abilitati, una SIM da almeno 128K ed essere sotto copertura 5G. Per maggiori informazioni e per conoscere l'elenco aggiornato dei dispositivi abilitati vai su voda.it/giganetwork5g

Regole per postare