Pagina 30 di 30 PrimoPrimo ... 20 27 28 29 30
Visualizzazione risultati 581 fino 586 di 586
Discussione

FINALMENTE ATTIVAZIONE TELEFONATE VOCE sulle CHIAVETTE HUAWEI E156G E160x E169x E180

Moderatore L'avatar di elmegio5
    Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da -Rolf-
    se flasho il firmware della tua sulla mia rovino la key?
    Non so se i due device sono compatibili... Se non lo dovessero essere credo che il flash non inizierebbe nemmeno, però la conferma non te la so dare devi decidere tu il dafarsi!

Ribadisco, secondo me, sono state provate diverse strade per abilitare la E169 alle telfonate, ma credo sia lo stesso device a non supportarle.
    Regolamento del forum

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Scruffy
    rieccomi; ho smontato la internet key e monta un chip qualcomm 6290, quindi in teoria dovrebbe essere una huawei E176 oppure E1762;

il problema è che se provo a mettere tali firmware, mi dicono che la versione è sbagliata e l'upgrade non procede. anche il force download non va a buon fine....

qualcuno sa coem rimuovere tale blocco? così provavo a flashare su diversi firmware

Per il fatto di installare i driver presenti su mobile partner, basta aprire i vari inf e mettere la stringa della nostra penna ossia 12d1 e poi dopo 1465 con i vari valori.
    grazie

Question Chiavette abilitate alle chiamate

Ma esistono solo queste chiavette (Key internet) abilitate alle chiamate? o esistono altri modelli anche recenti?

E156G
    E160x
    E169x
    E180 E180G
    K3520
    ?E16
    K3715 ed E169, K3520 (se è quella che corrisponde all'E169)
    e1550
    E172

Conoscete altri modelli?

Elenco ricavato da questa discussione
    http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=658366?
    Geoglobalfax

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

Ne esistono anche delle altre ma essendo modelli con tecnologia "vetusta" (siamo fermi alla rete UMTS quando ora si tende a navigare in LTE o 4G che si voglia...), non so quanto sia conveniente aquistarne una solo per il fatto che ci si può telefonare. Senza contare che i vari "brand degli operatori" a volte rendono impossibile tale funzione.
    Poi, giustamente, ognuno fa i "conti in casa propria"!
    Regolamento del forum

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da elmegio5
    Ne esistono anche delle altre ma essendo modelli con tecnologia "vetusta" (siamo fermi alla rete UMTS quando ora si tende a navigare in LTE o 4G che si voglia...), non so quanto sia conveniente aquistarne una solo per il fatto che ci si può telefonare. Senza contare che i vari "brand degli operatori" a volte rendono impossibile tale funzione.
    Poi, giustamente, ognuno fa i "conti in casa propria"!
    ma i produttori non le fanno più? esiste qualcosa in lte?
    Geoglobalfax

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

Non sono più tanto interessato a questi device, da quando hanno portato la ADSL (seppur solo a 20/1 Mb) nel mio paese. Internet key per LTE ci sono, seppur credo che si stiano rendendo sempre più oggetti "vintage", però il vero mercato per la rete 4G sembra essere ad appannaggio dei router LTE/4G Wi-Fi, i quali la fanno da padrone da qualche anno. A tale proposito, sia per le Internet Key che per i router, con uno sguardo alla prima pagina di questa stessa sezione (Internet dal Cellulare) potrai attingere alle informazioni più appropriate.
    Regolamento del forum

Regole per postare