Pagina 73 di 86 PrimoPrimo ... 23 63 70 71 72 73 74 75 76 83 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,441 fino 1,460 di 1704
Discussione

Chi di voi ha provato la Vodafone Super Internet Key 28.8 Mega ready?

L'avatar di Zio Gighen
    Registrato il
    Jul 2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da antar61
    a guardare la foto il connettore sembra uguale a quello della mia antenna

Ora ho richiesto per la E1820 vediamo che dicono.

Comuqnue la E1820 monta il mobiel partner ver 16 magari va anche con la k4505
    Se stai cercando i firmware guarda Qui
    Vuoi l' ultima dashboard disponibile vai Qui
    Non sai che key prendere dai un occhio Qui

L'avatar di noky76
    Registrato il
    Sep 2008

Predefinito

ciao ragazzi, finalmente mi sono deciso anch'io a flashare la k4505v per farla diventare E182E e quindi poterla usare col d100. una volta iniziato il flash mi è stata richiesta una password e qui è sorto un dubbio: devo mettere il firmware originale della chiavetta( 11.816.03.00.11) o quello che vado ad aggiornare ossia l'11.820.03.00.00? in secondo luogo, una volta flashata la chiavetta posso gia' inserirla nel d100 o devo scaricare prima il mobile partner? in quest'ultimo caso va bane anche l'ultima versione 16? mi rivolgo in particolare a lupus e job..

L'avatar di noky76
    Registrato il
    Sep 2008

Predefinito

job, ho letto i post precendenti: per evitare che venga chiesta la password ho modificato con reshack la stringa 13 inserendo il firmware attuale della chiavetta. tuttavia, non appena vado a flashare mi compare un errore uguale al tuo, e mi scrive che non e'possibile effettuare il flash perche non ho una E182E..aiutami..premetto che non ho disinstallato il vmc prima e ho utilizzato il cavetto in dotazione, anziche' inserire la chiavetta direttamente nella porta usb, ma credo sia ininfluente. mi è sorto infine questo dubbio: devo prima installare il mobile partner 15 o 16 e dopo flashare la chiavetta? mi scuso se vi sto tempestando di domande ma anch'io sono ansioso di tornare a riutilizzare il mitico d100..

Registrato il
    Apr 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da noky76
    job, ho letto i post precendenti: per evitare che venga chiesta la password ho modificato con reshack la stringa 13 inserendo il firmware attuale della chiavetta. tuttavia, non appena vado a flashare mi compare un errore uguale al tuo, e mi scrive che non e'possibile effettuare il flash perche non ho una E182E..aiutami..premetto che non ho disinstallato il vmc prima e ho utilizzato il cavetto in dotazione, anziche' inserire la chiavetta direttamente nella porta usb, ma credo sia ininfluente. mi è sorto infine questo dubbio: devo prima installare il mobile partner 15 o 16 e dopo flashare la chiavetta? mi scuso se vi sto tempestando di domande ma anch'io sono ansioso di tornare a riutilizzare il mitico d100..
    Ma la modifica alla string tables 14 l'hai fatta?

Citazione Messaggio inviato da Lupus
    questa è la procedura e non mi assumo nessuna responsabilità se qualcosa va storto.vi sconsiglio infine di riflasharla con il firmware vodafone ma di aspettare il 28.8 nobrand.
    scaricate questo firm http://www.starhub.com/content/dam/s...00.00.B416.zip
    con reshack apritelo in string table -14- poi -2052- modificate da "E182E" a "E182E__1" salvate e flashate.
    se non l avevate già ,caricate il m.p. 15
    se il m.p. non rileva immediatamente l e182e(ex k4505)è solo perchè i drivers huawei e vodafone vanno in conflitto.installate questo pacchetto ed installate http://rapidshare.com/files/32032286...3.09.00.00.zip
    riflashate nuovamente con l ultimo firm nobrand per e182e http://www.dc-files.com/files/huawei/modems/E1820/
    finito.
    ripeto consiglio di non ritornare assolutamente all ultimo firmware vodafone
    Precisamente mi riferisco al punto 2 della guida di Lupus che riguarda la string table -14-
    Ti ricordo che i "trattini bassi" (underscore) dopo E182E e prima dell' 1 .................sono 2
    Cioè:
    E182
    __ (questi sono 2 non uno solo!)
    1

Per formare: E182E__1

L'avatar di noky76
    Registrato il
    Sep 2008

Predefinito

Si, certo, ho messo 2 trattini bassi e poi cliccato
    su compile script. ci sono anche le virgolette tra E182E. le ho lasciate. Forse prima dovevo disinstallare il vmc?

L'avatar di noky76
    Registrato il
    Sep 2008

Predefinito

Job, è possibile che non riesca a fare il flash perchè ho installato il firmware originale vodafone(ho una k4505v)?. Mi pare di ricordare che tu hai sbrandizzato prima la chiavetta, aggiornadandola con l'update 28mb dal sito greco e poi hai flashato.che ne dici?

Predefinito k4505

ciao sapete dirmi se la k4505 della vodafone funziona con questo mobile partner 16 avendo aggiornato la k4505 solo con il firmware della vodafone grecia??

Registrato il
    Apr 2007

Predefinito

Job, è possibile che non riesca a fare il flash perchè ho installato il firmware originale vodafone(ho una k4505v)?. Mi pare di ricordare che tu hai sbrandizzato prima la chiavetta, aggiornadandola con l'update 28mb dal sito greco e poi hai flashato.che ne dici?
    Ehm... hai cliccato su compile script... ok... ma poi hai salvato il file?

Dando per scontato che la risposta sia si:

per il firmware greco non saprei... do per scontato che quello che dice lupus sia corretto.... e lui sconsiglia l'aggiornamento firmware ai 28,8 dal sito greco.
    Io ormai l'avevo già fatto....

Cmq si effettivamente io, prima di fare tutta la procedura avevo fatto l'aggiornamento con il firmware dei 28,8 preso dal sito greco...
    Prova anche tu... però non so se è quello il problema...

Considera che pure la mia è k4505v....

L'avatar di noky76
    Registrato il
    Sep 2008

Predefinito

job, ho aggiornato dal sito greco a 28 mb, ho effettuato il flash, sembrava essere andato a buon fine ma alla fine si è bloccato proprio quando la barra di avanzamento era giunta al termine. ho notato all'inizio della procedura di aggiornamento e'comparsa una schermata con scritto il nuovo firmware e vmc 9.4.4. avendo io installato dal sito della vodafone l'ultima versione, ossia la 9.4.6. pensi che possa dipendere da questo la non riuscita del flash?

L'avatar di noky76
    Registrato il
    Sep 2008

Predefinito

niente, non ci sono riusciuto. ho fatto un sacco di tentativi. alla fine mi sembra di aver capito questo: se prima del flash disinstallo il vmc, automaticamente vengono disinstallati anche i driver della chiavetta, e di conseguenza il programma del flash non me la riconosce, quindi l'unica scelta e' di non disinstallarlo. in questo caso infatti la procedura sembra andare bene, solo che alla fine, quando la barra di avanzamento e'praticamente riempita e tutto sembra essere andato liscio, mi compare la classica icona di installazione dei driver, e al momento di installare quelli relativi a huawei mobile mi da errore.lupus, job, potete spiegarmi dove sbaglio?

Predefinito

che sistema operativo hai? io su W7 ho prima installato un update apposito x le chiavette huawei x W7, update greco, disinstallato vmc, installato MP15 e tutto è andato bene, in tutti questi passi monitoravo sempre con il software dc-unlocker se la chiavetta veniva rilevata dal sistema

L'avatar di noky76
    Registrato il
    Sep 2008

Predefinito

Antar,anch'io ho seven,32bit. Credo che nel mio caso ci sia un conflitto di driver.potresti linkarmi tutti i driver che hai scaricato e anche il programma unlocker? Mi faresti un grosso favore

Registrato il
    Apr 2007

Predefinito

Noky ma l'hotfix per windows 7 l'hai installato?
    Forse il problema sta li... non saprei.
    Io ce l'avevo installato quando feci la procedura.

Cmq io ho fatto il flash con il VMC 9.4.4 installato e non ho avuto problemi.

Predefinito

ragazzi, se vi può interessare vendo la mia K4505.
    La chiavetta mi è stata regalata e ne ho solo veriricato il corretto funzionamento.
    E' praticamente nuova immacolata.

Fatemi sapere se vi interessa.

L'avatar di noky76
    Registrato il
    Sep 2008

Predefinito

Antar, non ho scaricato l'hotfix, dici che dipende da questo? Mi sai dire dove posso scaricarlo?mi potresti dire tutti i passaggi da fare? Non hai idea di quante volte ho disinstallato e reinstallato il vmc..

Predefinito

su W7 l'hotfix è indispensabile, non x niente lo da huawei, più tardi posto dei link, x ora sono al lavoro, cmq io ho fatto gli upgrade in due fasi distinte prima del VMC greco e dopo con i trucchi di Lupus, solo con quest'ultima soluzione il D100 vede la ex K4505 ora E182

L'avatar di noky76
    Registrato il
    Sep 2008

Predefinito

grazie antar, gentilissimo. attendo i link

L'avatar di noky76
    Registrato il
    Sep 2008

Predefinito

antar, sei sparito..

antar, sei sparito..
    http://rapidshare.com/files/37501311...otfix_0004.zip

L'avatar di noky76
    Registrato il
    Sep 2008

Predefinito

grazie fachiro. quindi ricapitolando: installo il vmc, installo l'hotfix windows seven, flasho la chiavetta in modo da farla diventare E182E, installo mobile partner 15 e dopo tutto questo posso utilizzarla col d100? giusto?

Regole per postare