Pagina 1 di 1152 1 2 3 4 11 51 101 501 1001 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 23021
Discussione

[Official Thread] Nokia N8

Predefinito [Official Thread] Nokia N8

Ragazzi, come 4° possessore di N8 ufficiale nel MONDO!!! ho l'onore (e forse anche l'onere, visto che il telefono è stato acquistato dal sottoscritto...eheheeh) di aprire l'Official Thread.

Prime impressioni a caldo:

Touch ottimo, veloce in tutto.

Video ottimi, foto speravo un pelino meglio.

Multimedia ad altissimi livelli, meno bene sui social e integrazione con gli stessi.

Citazione Messaggio inviato da Moderatore
    Alcune precisazioni per questo nuovo thread:

Gli official thread in room Nokia prevedono che gli argomenti trattati abbiano esclusivamente contenuti tecnici in riferimento al dispositivo in oggetto.

Tutti i messaggi che non riguardano direttamente l'aspetto sopraindicato(segnalazioni e richieste di tempi e siti per l'acquisto,intenzioni di acquisto,paragoni diretti con altri dispositivi,ecc.) verranno eliminati senza preavviso e, se necessario,si valuteranno i provvedimenti.

Le polemiche sul nuovo smartphone per il semplice gusto di discreditare un device piuttosto che un altro non verranno tollerate
    Videoreview di Tel.net

parte 1
    http://www.youtube.com/watch?v=2AfqQxeBnRI&feature=sub
    parte 2
    http://www.youtube.com/watch?v=Tqj2e...eature=channel

L'avatar di leo63nokia
    Registrato il
    May 2008

Predefinito

browser di serie? opera mini uscirà con il moultitouch? grazie per le risposte
    Mio padre diceva sempre....se avessi , se potessi, se facessi ... Son tre fessi... ciao pà

Banned
    Registrato il
    Apr 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da andreagale
    Ragazzi, come 4° possessore di N8 ufficiale nel MONDO!!! ho l'onore (e forse anche l'onere, visto che il telefono è stato acquistato dal sottoscritto...eheheeh) di aprire l'Official Thread.

Multimedia ad altissimi livelli, meno bene sui social e integrazione con gli stessi.
    come mai tutti quelli che come te hanno ordinato il nokia n8 devono aspettare?

Predefinito

Ciao a Tutti
    Avere amici al nokia point ha i suoi bei vantaggi
    Io il cellulare non l'ho acquistato ma almeno l'ho provato .
    Devo dire che è un bel telefono
    Il browser nativo va egregiamente ...
    Ovviamente la pagina visitata è quella del telefonino.net supporta il flash ....
    il touch screen risponde molto bene e detto da me che amo la tastiera fisica ...
    Nokia ha fatto un bel lavoro con questo nuovo device .
    Dam a Tra
    Allaccia le cinture e i tuoi bimbi mettili nel seggiolino !!!!
    Con le cinture alliacciate

L'avatar di gris
    Registrato il
    Aug 2005

Predefinito

Ciao Andrea...complimenti per l'acquisto!! Come giudichi la ricezione e l'audio in chiamata del microfono?
    In attesa Iphone 12 Pro Max

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gris
    Ciao Andrea...complimenti per l'acquisto!! Come giudichi la ricezione e l'audio in chiamata del microfono?
    ecco.....e poi questo symbian 3 fa inorridire davvero rispetto agli ios4 e ad android o è davvero migliorato?

L'avatar di iolaosx
    Registrato il
    May 2005

Predefinito

ma ha anke la tastiera qwerty scusa? se si è mio!!!
    Iphone 4s <3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da iolaosx
    ma ha anke la tastiera qwerty scusa? se si è mio!!!
    no, quello che avrà la qwertyt è l'e7 che non è ancora in vendita

Registrato il
    Jan 2010

Predefinito

ahe cominciamo bene.....la parte forte dovrebbero essere le foto....
    speriamo che sia solo una tua prima impressione...

L'avatar di Ices_Eyes
    Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

meno bene sui social e integrazione con gli stessi.
    Cosa intendi?

Moderatore L'avatar di deyanira
    Registrato il
    Oct 2003

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gris
    Come giudichi la ricezione e l'audio in chiamata del microfono?
    mi accodo alla domanda e aggiungo, puoi uppare anche qualche foto in diverse condizioni, il tuo commento nel post iniziale mi ha fatto drizzare i capelli
    "e che sono comunque i più belli! Dentro certamente e del fuori chi se ne frega ognuno imparerà a convivere con quello che è senza pretendere di essere o vivere in eterno -Vasco-

L'avatar di giuseppas
    Registrato il
    Sep 2000

Predefinito

we Gale auguri per il magnifico N8 appena puoi facci una bella videorecensione mi raccomando, ho visto le foto mamma mia quanto è bello poi paragonato all'iphone uuuuuu stupendo n8 ehhe, auguri per l'acquisto.
    NOKIA 7 PLUS IN ATTESA DI AFFIANCARLO CON NOKIA 81104G

Registrato il
    Oct 2003

Predefinito

ogni tanto mi ricordo qualcosa.
    -il task manager com'è? visualizza tutte le app aperte o si perde qualcosa?
    -dopo che si scatta una foto o si riprende un video è possibile upparlo subito (senza neanche uscire dall'app fotocamera) su feis, picasa, twitpic, tubo, ecc?
    "e che sono comunque i più belli! Dentro certamente e del fuori chi se ne frega ognuno imparerà a convivere con quello che è senza pretendere di essere o vivere in eterno -Vasco-

Predefinito

grande galeazzi aspettiamo una tua recensione!!

NFS E DIVX SU VERSIONE FINALE!
    http://www.youtube.com/watch?v=CpP8s2vcH2M
    http://www.youtube.com/watch?v=E-E_TeO3xDQ
    SIMS3 http://www.youtube.com/watch?v=MAfG7SRCKzg
    critico tecnologico

Predefinito

Reparto foto paragonato a Samsung Pixon a 12 MP e Sonyericsson Satio 12 MP? Come si comporta?
    Grazie
    Darkness

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da giuseppas
    :ho visto le foto mamma mia quanto è bello poi paragonato all'iphone uuuuuu stupendo n8 ehhe
    beh, insomma...paragonato all'iphone esteticamente non mi pare proprio che faccia un figurone, anzi....non fosse altro per lo spessore e per quella "gobba" della fotocamera che stona assai....

Predefinito

Provato una decina di minuti al NP di Firenze, purtroppo senza sim, quindi nessuna possibilità di valutarne l'aspetto telefonico. Per il resto touch direi ai livelli di x6 e ottima reattività dei vari menu. Visto un video precaricato di Tron, molto fluido e abbastanza immediato all'avvio. Non ho avuto modo di notare grosse differenze rispetto appunto al menu di x6, anche perché non so esattamente cosa abbiano cambiato in questo symbian.
    Ha un unico altoparlante accanto alla fotocamera, buono il volume, ma se si appoggia non si sente quasi più nulla

Registrato il
    Oct 2003

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ilfascinodelmale
    Reparto foto paragonato a Samsung Pixon a 12 MP e Sonyericsson Satio 12 MP? Come si comporta?
    Grazie
    mi sa che andreagale non ha nessuno dei 2. al max ha l'iphone

Registrato il
    Mar 2010

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da foriapc
    ahe cominciamo bene.....la parte forte dovrebbero essere le foto....
    speriamo che sia solo una tua prima impressione...
    beh oddio saran 12 Mpixel ma è pur sempre la fotocamera di un telefono...
    Htc Wildfire
    -Cyanogen 7 nightly build v52
    -Clockwork recovery
    -kernel HDCR v4.1
    Sim Vodafone con ricarica dal tabaccaio e perennemente senza credito

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mbenz
    Provato una decina di minuti al NP di Firenze, purtroppo senza sim, quindi nessuna possibilità di valutarne l'aspetto telefonico. Per il resto touch direi ai livelli di x6 e ottima reattività dei vari menu. Visto un video precaricato di Tron, molto fluido e abbastanza immediato all'avvio. Non ho avuto modo di notare grosse differenze rispetto appunto al menu di x6, anche perché non so esattamente cosa abbiano cambiato in questo symbian.
    Ha un unico altoparlante accanto alla fotocamera, buono il volume, ma se si appoggia non si sente quasi più nulla
    rispetto la sifone, visto che x6 non l'ho nemmeno preso, com'è?
    mi riferisco al touch ed al multitouch

Regole per postare