Pagina 3 di 1152 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 13 53 103 503 1003 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 60 di 23021
Discussione

[Official Thread] Nokia N8

Super Moderator L'avatar di big300
    Registrato il
    Nov 2008

Predefinito

il video sembra veramente buono!le foto mi preoccupano, vediamo domani!
    in uso lg optimus 3D (android 2.3.5),nokia N8 silver(symbian 3, belle),lg optimus 7 E900 (win phone 7 mango),iPhone 4 32GB(ios),samsung galaxy s3 white ( 4.2),galaxy note 3(4.3).

Super Moderator L'avatar di bolevo
    Registrato il
    Mar 2003

Predefinito

Alcune precisazioni per questo nuovo thread:

Gli official thread in room Nokia prevedono che gli argomenti trattati abbiano esclusivamente contenuti tecnici in riferimento al dispositivo in oggetto.

Tutti i messaggi che non riguardano direttamente l'aspetto sopraindicato(segnalazioni e richieste di tempi e siti per l'acquisto,intenzioni di acquisto,paragoni diretti con altri dispositivi,ecc.) verranno eliminati senza preavviso e, se necessario,si valuteranno i provvedimenti.

Le polemiche sul nuovo smartphone per il semplice gusto di discreditare un device piuttosto che un altro non verranno tollerate
    ?? Se non hai mai posseduto un cane, non sai cosa voglia dire essere amato. A. Schopenhauer ??

Predefinito

La navigazione gps come si comporta?
    Ho deciso di diventare un utente del forum calmo e rispettoso

Predefinito

ottimo, ora aspettiamo qualche recensione

L'avatar di matteventu
    Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

Pixel density ??
    Galleria ??
    Megavideo ??
    Ovi Store 2.0 ??
    YouTube ??
    Qualita' costruttiva ??
    Nel browser web si puo' aprire una nuova scheda ??

L'avatar di eros75
    Registrato il
    Dec 2004

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da bolevo
    Alcune precisazioni per questo nuovo thread:

Gli official thread in room Nokia prevedono che gli argomenti trattati abbiano esclusivamente contenuti tecnici in riferimento al dispositivo in oggetto.

Tutti i messaggi che non riguardano direttamente l'aspetto sopraindicato(segnalazioni e richieste di tempi e siti per l'acquisto,intenzioni di acquisto,paragoni diretti con altri dispositivi,ecc.) verranno eliminati senza preavviso e, se necessario,si valuteranno i provvedimenti.

Le polemiche sul nuovo smartphone per il semplice gusto di discreditare un device piuttosto che un altro non verranno tollerate
    ciao mod,scusa ti volevo chiedere una cosa sola,ma se uno vuol fare un confronto con altri terminali oppure non gli piacciono ad esempio le foto,oppure non gli va giu una qualsiasi di questo cellulare non ne puo parlare??ma almeno si puo aprire un thread separato dove ognuno è libero secondo la costituzione italiana di esprimere liberamente le proprie opinioni,oppure è proprio un tabù e bisogna parlarne sempre bene di questo n8?? lo so che a volte c'è qualche buontempone che non ha nulla da fare e pensa solo di screditare un cellulare solo per il gusto di farlo,ma non facciamo di tutta l'erba un fascio
    credimi non è per polemica,è solo per capire
    Ciao e grazie

.
    Ho fatto affari con: Centinaia di persone su questo sito,e su altri siti di telefonia,inoltre sulla baya ho più di 280 feedback,tutti positivi

Banned
    Registrato il
    Apr 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da eros75
    ciao mod,scusa ti volevo chiedere una cosa sola,ma se uno vuol fare un confronto con altri terminali oppure non gli piacciono ad esempio le foto,oppure non gli va giu una qualsiasi di questo cellulare non ne puo parlare??ma almeno si puo aprire un thread separato dove ognuno è libero secondo la costituzione italiana di esprimere liberamente le proprie opinioni,oppure è proprio un tabù e bisogna parlarne sempre bene di questo n8?? lo so che a volte c'è qualche buontempone che non ha nulla da fare e pensa a screditare un cellulare solo per il gusto di farlo,ma non facciamo di tutta l'erba un fascio
    credimi non è per polemica,è solo per capire
    Ciao e grazie

.
    non è che si deve parlare per forza bene, ti dirò anzi che sono OBBLIGATI a fare bene dopo avermi fatto aspettare mesi per un ****o d telefono, semplicemente questa sezione si parla esclusivamente del nokia n8, impressioni, parte tecnica etc.
    I thread relativi ai paragoni (tipo n8vsiphone4) ci sono già

L'avatar di eros75
    Registrato il
    Dec 2004

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da simonev1986
    non è che si deve parlare per forza bene, ti dirò anzi che sono OBBLIGATI a fare bene dopo avermi fatto aspettare mesi per un ****o d telefono, semplicemente questa sezione si parla esclusivamente del nokia n8, impressioni, parte tecnica etc.
    I thread relativi ai paragoni (tipo n8vsiphone4) ci sono già
    ok grazie
    ma se ho un impressione negativa?non ne posso parlare?o devono essere tutte rose e fiori??
    Ho fatto affari con: Centinaia di persone su questo sito,e su altri siti di telefonia,inoltre sulla baya ho più di 280 feedback,tutti positivi

Predefinito

Ma possiamo sperare di avere un browser decente a livello di android e iphone in un prossimo futuro non tanto lontano...?

Il roaming dati si può gestire?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da simonev1986
    I thread relativi ai paragoni (tipo n8vsiphogne4) ci sono già
    Esatto, bravo. Poi quei thread/chat ci sono già, dove si possono fare confronti e qualche flammata pure
    Piuttosto, nell'official thread si spera di trovare info sull'utilizzo del telefono che altrimenti diventerebbe di un milione di pagine!
    Allora auguri al mitico Andrea G (come punto G.)....Però mi aspettavo da uno con l'Abarth, un colore tipo green, orange o blue....Proprio il classico nero no! Assodato che il pericolo suonerie è in parte scampato (purtroppo molti soffrono di questo problema) vogliamo capire com'è questo guscio in alluminio?! Scricchiolii ce ne sono?
    Bevo solo succo di fagioli

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da achille2k8
    Ma possiamo sperare di avere un browser decente a livello di android e iphone in un prossimo futuro non tanto lontano...?

per il browser sembra che entro la fine dell'anno arrivi quello nuovo....
    almeno così ho letto nel 3d sull'n8

Banned
    Registrato il
    Apr 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Dave Gahan
    Esatto, bravo. Poi quei thread/chat ci sono già, dove si possono fare confronti e qualche flammata pure
    Piuttosto, nell'official thread si spera di trovare info sull'utilizzo del telefono che altrimenti diventerebbe di un milione di pagine!
    grazie, aggiungendo (tenue speranza) che qst info non siano troppo ripetitive come si vede spesso in vari thread del forum

bella domanda, me lo auguro anch'io! Forse non c'entrerà molto, ma il fatto che il cellulare supporta flash, dovrebbe prevedere un browser questa volta un po' + affidabile, o perlomeno più STABILE...si spera bene

Predefinito

Una funzione che mi interessa molto nell' N8 è il trasferimento dati via USB. Hai già provato a collegargli una chiavetta o un altro telefono per trasferire qualche file?

Predefinito

Ho notato che l'autofocus è veramente reattivo e preciso. Bella cosa
    Non ti curar di lor ma guarda e passa
    Jolla Mobile White, Nokia N9 16Gb Nero, Galaxy Note 2 in use
    Flashing N9 http://forum.telefonino.net/showpost...postcount=4187

Predefinito

Browser detto sopra, dovrebbe uscire un aggiornamento. Comunque non è male, ma non siamo ai livelli di android o iOs..purtroppo. Ottimo opera mini, gira benissimo.

Roaming dati si può gestire.

Per chi mi ha chiesto del GPS, posso dirvi che prende velocemente. Il sw è il solito mappe.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da pedro978
    Una funzione che mi interessa molto nell' N8 è il trasferimento dati via USB. Hai già provato a collegargli una chiavetta o un altro telefono per trasferire qualche file?
    Si, chiavetta da 32gb. Tutto bene. Ottima funzione.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da andreagale
    Browser detto sopra, dovrebbe uscire un aggiornamento. Comunque non è male, ma non siamo ai livelli di android o iOs..purtroppo. Ottimo opera mini, gira benissimo.

Roaming dati si può gestire.

Per chi mi ha chiesto del GPS, posso dirvi che prende velocemente. Il sw è il solito mappe.
    Ho visto un video sull'altro post di un altro unboxing con piccola prova.
    L'impressione che mi dà è esattamente quella del symbian touch classico, a differenza di galaxy e iphone su tutti, la mancanza di fluidità.
    Non so come spiegarlo, forse il termine più adatto è smoothness all'inglese, nello scorrere i menu intendo.
    Manca quella sensazione di leggerezza di android (eclair, froyo neanche a parlarne) e iOs

Erro?

Predefinito

ora resta il nodo cruciale, le foto molto attese da tutti.

come gia detto non sembrano il massimo ma mi auguro che essendo l'ottica nuova di zecca la nokia possa lavorarci per bene e con i prossimi aggiornamenti le cose possano migliorare sensibilmente.
    6x6x6

Regole per postare