Pagina 204 di 204 PrimoPrimo ... 104 154 194 201 202 203 204
Visualizzazione risultati 4,061 fino 4,071 di 4071
Discussione

Promozioni cellulari Samsung.[SOLO SEGNALAZIONI]

Predefinito Re: Promozioni cellulari Samsung.[SOLO SEGNALAZIONI]

Presso tutti gli Unieuro fino al 17/5 se acquistate un S20 avrete in vendita abbinata Google Nest Mini

Samsung regala i suoi auricolari wireless Galaxy Buds+. Ecco come averli.
    19 maggio 2020
    Fino al 7 giugno acquistando il nuovo Samsung Galaxy S20 è possibile ricevere in omaggio gli auricolari wireless Galaxy Buds+. La promozione è valida anche sull’acquisto di numerosi altri dispositivi Galaxy. Ecco i dettagli.

Codice:
    https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-regala-i-suoi-auricolari-wireless-galaxy-buds+-ecco-come-averli_89469.html

anche per chi acquista il Galaxy S10 lite è possibile ricevere in omaggio gli auricolari wireless Galaxy Buds+

Citazione Messaggio inviato da emme.emme Visualizza messaggio
    anche per chi acquista il Galaxy S10 lite è possibile ricevere in omaggio gli auricolari wireless Galaxy Buds+
    https://members.samsung.it/public/pr...o_prodotti.pdf

Assolutamente sì. Anche io ci sto pensando. Qualità audio di questi auricolari?

Ciao ragazzi,

volevo segnalarvi che la promo buds è cumulabile anche con la promo trade in per s20, supervalutazione del tuo usato in negozio con sconto immediato sull'acquisto del nuovo (s20, s20plus, s20 ultra).
    Direi molto interessante.....

Oggi su ebay in offerta Samsung s20 plus 5g a 604 euro, nuovo con garanzia Italia. Come è possibile?

L'avatar di nirvana76
    Registrato il
    Oct 2008

sera a tutti oggi ho chiesto da mediaworld quando arrivano i nuovi fold di samsung e mi hanno risposto mai che solo se lo prenoto e lascio l acconto loro lo ordinano.... domani provo da unieuro e vedo come funziona li ...a voi risulta normale ?

a me sembra una buffonata invece
    ***Firma modificata dal Moderatore*** Ti ricordo che come da regolamento la firma non deve eccedere le 3 righe di testo a carattere medio. Firme troppo lunghe o con caratteri troppo grandi saranno cancellate.

L'avatar di myrko 1978
    Registrato il
    Nov 2004

Sapete se da mediaworld.sono comulabili sconto 50 (se spendi sopra i 50p euro) piu sconto samsung 100 euro?
    Grazie

L'avatar di myrko 1978
    Registrato il
    Nov 2004

Sapete se da mediaworld sono comulabili sconto 50 (se spendi sopra i 500 euro) piu sconto samsung 100 euro?
    Grazie

L'avatar di Lo Zio Gage
    Registrato il
    Mar 2001

Ciao, pochi giorni fa è stato il mio compleanno e ho ricevuto un buono con il 30 percento di sconto. Oggi mi sono accorto dell'esistenza del galaxy book flex, unboxato da Galeazzi e mi sono accorto di quanto è bello..
    Ho fatto una prova applicando lo sconto ed il notebook è passato da 1699 euro a 1189 euro ed è già tutta un'altra cosa.
    In realtà non mi serve affatto un prodotto del genere, anche se ogni tanto bisogna farsi un bel autoregalo per premiarsi... ma la mia domanda è... siccome tra pochi giorni ci sarà il black friday e il mio codice sconto 30 percento è valido fino a fine anno... è secondo voi possibile che gli sconti si sommino? In passato si cumulavano?
    Grazie
    Xiaomi Mi A2 + Tim Ten Go 22,4 Gb
    Blackberry Key2 + Wind all inclusive 300min/300sms/2giga a 7,64 euro + 100 GB
    MacBook air 13" M1 - Fibra wind (75 Mega)

Regole per postare