Pagina 35 di 35 PrimoPrimo ... 25 32 33 34 35
Visualizzazione risultati 681 fino 699 di 699
Discussione

Firmware e varie per internet key Huawei

Predefinito

ho da poco preso la huawei e353 non marchiata,
    se aggiorno il firmware decade la garanzia?
    Che miglioramenti porta?

Qualcuno sa come configurare il mobile partner il modo che con la scheda 3 non vada in roaming?

grazie

Moderatore L'avatar di elmegio5
    Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

Se la E353 non ti da problemi (ed essendo una stand-alone non credo te ne dia), il mio consiglio è di lasciare il firmware come sta... a meno che tu non sia come il "sottoscritto" che per la smania di aggiornare prova qualsiasi aggiornamento!

Per impostare il Mobile Partner in maniera che non vada in "roaming dati", una volta inserita la key, apri il programma senza connetterti, entra dal menu >Strumenti, in >Opzioni, >Rete, nella scheda >Tipo di rete, seleziona >Solo UMTS/WCDMA, e l'impostazione dovrebbe rimanere memorizzata per sempre. Una controllatina ogni tanto non farà male... prevenire è meglio che curare! ^_^
    Regolamento del forum

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da elmegio5
    Se la E353 non ti da problemi (ed essendo una stand-alone non credo te ne dia), il mio consiglio è di lasciare il firmware come sta... a meno che tu non sia come il "sottoscritto" che per la smania di aggiornare prova qualsiasi aggiornamento!

Per impostare il Mobile Partner in maniera che non vada in "roaming dati", una volta inserita la key, apri il programma senza connetterti, entra dal menu >Strumenti, in >Opzioni, >Rete, nella scheda >Tipo di rete, seleziona >Solo UMTS/WCDMA, e l'impostazione dovrebbe rimanere memorizzata per sempre. Una controllatina ogni tanto non farà male... prevenire è meglio che curare! ^_^

Grazie mille, quindi basta che cambio solo tipo di rete, per la banda posso lasciare tutte?

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

Mi scuserai, ma sulla tua seconda domanda non trovo risposta...
    Per essere precisi, una volta volta che hai selezionato >Solo UMTS/WCDMA, devi cliccare su >Applica; Per il resto io ho lasciato tutto come sta!
    Regolamento del forum

Registrato il
    Mar 2013

Predefinito

Elmegio aiuto.....

Nel caso faccio le corna, che mi abbandoni il mio vecchio pc e dovessi prenderne uno nuovo con il maledetto windows 8, furnzionera’ la mia chiavetta e-1820 ?

Dai certificati fornito da Tim:

Device Tipologia Windows 8 compliancy

Huawei E1820 USB Dongle OK
    Huawei E372 USB Dongle OK
    Huawei E3131 USB Dongle OK
    Huawei E392 USB Dongle 4G OK
    Huawei E5832s Router Wi-Fi OK (via cavo USB)
    Huawei E586 Router Wi-Fi OK (via cavo USB)
    Huawei E587 Router Wi-Fi OK (via cavo USB)
    Huawei E5331 Router Wi-Fi OK (via cavo USB)

A parte che molti dicono non veritiera sta lista, e molte chiavette che tim dice ok non vanno!

Qualcuno ha provato se la E-1820 va davvero sul NUOVO windows 8 o c’e da installare qualche nuovo driver o aggiornamento sw o fw ?

Oppure magari come leggo bastera’ installarla in modalità "compatiblità", e se si come si fa ESATTAMENTE con windows 8 ?

Chi mi aiuta ? grazieeeee

Registrato il
    Mar 2013

Predefinito

nessuno ? elmegio ?

Predefinito

Segnalo una nuova versione del mobile partner:

mobile-partner-23.009.09.02.910.zip
    http://www.speedtest.net/result/3986399193.png
    331 Wind Smart 7 Star
    338 Iliad unlimited
    ex PosteMobile, Vodafone, Tim

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Iangiulu

che miglioramenti apporta?

Predefinito

Non so se e' lo stesso di questo link : http://www.techhubble.com/2013/10/hu...13-latest.html comunque mi sembra molto interessante avendo una bella grafica,la funzione voce ed una sorprendente funzione hot-spot .Esiste anche la V. 24 ma non si puo' scaricare e ,dalle foto, mi sembra peggiore ....

Predefinito

Salve,

ho una chiavetta huawei e3131 no brand comprata anni fa. Non avendo mai aggiornato il firmware ho pensato di fare ciò, cosi andando a vedere quale versione monta la chiavetta ho visto che ha la 22.157.39.00.105
    Girando sul web ho visto invece che l'ultima è la 21.158.00.00.1020
    allora qualcosa non mi torna.. Possibile che la chiavetta si sia aggiornata da sola? Qual'è l'ultimo driver? Se fosse quello già montato su si dovrebbe trovare sul web...
    Grazie

Versione hardware: CH2E303SM
    Ultima modifica di juan7 : 16-04-2014 alle ore 13:19

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Iangiulu

Grazie dell'aggiornamento
    chi dovesse avere nuove versioni di mobile partner per favore lo condivida
    A|e^

L'avatar di Ilang1509
    Registrato il
    Dec 2013

Predefinito

ciao a tutti
    ho una chiavetta huawai E156G della tre e vorrei sapere se esiste un modo per sbloccarla e mettere una sim wind. Ho girato nei vari fw della discussione ma non sono riuscito a trovare il modello della mia chiavetta.

grazie

L'avatar di Ilang1509
    Registrato il
    Dec 2013

Predefinito

nessuno riesce ad aiutarmi?

Predefinito

cerco il firmware per E3351.Il modem non funziona e volevo vedere se posso recuperarlo.Grazie

L'avatar di cartman
    Registrato il
    Jul 2001

Predefinito

Ho rispolverato una vecchia chiavetta K3520 con Mobile Partner 11.030.01.04.03 che sto usando con WIN 10 Home, per funzionare funziona, ma volevo sapere se è uscito o qual'è l'ultimo MB che potrei mettere. Grazie.

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

Ciao, per quanto ne so io potrei proporti la dashboard contenente il Mobile Partner versione "UTPS23.001.07.04.910_MAC23.001.07.04.910", solo in inglese (se la key finziona di suo, però, la lascerei così come è). Invece ti consiglierei di provare direttamente e senza installare alcun software, la versione portabile scaricabile da PausaCafeOne (con breve guida per l'utilizzo), in questo caso anche in versione italiana e con il controllo volumi! ^_^
    Regolamento del forum

Registrato il
    Sep 2016

Predefinito

Se può essere utile a qualcuno sono riuscito a sbrandizzare una chiavetta TIM Huawei E367-u2 con questo firmware (11.810.09.10.00) e il Mobile Partner in firma di Zio_Gighen.

Predefinito

salve a tutti....io ho una Huawei k3806 della Vodafone che funziona con Ubuntu 18.04 ma non mi viene riconosciuta sul Mac book air con high sierra. dove posso trovare i driver per farlo funzionare sul Mac con high sierra? grazie mille

Registrato il
    Mar 2019

Predefinito Re: Firmware e varie per internet key Huawei

Ragazzi ho una e3531i-2 e sto cercando un firmware con la webui moddata in moda da poter cambiare il DHCP dal classico 192.168.8.1 ad altro, ma non trovo nulla per questa versione (che è anche l'unica che ormai vedo disponibile o che cmq ha girato e gira parecchio da noi).
    Con la 3372h sono riuscito a trovare parecchia roba ma questa nulla.
    Vi ringraizio in anticipo, peccato vedere questa discussione abbandonata.

Regole per postare