Pagina 468 di 468 PrimoPrimo ... 368 418 458 465 466 467 468
Visualizzazione risultati 9,341 fino 9,347 di 9347
Discussione

[Official Thread] LG Optimus 7

L'avatar di Verro86
    Registrato il
    Jul 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Tonyspartans
    Scusate ragazzi, sono alla ricerca di un caricabatterie originale per sostituire il mio dell'optimus 7, solo che non riesco a trovarlo! Ho cercato in lungo e in largo sui negozi online ma nulla, introvabile.
    Il problema è che sembra l'unico telefono che ha bisogno di un caricabatterie con output da 4.8v 1a.
    Se qualcuno di voi sa dove posso reperirlo oppure conosce un modello con lo stesso attacco e le stesse caratteristiche anche di altra marca mi aiuti!
    ce l'avevo in casa!! l'ho visto fino all'altro ieri, provo a cercarlo, ma sarà dura... se lo trovo te lo mando gratis, basta che mi paghi le spedizioni...

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Verro86
    ce l'avevo in casa!! l'ho visto fino all'altro ieri, provo a cercarlo, ma sarà dura... se lo trovo te lo mando gratis, basta che mi paghi le spedizioni...
    Wow saresti la mia salvezza!
    Tranquillo, le spedizioni le pagherei più che volentieri

L'avatar di sagemx7
    Registrato il
    Oct 2004

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Kabuto33
    Solo una cosa è peggiorata: whatsapp. Prima dell'aggiornamento non avevo nessun problema, ora la notifica dei messaggi non è più istantaneo: a volte arrivano normalmente, a volte arrivano tutti in una volta, altre volte arrivano solo se apro l'app....
    probabilmente non è un problema del telefono ma di whatsapp stesso, se leggi in giro il problema si presenta anche con altre marche.
    Se non hai mai posseduto un cane, non sai cosa voglia dire essere amato. A. Schopenhauer

Predefinito

Ieri mi è rientrato il mio fido optimus 7 che avevo prestato 6 mesi fa ad una mia amica. Che dire. Io sono ancora innamorato di sto telefono. E poi il retro in metallo da un senso Premium non indifferente. A breve dovrei mandare in assistenza il mio 920 e quindi per qualche settimana tornerò ad usarlo. hahaha immortale.
    dopo anni ancora qui su telefonino.net

Predefinito

Ciao a tutti, viscrivo perché ho comprato un LG L7 due settimane fa e ho un problema molto fastidioso.

Quando ricevo una chiamata passano anche 8 10 secondi prima di poter rispondere perché la scermata diventa nera.
    Capita anche quando sono io a chiamare e non mi rispondono e quindi non riesco a buttare giù la chiamata, ergo entra la segreteria e probabilmente pago inutilmente perché il cel non mi da possibilità di chiudere la chiamata.

E' un problema del mio cel oppure é un problema intrinseco al modello ?

Predefinito

Questo è il forum dell'optimus 7 non di lg l7, questo è un Windows Phone sette punto otto.
    dopo anni ancora qui su telefonino.net

Predefinito

!!! sorry ragazzi sorry !!!!
    Errore mio !

buon proseguimento

Regole per postare