Pagina 1 di 843 1 2 3 4 11 51 101 501 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 16855
Discussione

[Modding I9000 Galaxy S]rom cucinate

Predefinito [Modding I9000 Galaxy S]rom cucinate

MoDaCo Custom ROM r1 (JFB) for Samsung Galaxy S kitchen now available! First Galaxy S kitchen!

non so se posso mettere il link

* Based on the JFB release
    * Rooted with Superuser 2.1 by ChainsDD
    * Built with the MCR build process which reduces the size and boosts the speed of the ROM
    * busybox with Droid Explorer support
    * Updated Google Maps
    * MCR version displayed in 'About' screen
    * Optional Google Voice Search
    * Optional Google Voice Dialer
    * Optional Fancy Widget
    * Optional Beebplayer
    * Optional baked in Wavesecure via the online kitchen (installed to system partition for maximum security)
    * using: BQAquarisE4.5ue, TheJolla & MozillaFlame (NokiaN9 nel cassetto)
    * companions: PebbleSteel - iPodTouch5g product(RED)

Registrato il
    Mar 2006

Predefinito

basata su froyo?

Registrato il
    Feb 2004

Predefinito

non mi sembra

Predefinito

per ora si pu solo scaricare con la online kitchen , quindi bisogna avere account plus
    Nexus 4 White

Predefinito

ho aggiunto le modifiche apportate (*per ora*) nel commento precedente

Registrato il
    Feb 2004

Predefinito

qualcuno riuscito a scaricare la rom?

Predefinito

in scarico...
    Apple Consultant Network / Apple Certified Support Professional / Apple Certified Mac Technician Ask for help...

Predefinito

Ragazzi se qualcuno flasha la ROM di Paul mi raccomando ci faccia sapere va!!

Registrato il
    Feb 2004

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Roirouge78
    in scarico...
    Io non riesco nemmeno a registrami...

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da micronauta73
    Mi sono registrato ma mi dice che c' da essere utenti premium...cio c' da pagare???
    probabile... all'inizio sar limitata per alcuni, poi sar libera per tutti...

appena uscita la notizia che a met ottobre uscir android 3.0 e sar un branch separato rispetto ad android 2.x.

la 2.x permetter ai produttori di mettere la propria interfaccia personalizzata, mentre la 3.x no.

ci sar il supporto solo per telefoni con almeno 1GHz di processore, 512 Mb di RAM e display da almeno 3.5". Inoltre i device con 4" potranno avere risoluzione fino a 1280 x 760 pixel

immagino quindi che se il filone rimarr questo, la 3.x non arriver mai sul galaxy s

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da drcopodj
    probabile... all'inizio sar limitata per alcuni, poi sar libera per tutti...

appena uscita la notizia che a met ottobre uscir android 3.0 e sar un branch separato rispetto ad android 2.x.

la 2.x permetter ai produttori di mettere la propria interfaccia personalizzata, mentre la 3.x no.

ci sar il supporto solo per telefoni con almeno 1GHz di processore, 512 Mb di RAM e display da almeno 3.5". Inoltre i device con 4" potranno avere risoluzione fino a 1280 x 760 pixel

immagino quindi che se il filone rimarr questo, la 3.x non arriver mai sul galaxy s
    E perch no? Nelle caratteristiche ci rientra a pieno!

Poi c' scritto "processori da almeno 1GHz" ma non mi sembra ci siano CPU con pi di 1GHz di clock...

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rsdj
    E perch no? Nelle caratteristiche ci rientra a pieno!

Poi c' scritto "processori da almeno 1GHz" ma non mi sembra ci siano CPU con pi di 1GHz di clock...
    si certo, ma samsung non rinuncer mai alla touch wiz, quindi ufficialmente niente 3.0

poi se qualche custom rom verr fatta ok, ma da samsung direi proprio di no...

inoltre le CPU con pi di 1 GHz di clock arriveranno subito dopo il rilascio della 3.0

ovvio che queste sono tutte speculazioni... ne riparleremo tra qualche mese

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da drcopodj
    si certo, ma samsung non rinuncer mai alla touch wiz, quindi ufficialmente niente 3.0

poi se qualche custom rom verr fatta ok, ma da samsung direi proprio di no...

inoltre le CPU con pi di 1 GHz di clock arriveranno subito dopo il rilascio della 3.0

ovvio che queste sono tutte speculazioni... ne riparleremo tra qualche mese
    Eppure questo sar il prodotto di punta per Samsung... cio metti 1280x720 pixel su qusto Super AMOLED e il Retina Display davvero non esiste pi!!

Speriamo rinuncino alla TouchWiz... tanto comunque con i futuri terminali dovranno rinunciarci lo stesso.

L'avatar di Alexkidd
    Registrato il
    Dec 2003

Predefinito

ragazzi,chi l'ha scaricata,la pu uppare da qualche parte o si fa un torto? Anche per 10 minuti,la scaricheremmo tutti.......

Citazione Messaggio inviato da bbusa
    Ho capito,grazie.
    Scusa l'imbranaggine ma come esco dalla navigazione internet?
    Io non voglio polemizzare sia chiaro,ma 1 mese prima di comprare il galaxy s,essendo il mio primo android,mi sono informato sul mondo android...non sarebbe stato utile se lo avessi fatto anche tu?

Non si chiude,resta in background. O la killi o rimane li pronta per essere utilizzata. E' strutturato cos android.

PS

Non sono tipo che trita i maroni ma siamo ot,te lo dico spensieratamente

Registrato il
    Feb 2004

Predefinito

Sto scaricando...

L'avatar di Alexkidd
    Registrato il
    Dec 2003

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da micronauta73
    Sto scaricando...
    Ma poi,mentre flashi..........uppi da qualche parte?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Alexkidd
    ragazzi,chi l'ha scaricata,la pu uppare da qualche parte o si fa un torto? Anche per 10 minuti,la scaricheremmo tutti.......

Io non voglio polemizzare sia chiaro,ma 1 mese prima di comprare il galaxy s,essendo il mio primo android,mi sono informato sul mondo android...non sarebbe stato utile se lo avessi fatto anche tu?

Non si chiude,resta in background. O la killi o rimane li pronta per essere utilizzata. E' strutturato cos android.

PS

Non sono tipo che trita i maroni ma siamo ot,te lo dico spensieratamente

Ti capisco! Il fatto che ho avuto fino a ieri l'X10 da menu c'era il comando esci.Grazie comunque.
    Vendo solo terminali 5 stelle fanno fede i miei feedback.

Registrato il
    Feb 2004

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Alexkidd
    Ma poi,mentre flashi..........uppi da qualche parte?
    dimmi dove

Predefinito

Io sto uppando su rapid.... appena finisce posto...
    nella room a parte le migliorie non ho tenuto il daily briefing ed il my diary... per il resto ho messo tutto... se vi piace cosi ....
    Apple Consultant Network / Apple Certified Support Professional / Apple Certified Mac Technician Ask for help...

Predefinito

Su MegaUpload andrebbe benissimo

Ma voi come avete scaricato la ROM? Siete utenti premium?

Regole per postare