Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
Discussione

Quale cellulare?

Post Quale cellulare?

Salve ragazzi.E' arrivata l'ora di sostituire il mio caro vecchio Sony ericsson k750i con un novo cell.
    Cerco un cellulare classico con almeno tre importanti funzioni che ha il mio cell.
    1"fotocamera con flash da usare come lampada all'occorrenza.
    2"possibilità di registrare le chiamate in entrata e in uscita.
    3"radio con RDS.
    Grazie a tutti..

L'avatar di Saccottino
    Registrato il
    Dec 2006

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ulisse6124
    Salve ragazzi.E' arrivata l'ora di sostituire il mio caro vecchio Sony ericsson k750i con un novo cell.
    Cerco un cellulare classico con almeno tre importanti funzioni che ha il mio cell.
    1"fotocamera con flash da usare come lampada all'occorrenza.
    2"possibilità di registrare le chiamate in entrata e in uscita.
    3"radio con RDS.
    Grazie a tutti..

se cerchi un flash da usare come torcia vuol dire che ti serve un flash LED, anche se molto meno potente di uno xenon per fare foto. Comunque un buon telefono potrebbe essere il Sony Ericsson Elm

L'avatar di pablo000
    Registrato il
    Apr 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Saccottino
    se cerchi un flash da usare come torcia vuol dire che ti serve un flash LED, anche se molto meno potente di uno xenon per fare foto. Comunque un buon telefono potrebbe essere il Sony Ericsson Elm

gia , il primo punto è il piu senplice da rispettare :
    dovrebbe andare benissimo un qualsiasi cellualre con flash led in quanto anche se non c'è un pulsante dedicato a far funzionare il flasch come torcia è sufficente (come faccio pure io) in caso di necessita far partire la registrazione di un filmato , essendoci poca luce il led si accende e si deve solo cancellare il filmato a fine uso!!!

Il problema particolre invece è la registrazione chiamate in entrata e in uscita ... sinceramente non penso che molti cell abbiano questa funzione ....
    dovresti chiedere a qualcuno che gia lo ha
    I-MOBILE 902, K-TOUCH C800 , SAMSUNG PIXON12 , NOKIA 808 PUREVIEW

L'avatar di Saccottino
    Registrato il
    Dec 2006

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da pablo000
    gia , il primo punto è il piu senplice da rispettare :
    dovrebbe andare benissimo un qualsiasi cellualre con flash led in quanto anche se non c'è un pulsante dedicato a far funzionare il flasch come torcia è sufficente (come faccio pure io) in caso di necessita far partire la registrazione di un filmato , essendoci poca luce il led si accende e si deve solo cancellare il filmato a fine uso!!!

Il problema particolre invece è la registrazione chiamate in entrata e in uscita ... sinceramente non penso che molti cell abbiano questa funzione ....
    dovresti chiedere a qualcuno che gia lo ha
    Sull'elm, così come su tutti i sony ericsson già dai tempi del k750 dell'utente che ha aperto la discussione, c'è sia l'apposita funzione torcia (con addirittura l'opzione per inviare s.o.s. in codice morse), che il registratore di chiamate

Predefinito

Comunque ci sono delle applicazioni per rendere il telefono "torcia".

Dipende sempre dal modello e da quanto uno vuol spendere. Con 85 euro ci sono dei telefoni ora, gli ITT Zero limits. Vanno alla grande e sono indistruttibili.
    My Iphone 5 white ... beautiful !

Predefinito

Sony Ericsson W960i che di led ne ha addirittura 2....
    SonyEricsson Maniac
    SonyEricsson W960i PowerUser

Regole per postare