Pagina 3 di 73 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 13 53 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 60 di 1453
Discussione

Acer Stream [Official Thread]

L'avatar di quellodiprima
    Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Eska
    Per ora non ci sono ancora rom, froyo sicuramente arriverà tra un po'..
    I video non sono malaccio, meglio di nexus/desire ma foorse un filino sotto a galaxy-s..
    Come chipset monta lo stesso snapdragon di N1 e Desire, il classico 1GHz
    non me lo consigli più di tanto....
    quindi non potrei montare froyo se lo prendo...

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da quellodiprima
    non me lo consigli più di tanto....
    quindi non potrei montare froyo se lo prendo...
    Sinceramente ritengo sia un ottimissimo telefono, veloce nei menù già con eclair ( niente lag stile galaxy-s ) e con tutte le funzionalità del caso ( tethering, video hd, hdmi, ecc ecc ).
    I materiali sono veramente di prima scelta e la batteria dura più della media, c'è già il root funzionante e la dotazione di serie è completa quindi.. cosa volere di più?
    Se lo cambierò non sarà di certo perchè funziona male, ma bensì perchè cambio telefono spesso troppo spesso

PS: vista l'esclusiva online per ora non se ne trovano molti in giro, questo fattore va a sfavore della moddabilità chiaramente ( per ora, s'intende )

Predefinito

preso oggi e per quel poco che l'ho usato lo trovo veramente ottimo, molto meglio di tanti HTC super blasonati...
    Attaccato in HDMI al televisore è una goduria

Banned
    Registrato il
    Jul 2008

Predefinito

Ti ci vedo con tutta la tecnologia che c'hai attorno che attacchi un cellulare eddai BT te sei Mr Tony Stark in persona ...c'hai tutto

Predefinito

Scrivi pure qui le tue impressioni su questo terminale BT!!
    Note9-MI Max 2 Tante transazioni in 8 anni sul forum, le ultime:Cabana; Renton73; Zidane211078; Ethanever; Alberto72; Usim; lu_meego; JamesFord; Ivan_Ivan; adri0206; carlobruna

Predefinito

preso anche io ieri ,mi sembra ottimo.
    chiù pilu pi tutti

Predefinito

Fatte varie prove con vari formati di video, legge praticamente tutto...

Attaccato al televisore con il cavo HDMI è veramente spettacolare, vedi i film in full HD direttamente dallo Stream in maniera perfetta addirittura con tutte le regolazioni per il Dolby Digital, in pratica ti presenti a casa di un amico con il tuo Stream, il cavo HDMI, lo attacchi al televisore e ci si vede un film insieme come al cinema

Predefinito

Non credo legga il FullHD 1080p e peccato per la mancanza del flash: lo avesse avuto, sarebbe stato perfetto per i miei gusti.
    fenestren

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da fenestren
    Non credo legga il FullHD 1080p e peccato per la mancanza del flash: lo avesse avuto, sarebbe stato perfetto per i miei gusti.
    ti sbagli, li legge perfettamente

Predefinito

dove lo trovo il root? ho googolato ma non lo trovo, anche in pm se non è permesso postare link esterni
    cause di morte di Rockstar
    3. alcool 2. droga 1. 2016

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gimlos
    dove lo trovo il root? ho googolato ma non lo trovo, anche in pm se non è permesso postare link esterni
    cerca universalroot

Predefinito

E' veramente strano quanto sia ignorato questo Stream. Ho appena mollato un Milestone e da una settimana lo sto usando. Dire che è notevole e assai performante è riduttivo. Meriterebbe più considerazione anche da parte dei "cucinatori"!!
    Speriamo che almeno Acer preveda l'aggiornamentoa Froyo.
    Concluso positivamente con MOLTI

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mageo2009
    E' veramente strano quanto sia ignorato questo Stream. Ho appena mollato un Milestone e da una settimana lo sto usando. Dire che è notevole e assai performante è riduttivo. Meriterebbe più considerazione anche da parte dei "cucinatori"!!
    Speriamo che almeno Acer preveda l'aggiornamentoa Froyo.
    A giudicare dai video che si possono visionare sul Tubo, non mi pare che Froyo sia una novità molto eclatante.
    Rinnovato nella grafica certo, ma conserva più meno le funzionalità di Eclair2.1
    Note9-MI Max 2 Tante transazioni in 8 anni sul forum, le ultime:Cabana; Renton73; Zidane211078; Ethanever; Alberto72; Usim; lu_meego; JamesFord; Ivan_Ivan; adri0206; carlobruna

Predefinito

Orbene, piccolo quesito: usando la Home screen personalizzata di Acer, quella che sblocca lo schermo sollevando l'orecchia in basso a sx, come fosse una pagina, attivo lo schermo e accedo alle tre "sotto home screen" che si scorrono a dx o a sx.
    Rimanendo su quella principale o superiore, ho una piccola noia con il widget del meteo -che è di Accu Weather- non si aggiorna automaticamente come da me impostato, ogni 6 ore, ma bisogna aggiornarlo manualmente, che tra l'altro non sempre funziona, tappando l'icona sulla home screen principale.
    Siccome ho visto che attiva anche un pò di GPS quando aggiorna, simultaneamente alla connessione dati, vorrei sapere da altri user dello STREAM se capita loro la stessa cosa.

Predefinito

accu weather da problemi , l ho provato su diversi terminali ...sempre tolto.....
    A lavare la testa agli asini si spreca tempo, shampoo ed acqua
    Un cane è il solo su questa terra che ti amerà più di se stesso!
    SonyEricssonUser®BlackBerryuser® whatsapp 37355@55@5

Predefinito

L'altro giorno ho girato un video di 2:15 secondi con la massima risoluzione, (in HD) ne è venuto un file da 76 MB e rotti, per caricarlo sul tubo ci ha impiegato quasi un ora......

Predefinito

Segnalo inoltre che la Rom Acer fa un pò schifo, ha cominciato a darmi problemi nelle risposte alle telefonate, e le icone sullo schermo vengono tutte visualizzate con il simbolino del robottino Android...

Perciò ora vado con la classica Rom Android 2.1 a cui mi ero già abituato sul Liquid, nessun problema per ora!

Predefinito

a livello foto e multimedia come siamo messi ? è un bel passo avanti rispetto al liquid ?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ciccetti23
    a livello foto e multimedia come siamo messi ? è un bel passo avanti rispetto al liquid ?
    Un balzo in avanti direi, le foto sono ottime, non le vedevo così belle e reali dai tempi di Nokia N-series, stasera provo a collegare lo Stream all'uscita HDMI del televisore e vediamo come riproduce i video, ne ho girati alcuni nel fine settimana con la massima risoluzione.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Francesco Stihl
    Un balzo in avanti direi, le foto sono ottime, non le vedevo così belle e reali dai tempi di Nokia N-series, stasera provo a collegare lo Stream all'uscita HDMI del televisore e vediamo come riproduce i video, ne ho girati alcuni nel fine settimana con la massima risoluzione.
    se ti va mandami una foto alla mail in firma sono curioso ;batteria come il liquid ?

Regole per postare