Pagina 2 di 843 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 12 52 102 502 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 40 di 16855
Discussione

[Modding I9000 Galaxy S]rom cucinate

L'avatar di Alexkidd
    Registrato il
    Dec 2003

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da micronauta73
    dimmi dove
    Megaupload sarebbe fantastico....non linko senn mi linciano

Citazione Messaggio inviato da Roirouge78
    Io sto uppando su rapid.... appena finisce posto...
    nella room a parte le migliorie non ho tenuto il daily briefing ed il my diary... per il resto ho messo tutto... se vi piace cosi ....
    Fantastico

Hai il premium li?

Super Moderator L'avatar di big300
    Registrato il
    Nov 2008

Predefinito

Uppate li scusate mica e'la prima volta!e'la sezione giusta per postare!
    in uso lg optimus 3D (android 2.3.5),nokia N8 silver(symbian 3, belle),lg optimus 7 E900 (win phone 7 mango),iPhone 4 32GB(ios),samsung galaxy s3 white ( 4.2),galaxy note 3(4.3).

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Alexkidd
    Megaupload sarebbe fantastico....non linko senn mi linciano

Fantastico

Hai il premium li?
    si su entrambi... ora aspetto che finisca su rapid e poi se serve lo metto su megaupload....
    Apple Consultant Network / Apple Certified Support Professional / Apple Certified Mac Technician Ask for help...

Registrato il
    Feb 2004

Predefinito

@Roirouge78

Mi dai qualche info su come l'hai installata la rom di modaco???

Li parla di usare adb che non ho mai usato...
    grazie

Super Moderator L'avatar di big300
    Registrato il
    Nov 2008

Predefinito

si su entrambi... ora aspetto che finisca su rapid e poi se serve lo metto su megaupload....
    Purtroppo sto da un cell.a sto punto se sei cosi gentile fai una guida per tutti grazie
    in uso lg optimus 3D (android 2.3.5),nokia N8 silver(symbian 3, belle),lg optimus 7 E900 (win phone 7 mango),iPhone 4 32GB(ios),samsung galaxy s3 white ( 4.2),galaxy note 3(4.3).

Predefinito

nella procedura per installare la rom di paul parla di una scheda di memeoria denominata update.zip era gi compresa nella confezione del cell o una normale microsd da comprare

Predefinito

per l'installazione dovete avere gi la I9000xxjfb...

dovete portare il samsung in recovery (guardate nel mio post sul root come fare)

copiare questo file

al posto del file che presente nella mia guida nella memory card e fate come nella guida "flash update.zip".....

buon divertimento...!!!
    Apple Consultant Network / Apple Certified Support Professional / Apple Certified Mac Technician Ask for help...

L'avatar di Alexkidd
    Registrato il
    Dec 2003

Predefinito

dovete portare il samsung in recovery (guardate nel mio post sul root come fare)

copiare questo file

al posto del file che presente nella mia guida nella memory card e fate come nella guida "flash update.zip".....

buon divertimento...!!!
    Grazie dell'up...

Hai gi fatto tu? come ti sembra? cambia veramente tanto?

PS

domanda banale: ma devo avere i permessi di root quindi?

Predefinito

copiare questo file

buon divertimento...!!!
    Scusami come fai ad avere l'update.zip? Hai un account Plus su Modaco? Come faccio a fidarmi che il tuo file sia "verificato"?
    Non mancanza di fiducia, ma prendo le mie precauzioni...

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da socket
    Scusami come fai ad avere l'update.zip? Hai un account Plus su Modaco? Come faccio a fidarmi che il tuo file sia "verificato"?
    veramente l'ho da quando esiste un account plus su modaco....
    ... se non ti fidi non farlo!

L'avatar di Alexkidd
    Registrato il
    Dec 2003

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da socket
    Non so tu,ma roirouge lo "conosco" da neanche una settimana e gi si capisce quando una persona sa il fatto suo. Mi fido ciecamente e faresti meglio a farlo anche tu secondo me

Predefinito

Materiale occorrente:

avere gi installata la rom I9000xxjfb qui (le istruzioni per il flash della rom le trovate qui a cura di sim-1)

driver samsung usb
    rapidshare
    megaupload

cartella tools
    rapidshare
    megaupload

update.zip
    rapidshare
    megaupload (grazie a micronauta73)

- Per prima cosa estraete la cartella tools in C:\ (o la directory principale del pc)

- Installate i driver samsung usb

- Copiatevi il file Update.zip nella memory card (sulla directory principale, per sicurezza copiatela anche nella memoria di massa del telefono,a qualcuno su sd non trova il file)

- dal telefono nel men Impostazioni->Applicazioni->Sviluppo abilitate la voce "debug usb"
    se abilitata correttamente vedrete quando connettete il cell al pc un triangolo rosso nella barra di notifica.

- lanciate la riga di comando da windows (testato su xp e 7) mettendo nella casella esegui/ricerca cmd.exe e spostatevi nella cartella tools (per spostarvi nella directory principale di sistema digitate "cd\" e poi "cd tools" per spostarvi nella cartella che abbiamo installato e digitate quanto segue:

adb devices
    (qui vi dovrebbe dare una stringa alfanumerica, il che indica che il dispositivo correttamente collegato)

adb reboot recovery

a questo punto il telefono si riavvier e vi uscir una schermata con varie opzioni,
    selezionate con il tasto volume l'opzione "apply sdcard: update.zip" e confermate con il tasto home (quello centrale del telefono)

Il telefono si riavvier e avrete la vostra rom cooked installata
    (in caso di problemi di market/chiamate/blocchi riandate in recovery mode e selezionate "wipe cache" sempre dal menu della recovery, si risolveranno nel 99% casi)

Per ripristinare il telefono all'origine basta un flash completo con qualsiasi firmware tramite Odin ( spiegato come su questo post

Predefinito

ho scaricato la rom e copiata nella sd card ma non riesco ad entrare in recovery mode come devo fare grazie

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mascbasc
    ho scaricato la rom e copiata nella sd card ma non riesco ad entrare in recovery mode come devo fare grazie
    guarda il post sopra il tuo...

Registrato il
    Feb 2004

Predefinito

Io sono fermo al comando in esegui cmd.exe

si apre la finestra con scritto c:\user\micronauta>

Predefinito

Materiale occorrente:

avere gi installata la rom I9000xxjfb qui
    driver samsung usb
    sdk android
    update.zip
    rapidshare
    megaupload (grazie a micronauta73)

- Per prima cosa installate l'sdk android in C:\ (o la directory principale del pc), quello che ci interessa che la cartella tools sia nella directory principale.

- Installate i driver samsung usb

- Copiatevi il file Update.zip nella memory card (sulla directory principale)

- dal telefono nel men Impostazioni->Applicazioni->Sviluppo abilitate la voce "debug usb"
    se abilitata correttamente vedrete quando connettete il cell al pc un triangolo rosso nella barra di notifica.

- lanciate la riga di comando da windows (testato su xp e 7) mettendo nella casella esegui/ricerca cmd.exe e spostatevi nella cartella tools (quella che avevamo precedentemente in c:\) e digitate quanto segue:

adb devices
    (qui vi dovrebbe dare una stringa alfanumerica, il che indica che il dispositivo correttamente collegato)

adb reboot recovery

a questo punto il telefono si riavvier e vi uscir una schermata con varie opzioni,
    selezionate con il tasto volume l'opzione "apply sdcard: update.zip" e confermate con il tasto home (quello centrale del telefono)

Il telefono si riavvier e avrete la vostra rom cooked installata
    (in caso di problemi di market/chiamate/blocchi riandate in recovery mode e selezionate "wipe cache", si risolveranno nel 99% casi)

Per ripristinare il telefono all'origine basta un flash completo con qualsiasi firmware tramite Odin ( spiegato come su questo post
    Io non ho ancora il Galaxy S, (sto ancora decindendo) ma Paul un mito!Cominciano ad arrivare gi le rom cucinate che invece erano un aspetto carente dei precedenti samsung..
    Altra debolezza era la scarsit di aggiornamenti ufficiali, che unita alla scarsit di rom moddate scoraggiava un p l'acquisto di terminali che a livello hardware ho sempre considerato al Top!

Oggi a pochi giorni dal rilascio abbiamo dichiarazioni ufficiali dell'arrivo di froyo e le prime rom moddate! WOW

E tu sei un grande per aver condiviso la tua personale ricetta con la comunit di telefonino.net!

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da micronauta73
    Io sono fermo al comando in esegui cmd.exe

si apre la finestra con scritto c:\user\micronauta>
    se hai la cartella tools in c:

devi digitare "cd\"
    e poi "cd tools"

ora dovresti avere la riga di comando con "c:\tools\" da qui lanci i comandi scritti in guida
    (scusa ma supponevo una piccola conoscenza di dos )

L'avatar di Alexkidd
    Registrato il
    Dec 2003

Predefinito

Per prima cosa installate l'sdk android in C:\ (o la directory principale del pc), quello che ci interessa che la cartella tools sia nella directory principale.
    A me sta scaricando tutte le sdk platform(mi sa che dovevo prendere solo la 2.1 vero?) nella cartella da dove ho fatto partire il download...
    Quindi non nella directory principale...che faccio? sposto solo il "tools" li o devo spostare altro?

Chiarisco il dubbio: oltre quello di sopra,a me sta scaricando l'inferno delle cose. Le ho tutte nella cartella del desktop. Da quella cartella devo prendere solo tools e spostarlo in c:?
    Tralaltro se non erro,la cartella "tools" esiste fin dall'inizio,quindi non c' bisogno di scaricare niente no se si tratta solo di spostare la cartella tools

PS

Hai pvt...scusa lo stressss

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Alexkidd
    A me sta scaricando tutte le sdk platform(mi sa che dovevo prendere solo la 2.1 vero?) nella cartella da dove ho fatto partire il download...
    Quindi non nella directory principale...che faccio? sposto solo il "tools" li o devo spostare altro?

PS

Hai pvt...scusa lo stressss
    si solo quella della 2.1... in ogni caso ora uppo anche la cartella tools

si solo la cartella tools

Regole per postare