Pagina 86 di 86 PrimoPrimo ... 36 76 83 84 85 86
Visualizzazione risultati 1,701 fino 1,709 di 1709
Discussione

Navigatori per dispositivi Android:consigli sulla scelta,problematiche

L'avatar di Kazzan
    Registrato il
    Apr 2009

Predefinito

se scarichi le mappe offline (e ti permette di scaricarle regione per regione...di tutto il mondo) si...come tom tom!!
    Concluso ormai con tanti..non mi ci stanno tutti in firma!!

L'avatar di acab
    Registrato il
    Jul 2004

Predefinito

Ciao a tutti,
    ho appena testato il TOM TOM GO in Austria e Germania... funzionante alla perfezione!

In Italia, avendo traffico dati, utilizzo Google Maps, quindi non ho nemmeno sprecato lo spazio per scaricare la mappa italiana.
    347 Ho. Mobile
    Dopo 19 anni di piena soddisfazione Vodafone (22/12/1999 - 12/07/2018)
    I nuovi virtuali sfruttano il concetto base dei ristoranti "All You Can Eat".

Predefinito

Raga ma la nuova versione di Google Maps ha l'opzione per scegliere percorso veloce o breve ? non la trovo da nessuna parte..
    Tratt+:lordshinva,cusmario,Dylan04,teober23,Gabrie le87,CONRAD,joe mobile,liga1980,BILLO96,venerit,maora,son_io_63,ce ccooo,mrmariolino,dany27,magotto,Beppe86,gimlos,ge mini1987,Bigio e molti altri...

Predefinito

Sto rivalutando WAZE, oltre alla possibilita' di farti scegliere fra 3 percorsi calcola sempre un nuovo tragitto tenendo conto del reale traffico.

A differenza di Google Maps si risparmia veramente tempo e non si sta in coda.

Poi ovvio che Maps e' piu' completo ma questo Waze e' una validissima alternativa.
    Tratt+:lordshinva,cusmario,Dylan04,teober23,Gabrie le87,CONRAD,joe mobile,liga1980,BILLO96,venerit,maora,son_io_63,ce ccooo,mrmariolino,dany27,magotto,Beppe86,gimlos,ge mini1987,Bigio e molti altri...

L'avatar di alex64
    Registrato il
    Dec 2004

Predefinito

Spero d poter seguire il post visto che sono 86 pagine inizio con fare una premessa.Io e la mia compagna viviamo in Austria abbiamo avuto tre telefoni tutti e tre con kitkat e per svariati motivi non vogliamo aggiornarli.Fino a Luglio scorso sul note 3 neo ci stava installato here maps (adesso dopo vari aggiornamenti di compatibilità per Lollipop (o altri motivi) si chiama here we go.Sul note 3 neo la guida vocale (non essendo noi motorizzati lo usavamo prevalentemente per tragitti a piedi e offline non avendo flat traffici dati,sul note 3 neo la guida vocale era precisa e costante poi,dopo aver venduto il note 3 neo sono iniziati i problemi (l'applicazione come ho scritto gia ora si chiama here we go).La guida vocale funziona solo arrivati a destinazione per tutto il tragitto emette solo dei suoni e il telefono vibra quindi siamo giunti alla conclusione che forse l'applicazione aggiornandosi per Lollipop e marshmallow sia diventata "incompatibile" con i cellulari che portano ancora kitkat (ho letto sul sito di here che una delle prime versioni fatte per Lollipop le voci si scaricavano e poi "scomparivano" quindi dovevano essere riscaricate) quindi l'unica mia "teoria" è questa.Ora...Eliminato here wi go (era perfetta ma i motivi della "eliminazione" penso di averli chiariti) ci siamo messi alla ricerca di un altro navigatore.Leggendo in rete i vari pareri molto soggettivi ho preso in considerazione di installare navigon forse l'interaccia è un po scarna ma,leggendo in rete lato cartine sembra ben aggiornato.Il mio dubbio nasce,in riferimento a quest'ultimo ,sulla versione corrente cioè l'ultima.Sullo store ce ne sono due di versioni che oltre a differire perché una è gratuita e l'altra a pagamento (parlo di navigon europa) hanno appunto "diversi numeri" che contrassegnano la versione,se poi mi "discosto" dallo store addirittura trovo versioni 8.x.x (sullo store arriviamo sui 5.x.x).Questa miriade di versioni creano una confusione (perlomeno a me) quindi non saprei da dove iniziare.Vengo alle due domande ...Qualcuno mi conferma di aver riscontrato problemi come da descrizione gia fatta su kitkat con il navigatore here we go (quindi non here) ? Per quanto concerne navigon qualcuno mi sa chiarire come mai esistono tante versioni online?
    Grazie
    Ciao
    Alexandro

L'avatar di traditor
    Registrato il
    Dec 2004

Predefinito

Ciao ho scaricato google maps su una autoradio android 4.4.
    Mi dice che devo scricare/aggiornare playservice o frameworks allora lo faccio . Riavvio maps inserisco l indirizzo e premo la macchinina x fare da navi. Ma niente . Uso il mio cell come hotapot e bussola dell autoradio. Riavvio ma niente , mi dice ancora che manca il collegamento dati . Cancello cache e dati e disinstallo. Riavvio e riscarico maps ma niente . Il gps funziona xche poi alla fine ho scaricato Here e mi vede . Mai succeso nè su altri dispositivi nè sulla stessa autoradio con maps di quqlche mese fa.
    Come risolvere ??? Dove scaricare vecchie versioni di maps ???
    IO STO CON ROMANO FENATI

L'avatar di traditor
    Registrato il
    Dec 2004

Predefinito

Ma come funziona la funzione traffico !??! Ad un certo punto mi ha dato 6 minuti di coda . Purtroppo ero appena arrivato in coda , se mi avvisava 10 secondi prima avrei cambiato strada .
    IO STO CON ROMANO FENATI

L'avatar di traditor
    Registrato il
    Dec 2004

Predefinito

X il problema " impossibile connettersi a maps" c è la soluzione ma , ma , ma è in inglish. Quelli di google non sono abbastanza pagati da tradurla nelle.varie lingue ??? Se qualquno di voi ci pensa.
    Alla fine ho trovato delle vecchie versioni di maps ma non quella che ho installato nel mio cell, strano. Appena posso ne metto nuna nella autoradio e provo.
    IO STO CON ROMANO FENATI

Question

Se qualcuno ne è a cnoscenza ... quale è l'app che sia tarata sul pedone e non l'auto, sempre se esiste? E quale dispositivo la supporta? Grazie.

Regole per postare