Pagina 2 di 41 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 12 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 40 di 814
Discussione

[Thread Uffficiale] Consigli per gli acquisti per internet key

Registrato il
    May 2008

Predefinito

ok ti ringrazio

Predefinito

buongiorno a questo forum sono nuovo e scrivo da reggio calabria. vorrei una info: perché la e1820 viene proposta con caratteristiche diverse a seconda del brand? mi spiego: se la punta massima in dl è 28.8, perché la tim la propone a 14.4 ma invece altri la propongono a 21.6? forse è una domanda stupida, ma sto valutando se acquistarla o meno ed anche quale scheda metterci dentro. Ho provato le alte velocità della vodafone e ne sono rimasto stupefatto, ma come costi e tariffe è un po' più cara di altri operatori.
    grazie a quanti vorrano consigliarmi

L'avatar di Zio Gighen
    Registrato il
    Jul 2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da pellegrino_tara
    buongiorno a questo forum sono nuovo e scrivo da reggio calabria. vorrei una info: perché la e1820 viene proposta con caratteristiche diverse a seconda del brand? mi spiego: se la punta massima in dl è 28.8, perché la tim la propone a 14.4 ma invece altri la propongono a 21.6? forse è una domanda stupida, ma sto valutando se acquistarla o meno ed anche quale scheda metterci dentro. Ho provato le alte velocità della vodafone e ne sono rimasto stupefatto, ma come costi e tariffe è un po' più cara di altri operatori.
    grazie a quanti vorrano consigliarmi
    Semplice, la velocità dichiarata è strettamente legata a che firmware c'è su. Per esempio la E1820 wind/tim e nobrand hanno il firmware che va max 14.4mb, la E1820 della 3 ha su quello da 21.6mb mentre la k4505 della vodafone ha firmware a se ma è già 21.6mb ready aggiornabile a 28.8mb.
    LA mia E182E invece ha già di defaulto quello da 21.6mb come la K4505 perchè sono identiche come key cambia solo la soccca.

Comunque le E1820wind/tim e nobrand sono aggiornabilissime al firmware da 21.6mb quindi non ti resta che scegliere.

P.s l'hanno scorso sono stato dalle parti di reggio e ho motato che la wind c'è in umts quindi se fossi in te valuterei anche l'offerta mega unlimited, però se riesci fatti prestare una sim wind con una promo internet e vedi a che velocità vai
    Se stai cercando i firmware guarda Qui
    Vuoi l' ultima dashboard disponibile vai Qui
    Non sai che key prendere dai un occhio Qui

Registrato il
    May 2008

Predefinito Incentivi statali

Azz ho notato ke oggi lo Stato ha riaperto gli incentivi statali sulla banda larga! qualkuno ha news in merito agli sconti futuri sulle kiavette?

grazie

se googlate con
    Tredicesima seduta pubblica - ddl Incentivi statali
    trovate info in merito

Predefinito

grazieeee!!!

L'avatar di Zio Gighen
    Registrato il
    Jul 2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da spettacolo
    Azz ho notato ke oggi lo Stato ha riaperto gli incentivi statali sulla banda larga! qualkuno ha news in merito agli sconti futuri sulle kiavette?

grazie

se googlate con
    Tredicesima seduta pubblica - ddl Incentivi statali
    trovate info in merito
    Ci saranno i conseti 50€ di sconto sui pack o sulle internet key se acquistate nel momento in cui si stipula un qualsiasi piano tariffario

Registrato il
    May 2008

Predefinito

quindi solo x abbonamenti? non per acquisti di sole chiavette?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Zio Gighen
    Semplice, la velocità dichiarata è strettamente legata a che firmware c'è su. Per esempio la E1820 wind/tim e nobrand hanno il firmware che va max 14.4mb, la E1820 della 3 ha su quello da 21.6mb mentre la k4505 della vodafone ha firmware a se ma è già 21.6mb ready aggiornabile a 28.8mb.
    LA mia E182E invece ha già di defaulto quello da 21.6mb come la K4505 perchè sono identiche come key cambia solo la soccca.

Comunque le E1820wind/tim e nobrand sono aggiornabilissime al firmware da 21.6mb quindi non ti resta che scegliere.

P.s l'hanno scorso sono stato dalle parti di reggio e ho motato che la wind c'è in umts quindi se fossi in te valuterei anche l'offerta mega unlimited, però se riesci fatti prestare una sim wind con una promo internet e vedi a che velocità vai
    dove trovo il firmware per sbloccare la velocità? nel post relativo ai fw huawei dove c'è la dashboard universale?

thx

L'avatar di Zio Gighen
    Registrato il
    Jul 2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da spettacolo
    quindi solo x abbonamenti? non per acquisti di sole chiavette?
    Sulla singola key ci dovrebbe essere solo se contestualmente attivi una promo anche ricaricabile.
    Di solito come fa tim lo sconto è sul pack key+promo per 12 mesi.

L'avatar di Zio Gighen
    Registrato il
    Jul 2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da pellegrino_tara
    dove trovo il firmware per sbloccare la velocità? nel post relativo ai fw huawei dove c'è la dashboard universale?

thx
    Di ste cose se ne parla nel thread apposito.
    Comunque se guardi bene per la E1820 il firmnware c'è ed è verso fondo pagina ed è il fir 11.828, la dashboard universale la trovi nel link della mia firma

Predefinito

Ciao, sto cercando una key internet da utilizzare sempre e solo con una sim wind.
    Leggendo sul forum mi pare di aver capito che la migliore è la E1820.
    Se effettivamente è cosi mi consigliate di prenderla direttamente con il brand wind???
    Che differenza c'è con una no brand???
    Velocità, costo della pennetta stessa, firmware?????
    Ripeto io la utilizzerei sempre con una sim wind
    Forse sono domande idiote ma io non ci capisco nulla.

grazie

simona

L'avatar di Zio Gighen
    Registrato il
    Jul 2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da STESI74
    Ciao, sto cercando una key internet da utilizzare sempre e solo con una sim wind.
    Leggendo sul forum mi pare di aver capito che la migliore è la E1820.
    Se effettivamente è cosi mi consigliate di prenderla direttamente con il brand wind???
    Che differenza c'è con una no brand???
    Velocità, costo della pennetta stessa, firmware?????
    Ripeto io la utilizzerei sempre con una sim wind
    Forse sono domande idiote ma io non ci capisco nulla.

grazie

simona
    Tra sim brabnd e no brand non c'è nessunissima differenza.
    La E1820 è una buona chiavetta, utile se sui vuole prendere una key che può essere aggiornata a velocità (per ora teoriche) maggiori.
    La velocitò della key dipende direttamente da quanto è congestionata la rete dell' operatore che usi, prima di scegliere un operatore in particolare bisogna vedere (magari chiedendo a chi ha già una promo nella tua zona) il segnale e la velocità dei vari operatori.
    La key brand win e tim costano 69€ mentre la E1820 se non sbaglio costa 79€.
    Per quanto riguarda il firmware la key è già 14.4mb ready aggiornabile a 21.6mb ready con il firmware postato qua nella sezione firmware.

p.s cancella il testo dell tuo post qui http://forum.telefonino.net/showthre...686250&page=19 così non inquiniamo il forum

Predefinito consiglio Chiavetta Internet Tim quale tra HUAWEI E1800 E DUCATI CORSE

Salve ragazzi, urge consiglio su quale chiavetta internet TIM acquistare, devo scegliere tra HUAWEI E1800 o DUCATI CORSE con la promozione a 49 euro(incentivi statali)

L'avatar di Zio Gighen
    Registrato il
    Jul 2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da slyider
    Salve ragazzi, urge consiglio su quale chiavetta internet TIM acquistare, devo scegliere tra HUAWEI E1800 o DUCATI CORSE con la promozione a 49 euro(incentivi statali)
    E1800 in alternativa E1820

Predefinito

Zio Gighen grazie per la rapità e all e delucidazioni in merito,molto gentile da parte tua,ancora grazie

L'avatar di Zio Gighen
    Registrato il
    Jul 2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da slyider
    Zio Gighen grazie per la rapità e all e delucidazioni in merito,molto gentile da parte tua,ancora grazie
    Di niente

Predefinito

Ciao Zio Gighen mi potresti dire quale chiavetta posso usare su mininet con WinCE oppure se ci sono dei driver per poter farle riconoscere ?
    Grazie

L'avatar di vindo
    Registrato il
    Oct 2008

Predefinito

HUAWEI E1800
    senza ombra di dubbio
    24 Ottobre 2009- Giornata di lutto Vodafoniano, salutiamo le retention ..e gli oltre 800 post dedicati alla mpn Vodafone ..difficile fare meglio!!
    Grazie a tutti Voi

Predefinito

Nell'offerta della tim la Huawei E 1820 non ha l'attacco per l'antenna, si può aggiungere manualmente?Grazie

Moderatore L'avatar di elmegio5
    Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da noebay
    Nell'offerta della tim la Huawei E 1820 non ha l'attacco per l'antenna, si può aggiungere manualmente?Grazie
    tutte le e1820 huawei pure o con brand operatore hanno l'attacco per l'antenna! vedi qui... e1820, e182e, k4505 voda (che sarebbe una e182e)...
    ma nache quella tim e quella della 3 sono uguali.
    Regolamento del forum

Regole per postare