Pagina 3 di 843 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 13 53 103 503 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 60 di 16855
Discussione

[Modding I9000 Galaxy S]rom cucinate

Registrato il
    Feb 2004

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Roirouge78
    se hai la cartella tools in c:

devi digitare "cd\"
    e poi "cd tools"

ora dovresti avere la riga di comando con "c:\tools\" da qui lanci i comandi scritti in guida
    (scusa ma supponevo una piccola conoscenza di dos )

il mio problema non spostarmi,il dos non lo conosco alla perfezione,per i comandi cd,dir,ecc li conosco...

il mio problema a sto punto leggendo Alexkidd che a me non scarica una cippa all'installazione del sdk.Mi da questo messaggio:

Failed to fetch URL https://dl-ssl.google.com/android/re...repository.xml, reason: HTTPS SSL error. You might want to force download through HTTP in the settings.

Infatti nella schermata sucessiva che chiede che pack si vuole,non ho nulla nella lista...

Predefinito

sto per installare
    " Quando fai le cose per bene,nessuno sospetter che tu abbia fatto realmente qualcosa!"
    .::.- .::::.
    Trattative forum:ho perso il conto ma tt Perfette -ebay: 100%ok

L'avatar di Alexkidd
    Registrato il
    Dec 2003

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da micronauta73
    il mio problema non spostarmi,il dos non lo conosco alla perfezione,per i comandi cd,dir,ecc li conosco...

il mio problema a sto punto leggendo Alexkidd che a me non scarica una cippa all'installazione del sdk.Mi da questo messaggio:

Failed to fetch URL https://dl-ssl.google.com/android/re...repository.xml, reason: HTTPS SSL error. You might want to force download through HTTP in the settings.

Infatti nella schermata sucessiva che chiede che pack si vuole,non ho nulla nella lista...
    Nelle opzioni,metti la spunta a "http al posto di https" ed hai risolto

Exclamation [Guida] Installazione Rom "cucinate" su Samung Galaxy S I9000

Materiale occorrente:

avere gi installata la rom I9000xxjfb qui (le istruzioni per il flash della rom le trovate qui a cura di sim-1)

driver samsung usb
    rapidshare
    megaupload

cartella tools
    rapidshare
    megaupload

update.zip
    rapidshare
    megaupload (grazie a micronauta73)

- Per prima cosa estraete la cartella tools in C:\ (o la directory principale del pc)

- Installate i driver samsung usb

- Copiatevi il file Update.zip nella memoria di massa (sulle directory principale)

- dal telefono nel men Impostazioni->Applicazioni->Sviluppo abilitate la voce "debug usb"
    se abilitata correttamente vedrete quando connettete il cell al pc un triangolo rosso nella barra di notifica.

- lanciate la riga di comando da windows (testato su xp e 7) mettendo nella casella esegui/ricerca cmd.exe e spostatevi nella cartella tools (per spostarvi nella directory principale di sistema digitate "cd\" e poi "cd tools" per spostarvi nella cartella che abbiamo installato e digitate quanto segue:

adb devices
    (qui vi dovrebbe dare una stringa alfanumerica, il che indica che il dispositivo correttamente collegato)

adb reboot recovery

a questo punto il telefono si riavvier e vi uscir una schermata con varie opzioni,
    selezionate con il tasto volume l'opzione "apply sdcard: update.zip" e confermate con il tasto home (quello centrale del telefono)

Il telefono si riavvier e avrete la vostra rom cooked installata
    (in caso di problemi di market/chiamate/blocchi riandate in recovery mode e selezionate "wipe cache" sempre dal menu della recovery, si risolveranno nel 99% casi)

Per ripristinare il telefono all'origine basta un flash completo con qualsiasi firmware tramite Odin ( spiegato come su questo post
    Apple Consultant Network / Apple Certified Support Professional / Apple Certified Mac Technician Ask for help...

L'avatar di Alexkidd
    Registrato il
    Dec 2003

Predefinito

mi dice hce non trova il pacchetto in "e:" update.zip

ovviamente,la sdcard la memory card,non la sd card interna del galaxy no?

L'avatar di Alexkidd
    Registrato il
    Dec 2003

Predefinito

O mi sono fatto di oppio io,o hanno cancellato tutto....richiedo:

update.zip ancora non lo trova. Ovviamente se ho attivato l'usb da android,al recovery mode non importa giusto?

"e:can't open sdcard/update.zip"

perch sto e:!! non posso pensare che ,perch su windows ho "e" che un'altra periferica no?

Predefinito

allora son in modo recovery lancio install froom sd card ma mi dice non posso aprire sd card update .zip ma si che la ho copiata nella sd card

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mascbasc
    allora son in modo recovery lancio install froom sd card ma mi dice non posso aprire sd card update .zip ma si che la ho copiata nella sd card
    Solo un attimo che controllo sia tutto ok
    Apple Consultant Network / Apple Certified Support Professional / Apple Certified Mac Technician Ask for help...

Predefinito

update completato con successo..io ho messo nella memoria del telefono senza sd card e sim ed andato tt ok..ho scaricato da rapid
    " Quando fai le cose per bene,nessuno sospetter che tu abbia fatto realmente qualcosa!"

Registrato il
    Feb 2004

Predefinito

Ho il medesimo problema di alexkidd

L'avatar di Alexkidd
    Registrato il
    Dec 2003

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Roirouge78
    io ho riprovato ora... provate a copiare lo stesso update.zip anche nella memoria di massa... (ma l'update.zip il mio o quello su megaupload?)
    L'ho messo nella memoria del telefono...in effetti su entrambe ed partito....conviene rettificare

EDIT
    Si sta riavviando.........

EDIT ANCORA:

Sta un pochino a caricare,ormai ci sono abituato,quindi...non fatevi prendere un colpo

STRA EDIT

grazie a tutti per il supporto..ora...proviamo

Predefinito

non mi ha disinstallato nulla e la ram disponibile rimasta uguale! e ora c' il root

L'avatar di Alexkidd
    Registrato il
    Dec 2003

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da The M.a.F.i.A 2
    non mi ha disinstallato nulla e la ram disponibile rimasta uguale! e ora c' il root
    Inevece doveva vederla tutta? Mi sembra che abbia solo spostato delle cartelle di sistema in una zona pi veloce di quest'ultimo....

proviamo...

EDIT:

noto il "wavesecure" che non so perch lo ha messo l'amico fritz e noto che le cose russe sono andate.

NOTO,ma non mi sbilancio,una migliore fluidit del sistema...ma appena lanciato...vediamo vediamo....

Predefinito

modificato... l'update va messo nella memoria di massa del telefono (io l'avevo messa su entrambi...)

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Alexkidd
    Inevece doveva vederla tutta? Mi sembra che abbia solo spostato delle cartelle di sistema in una zona pi veloce di quest'ultimo....

proviamo...

EDIT:

noto il "wavesecure" che non so perch lo ha messo l'amico fritz e noto che le cose russe sono andate.

NOTO,ma non mi sbilancio,una migliore fluidit del sistema...ma appena lanciato...vediamo vediamo....
    noj, io l'ho messa per quello altrimenti non mi serve a nulla

Predefinito

la rom rilasciata oggi da paul solo la base sulla quale costruir la sua rom, quindi per ora non c' niente di pi di quello che ho postato nel primo commento... attendiamo nuovi sviluppi anche perch paul oggi ha rilasciato la sua rom per 4-5 terminali, quindi sar stato parecchio incasinato sti giorni...
    * using: BQAquarisE4.5ue, TheJolla & MozillaFlame (NokiaN9 nel cassetto)
    * companions: PebbleSteel - iPodTouch5g product(RED)

Predefinito

ah niente highmem?? allora rimbalza..
    Nexus 4 White

L'avatar di Alexkidd
    Registrato il
    Dec 2003

Predefinito

Comunque io ora sto cancellando l'sdk,scherzando e ridendo sta cancellando 1giga di roba scaricata con sudore...

LASCIO SOLO TOOLS SU C: PER I PROSSIMI FLASH NO E L'SDK LO ELIMINO NO?
    (domanda anche da riportare secondo me,io sono maniaco della pulizia e files che non mi servono non ne tengo)

Predefinito

grande Roirouge78

quindi per chiarire in questa rom di importante c' solo lo spostamento della famosa cartella nella memoria nand?

chi pu spiegare in cosa consistono queste cose?

* Optional Google Voice Dialer
    * Optional Fancy Widget
    * Optional Beebplayer
    * Optional baked in Wavesecure via the online kitchen (installed to system partition for maximum security)
    Samsung Galaxy SII ITA I9100XWKI8 android 2.3.5 mia recensione
    Samsung Galaxy S ITA Firmware: RSJS2 Stock Plus - b y c o t t i n o
    le mie applicazioni: (09/10/2011);

L'avatar di Alexkidd
    Registrato il
    Dec 2003

Predefinito

A primo acchitto,confermo la migliore fluidit,speriamo non sia solo legata al reboot...

Regole per postare