SIM VODAFONE GIA' ATTIVA TARIFFA YOU&FRIENDS, MOBILE INTERNET CON 2.50 EURO DI CREDITO! Numero: 39AABCDAAE anonimo.
SIM con piano Tariffario You&Friends (non più attivabile) che ti permette di chiamare fino a 10 numeri Vodafone senza limiti (a fronte di una ricarica di 15 euro).
Sulla SIM sono attive le seguenti promozioni:
1) Mobile Internet 6 mesi: Vi permette di navigare fino a 500Mb alla settimana con cell, iPhone ed altro. Scadenza: 07/03/2011
La Sim è intestata a mio nome, richiedo il cambio di intestazione da effettuarsi presso centro Vodafone entro 7gg. pena la disattivazione della stessa tramite 190.
Richiesta: 15 euro compreso spedizione con postaraccomandata. Possibile anche consegna a mano (sconto 5 euro).
Pagamenti accettati: Bonifico Bancario, Vaglia Postale, Ricarica Postepay.
Spedizione con Postaraccomandata entro 24 ore dalla ricezione del pagamento. Richiedo ed offro massima serietà.
Presente su eBay dal 2000, con oltre 500 feedback!
Dopo aver tanto contribuito alla condivisione di idee e conoscenze, questo glorioso forum non sarà più accessibile dal 30/04/2023. Grazie a tutti/e
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
Discussione
[AR+sped] Vodafone Free You&Friends + Mobile Internet 15 € spedita
-
29-10-2010, 12:56 #1
[AR+sped] Vodafone Free You&Friends + Mobile Internet 15 € spedita
-
05-11-2010, 17:20 #2



