Pagina 269 di 269 PrimoPrimo ... 169 219 259 266 267 268 269
Visualizzazione risultati 5,361 fino 5,371 di 5371
Discussione

Consiglio Acquisti generali [Cellulari & Tablet]

Predefinito Re: Consiglio Acquisti generali [Cellulari & Tablet]

Citazione Messaggio inviato da cainspi Visualizza messaggio
    Salve a tutti un consiglio per un mio prossimo acquisto di medio gamma Samsung (non mi va di cambiare azienda): meglio andare su un A71 o su un Note10 Lite....a parità di condizioni ci sono circa 120€ in più da spendere per il Note 10 Lite, secondo voi vale la differenza?
    Dipende se per te l S-pen e le su funzionalità possono essere utili, semplificando: se il tuo utilizzo è più business vai su Note 10 Lite altrimenti opta per A71.

Citazione Messaggio inviato da lu310181 Visualizza messaggio
    Dell'A50 leggo pareri contrastanti, diciamo un filo più negativi che positivi. Sono tentato anche io dall'acquisto (sfizio) ma per ora evito, aspetto che cali ulteriormente
    di prezzo. l'A40 non lo conosco molto, così come il P30 lite. Hai provato a orientarti su Redmi note 7 ? ce l’ho in uso da 2 giorni ed è una bomba
    Ciao sono da poco usciti A51, A71 e A41. Sono prodotti molto performanti e rapporto qualità prezzo eccellente. Rispetto alla serie A dello scorso anno, Samsung ha migliorato molto il comparto fotografico e le prestazioni tecniche.

Ciao!!! confermo in pieno quanto detto dalla professora:-)

La nuova A series 2020 è di ottimo livello e vede a51 e a71 come i suoi top di gamma. Batterie molto performanti e a lunga durata, esteticamente molto belli, comparto fotografico notevole, 8gb di ram e display super amoled di 6,5 e 6,7''.

Io ho avuto modo di vederli in un negozio e sono rimasto piacevolemente sorpreso!

Registrato il
    Feb 2013

Ciao a tutti, ho necessità di acquistare uno smartphone per il solo uso di whatsapp.
    Devo poter utilizzare whatsapp sia per messaggi che per chiamate tramite tale app. La sim è di tipo “solo dati”. Voglio spendere il meno possibile non mi interessa altro
    Grazie

Registrato il
    Feb 2013

Nessuno?

Ciao! vi chiedo un consiglio per l'acquisto di un nuovo tablet
    Devo mandare in pensione il galaxy note 10.1(prima serie), quindi vorrei rimanere in casa Samsung
    Il tablet lo utilizzerò prevalentemente per lavoro, quindi email, documenti, fatture, navigazione web, social(più che altro facebook), videochiamate e poco altro. Non sono interessato ai giochi
    Mi sono dato un budget sui 250/300€ non di più
    Il mio dubbio quindi è tra due modelli, il nuovo Tab A7 2020 e il Tab S6 Lite.
    Ora, tra i due ad oggi ci sono circa 60€ di differenza. L's6 lite ha 4gb di ram contro i 3 dell'a7. Entrambi hanno 64gb di memoria
    Purtroppo ho letto molte recensioni negative in merito all's6 lite dove si parla di un tablet macchinoso, poco fluido ecc..
    Volevo chiedere a voi, che sicuramente ne sapete più di me, quale tra i due potrebbe essere l'acquisto migliore
    La s-pen dell's6 lite mi intriga, può essere comoda anche per il mio lavoro. Tenete presente che faccio un lavoro "smart", nel senso che il tablet me lo porto sempre dietro perchè vado dai clienti, faccio videochiamate ecc..
    In definitiva, se ne vale davvero la pena sono anche disposto a spendere qualcosa in più prendendo l's6 lite, però deve davvero valerne la pena. Altrimenti rimango sull'a7 che mi sembra un prodotto equilibrato. Di quest'ultimo prenderei anche la cover con tastiera
    Ultima cosa, la mia idea è quella di tenere il tablet per tanti anni, il note 10.1 per esempio ce l'ho da 7 anni!
    Grazie!

Alla fine ho ordinato il tab a7 da 64gb, l'ho trovato a 212€ e non ho resistito!
    Speriamo di aver fatto la scelta giusta tra i due!

Registrato il
    Oct 2003

Ciao a tutti! Per un regalo ad una ragazza cosa mi consigliate tra A51 ed M31 (od eventualmente M31s che ha lo stesso prezzo)? C'è molta differenza in fatto di fotocamera e eventuali impuntamenti del software?
    Grazie!
    In effetti una firma potrei anche inventarmela, ci penserò su...

Citazione Messaggio inviato da cipnet Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! Per un regalo ad una ragazza cosa mi consigliate tra A51 ed M31 (od eventualmente M31s che ha lo stesso prezzo)? C'è molta differenza in fatto di fotocamera e eventuali impuntamenti del software?
    Grazie!
    meglio A31-M31, forse è quello che ha più senso della serie A di Samsung, il suo punto di forza è la batteria 5000mh, invece l'A51 ha un difettuccio, si surriscalda un pochino

Registrato il
    Feb 2013

Buongiorno, potete consigliarmi uno smartphone che costi meno possibile e consenta di fare chiamate tramite whatsapp? Mi serve solo quello, ho una sim (nanosim) solo dati. Grazie

Registrato il
    Feb 2009

samsung galaxy m31 a 229 euro o poco x3 (64 gb) a 175 euro?

i pro del poco fotocamera migliore e nfc, però gra becca che si sente l'audio di chi ci chiama dalla cassa
    i pro de samsung s.amoled e forse batteria migliore... no nfc no led....

che mi consigliate?
    è vero che gli schermi amoled salvano la vista sopratutto la notte?

grazie

Regole per postare