Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
Discussione

Nokia N95-1: schermo nero ma acceso

Registrato il
    Jan 2009

Exclamation Nokia N95-1: schermo nero ma acceso

Sul mio Nokia N95-1 lo schermo, benché si illumini, rimane completamente nero. Ha iniziato a farlo solo quando muovevo lo slide, ma ora è sempre così è non c'è modo di usare il cellulare (che per il resto funziona perfettamente) se non collegandolo alla tv. Lo schermo non è rotto, e dato che ha iniziato a fare così inizialmente solo mentre muovevo lo slide, credo sia un problema di collegamento tra il display e il telefono. Dato che avevo già rotto il display e speso 70 euro per sostituirlo, esiste un modo per sistemare il collegamento tra display e telefono "fai da te", senza ricorrere all'assistenza? Grazie a tutti.

L'avatar di eros75
    Registrato il
    Dec 2004

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Olly
    Sul mio Nokia N95-1 lo schermo, benché si illumini, rimane completamente nero. Ha iniziato a farlo solo quando muovevo lo slide, ma ora è sempre così è non c'è modo di usare il cellulare (che per il resto funziona perfettamente) se non collegandolo alla tv. Lo schermo non è rotto, e dato che ha iniziato a fare così inizialmente solo mentre muovevo lo slide, credo sia un problema di collegamento tra il display e il telefono. Dato che avevo già rotto il display e speso 70 euro per sostituirlo, esiste un modo per sistemare il collegamento tra display e telefono "fai da te", senza ricorrere all'assistenza? Grazie a tutti.
    compra il display sulla baya e lo monti da solo,è davvero semplicissimo montarlo,trovi la guida su qualunque motore di ricerca,il display ti costa circa 14 euro,e ci risparmi un bel po di dindini
    Ho fatto affari con: Centinaia di persone su questo sito,e su altri siti di telefonia,inoltre sulla baya ho più di 280 feedback,tutti positivi

Banned
    Registrato il
    Jan 2007

Predefinito

allora è il flat non il display e non comprare LCD fasulli made in china dopo 1 mese by by

L'avatar di eros75
    Registrato il
    Dec 2004

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da SEthebest
    allora è il flat non il display e non comprare LCD fasulli made in china dopo 1 mese by by
    sul nokia n95 il flat è attaccato al display,è un unico pezzo,sulla baya vendono molti display da rivenditori italiani a 14 euro
    Ho fatto affari con: Centinaia di persone su questo sito,e su altri siti di telefonia,inoltre sulla baya ho più di 280 feedback,tutti positivi

Banned
    Registrato il
    Jan 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da eros75
    sul nokia n95 il flat è attaccato al display,è un unico pezzo,sulla baya vendono molti display da rivenditori italiani a 14 euro

il flat è sulla slitta ( sotto la caver anteriore e il display) compreso di sotto tastiera con la cam anteriore e il sensore ,il display ha un flat piccolino da incastrare sull'altro flat alzando delicatamente una levetta, mentre nell'8gb è ad incastro

Registrato il
    Jan 2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da SEthebest
    il flat è sulla slitta ( sotto la caver anteriore e il display) compreso di sotto tastiera con la cam anteriore e il sensore ,il display ha un flat piccolino da incastrare sull'altro flat alzando delicatamente una levetta, mentre nell'8gb è ad incastro
    La sostituzione del solo flat si può fare?

Banned
    Registrato il
    Jan 2007

Predefinito

La sostituzione del solo flat si può fare?

certo come ho scritto prima è incollata ed è compresa di sotto tastiera, cam anteriore e sensore luminosità ,occhio prima di comprare chiedi se ha il sensore quelli fasulli non ce l'hanno,se è originale meglio ancora

L'avatar di eros75
    Registrato il
    Dec 2004

Predefinito

si ma se è una questione del flat quello che è attaccato al dispaly non risolvi nulla cambiando il flat centrale.....io prima di smontarlo tutto proverei con un display magari di qualche tuo amico,tanto e semplice smontare solo il display,ma se lo smonti tutto per cambiare il flat centrale e poi non e quello,sarebbe una vera seccatura....

L'avatar di cauneas
    Registrato il
    May 2005

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da eros75
    si ma se è una questione del flat quello che è attaccato al dispaly non risolvi nulla cambiando il flat centrale.....io prima di smontarlo tutto proverei con un display magari di qualche tuo amico,tanto e semplice smontare solo il display,ma se lo smonti tutto per cambiare il flat centrale e poi non e quello,sarebbe una vera seccatura....
    E' al 100% il flat del display, successo anche a me con gli stessi sintomi e risolto con sostituzione in garanzia del flat che come dice correttamente sethebest sta sotto lo slide.
    "Non discuto più con gli stupidi prima mi trascinerebbero al loro livello, poi mi batterebbero per esperienza"

Predefinito

ragazzi aiutatemi!
    ho una sim provvisoria (attendo mnp) in un n95 il cui display ha deciso di non funzionare (display nero) proprio oggi!
    oggi sono arrivati 4 sms...mi dite come posso fare per leggerli?
    Come faccio a collegare il cel al pc e vedere da pc il menu del telefono?
    grazie mille per l'aiuto!

Regole per postare