Pagina 2 di 726 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 12 52 102 502 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 40 di 14508
Discussione

[Dual Sim / Multi Sim] Consigli per l'acquisto

Predefinito

Compra il SAMSUNG D880 si trova in rete ed è disponibile in Italiano.

Da quando lo posseggo mi ha semplificato molto le operazioni che dovevo fare portandomi appresso due telefoni.

Inoltre ha un livello di emissioni (SAR) minimo di 0,2/2,0 il minimo che si può richiedere in un telefono cellulare...quindi (almeno a me) non surriscalda l'orecchio come accade per molti altri cellulari (monosim).

Unico difettuccio è l'audio non lucidissimo su seconda sim.

Prezzo sui 169,00 - 189,00 a seconda del negozio online.

Moderatore L'avatar di The Big Joe
    Registrato il
    Jan 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da creator86
    Compra il SAMSUNG D880 si trova in rete ed è disponibile in Italiano.

Da quando lo posseggo mi ha semplificato molto le operazioni che dovevo fare portandomi appresso due telefoni.

Inoltre ha un livello di emissioni (SAR) minimo di 0,2/2,0 il minimo che si può richiedere in un telefono cellulare...quindi (almeno a me) non surriscalda l'orecchio come accade per molti altri cellulari (monosim).

Unico difettuccio è l'audio non lucidissimo su seconda sim.

Prezzo sui 169,00 - 189,00 a seconda del negozio online.
    Peccato per la garanzia, che, come si diceva prima, ci son dei problemi, dato che questi telefoni non sono in vendita in Italia.
    E a questo punto preferisco prendere un cinafonino, tra i 70-150€, che se si rompe ho l'assistenza e garanzia 2 anni e tuttalpiù lo butto, che spendere abbastanza per un telefono che se si rompe... lo posso solo buttare!
    OBEY THE KITTY: Resistance is Futile!

"Boa e' a vida, mas melhor e' o vinho" - Fernando Pessoa

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da The Big Joe
    No, da come ho capito Hop Mobile (ricordiamo che pure loro producono telefoni in cina con design fatto da italiani, se non erro) vuole la totalità del mercato e ora credo stia facendo con NGM quello che ha fatto con Samsung a suo tempo.

Comunque, sinceramente, i prezzi dei telefoni Hop Mobile sono veramente alti, per quello che offrono! Capisco il dual sim e tutto, ma con la cifra che costa ad esempio l'HM-88 mi prendo un signor telefono di marca!
    bè non puoi paragonare no ? dual sim sono due telefoni in uno , in piu' il modello da citato ha anche il software che se lo perdi o rubano , manda un sms al numero da te impostato con il numero che lo sta usando, non mi sembra poco ?!!

Predefinito

Peccato per la garanzia, che, come si diceva prima, ci son dei problemi, dato che questi telefoni non sono in vendita in Italia.
    E a questo punto preferisco prendere un cinafonino, tra i 70-150€, che se si rompe ho l'assistenza e garanzia 2 anni e tuttalpiù lo butto, che spendere abbastanza per un telefono che se si rompe... lo posso solo buttare!
    Al giorno d'oggi non sò quanto è fondamentale la garanzia per un cellulare, se pensi al fatto che deve stare mesi e mesi in assistenza ne vale la pena comprarne un altro.

Comunque il telefono viene venduto anche in molti negozi italiani ad esempio qui a roma era presente (credo ci sia ancora) in molte vetrine della catena di negozi di cellulari SMARTPHONE tra le quali quella all'interno della stazione ferroviaria di Roma Termini.

In caso di prodotto difettoso lo scontrino vale come garanzia per la sostituzione entro il limite stabilito.

Registrato il
    Jan 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da francesco73
    bè non puoi paragonare no ? dual sim sono due telefoni in uno , in piu' il modello da citato ha anche il software che se lo perdi o rubano , manda un sms al numero da te impostato con il numero che lo sta usando, non mi sembra poco ?!!
    Ehm... E' tutta la discussione che citiamo modelli di dual sim, rispetto all'HOP Mobile c'è di meglio, credimi, come il suddetto Samsung D880, ad esempio, per citarne uno di marca conosciuta.
    Ricorda che alla fine quel telefono ha marchio 'italiano', ma è fatto in Cina, come gli NGM (anche loro vantano impostazioni di sicurezza di tutti i tipi, ma sinceramente non è che mi cambia la vita e dubito che mi rubino un telefonino così scrauso ) e come gli Anycool e i CECT e gli HZT.

Comunque per me è tanto, se devo prendere un cinafonino sto sui 150€ massimi.
    Ti ringrazio però per la segnalazione di questi modelli dell'HOP mobile!

Registrato il
    Jan 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da creator86
    Al giorno d'oggi non sò quanto è fondamentale la garanzia per un cellulare, se pensi al fatto che deve stare mesi e mesi in assistenza ne vale la pena comprarne un altro.

Comunque il telefono viene venduto anche in molti negozi italiani ad esempio qui a roma era presente (credo ci sia ancora) in molte vetrine della catena di negozi di cellulari SMARTPHONE tra le quali quella all'interno della stazione ferroviaria di Roma Termini.

In caso di prodotto difettoso lo scontrino vale come garanzia per la sostituzione entro il limite stabilito.
    Beh effettivamente sì, ma nei negozi italiani fisici credo che questo modello lo facciano pagare ancora i suoi 200 e spara euro!
    Dubito però che siano ancora in vendita, quanto stabilito dall'ordinanza del tribunale, la vendita di questi samsung è perseguibile legalmente.
    Capisci che piuttosto prendo un cinafonino, risparmio un pò di euro a questo punto!

Predefinito

Ehm... E' tutta la discussione che citiamo modelli di dual sim, rispetto all'HOP Mobile c'è di meglio, credimi, come il suddetto Samsung D880, ad esempio, per citarne uno di marca conosciuta.
    Ricorda che alla fine quel telefono ha marchio 'italiano', ma è fatto in Cina, come gli NGM (anche loro vantano impostazioni di sicurezza di tutti i tipi, ma sinceramente non è che mi cambia la vita e dubito che mi rubino un telefonino così scrauso ) e come gli Anycool e i CECT e gli HZT.

Comunque per me è tanto, se devo prendere un cinafonino sto sui 150€ massimi.
    Ti ringrazio però per la segnalazione di questi modelli dell'HOP mobile!
    C'è di meglio ma anche a minor prezzo , secondo la mia opinione un telefonino dual sim non si deve spendere oltre i 100€ , dato che c'è poca concorenza hanno poche funzioni da offrire.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ferrarista XXL
    ciao maz7zero
    sei sicuro che sia full active?
    nel manuale in inglese non viene specificato... il full active ti permette di parlare con una sim e all'arrivo di una eventuale chiamata sull'altra sim puoi decidere di mettere in attesa la prima e passare alla seconda: è come se avessi 2 cellulari accesi su due chiamate contemporanamente...

e poi una cortesia: mi puoi dare indicazioni (anche in privato...) su quale sito l'hai trovato?

grazie
    Confermo che è full-active, testato personalmente! Oltre tutto ha la possibilità di scambiare il settaggio della sim predefinita, dando la possibilità alla 1 o alla 2 di gestire wap ed mms. Ad es. con Ngm full active (DG689, krystal, black angel) questa cosa non è possibile: solo la sim 1 è la predefinita e per scambiarle bisogna procedere con lo scambio fisico.
    Il mio ha il firmware est Europa e l'ho avuto scambiandolo con una persona. Però sulla baia ne trovi, nuovi e con firmware europeo, oppure basta che con un motore di ricerca scrivi c5212 e vedrai quanti ne troverai....
    36X6Y6Y6Y

Predefinito

Io ho avuto per qualche giorno un Cect, il modello I9+++ molto simile all'iphone per intenderci. Preso dal solito sito di aste a circa 60€. Il dual sim funzionava benissimo, non sono riuscito ad installare molto software java ma soprattutto aveva una batteria che durava sì e no 4 ore.
    Venduto!
    Ora sto puntando ad una follia, ma per me molto utilie per il lavoro, l'acer DX900, dual sim con windows mobile. Però è tanto, tanto costoso!

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da maz7zero
    Confermo che è full-active...
    grazie 1000000
    Fabio

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ferrarista XXL
    grazie 1000000
    C'è però il problema degli sms che non si ricevono se il cellulare è spento. Ma ho letto che si risolve (non sempre) invertendo le sim (predefinita e secondaria) riallineando anche i parametri corretti per wap ed mms. Domani faccio alcune prove, poi faccio sapere...
    36X6Y6Y6Y

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da maz7zero
    Oltre tutto ha la possibilità di scambiare il settaggio della sim predefinita, dando la possibilità alla 1 o alla 2 di gestire wap ed mms. Ad es. con Ngm full active (DG689, krystal, black angel) questa cosa non è possibile: solo la sim 1 è la predefinita e per scambiarle bisogna procedere con lo scambio fisico.
    Io ho un Pixy (quindi il modello "terra-terra", pagato 89 Euro!)... non è Full Active, ma solo in Stand-by... e posso dirti che... le schede sono entrambe "attive" e gli MMS li ricevo su entrambe... (sull'Wap non so dirti, perché non mi serve e non l'ho provato)...
    Se i modelli superiori F.A. costano il doppio o il triplo e hanno funzioni peggiori o addirittura mancanti... sarebbe davvero assurdo, commercialmente!!!...

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da francesco73
    C'è di meglio ma anche a minor prezzo , secondo la mia opinione un telefonino dual sim non si deve spendere oltre i 100€ , dato che c'è poca concorenza hanno poche funzioni da offrire.
    Bè... sono Dual Sim... e questa è una gran comodità!... Io ho un NGM Pixy (pagato 89 Euro) e per la gestione delle 2 SIM mi trovo benissimo... è davvero ottimo!... Ovvio però che la parte multimediale (in particolare quella fotografica) è insufficiente!... Ma io non pretendevo niente di diverso... a quel prezzo e per le mie necessità!...

Come al solito, il discorso è sempre il solito... dipende dalle esigenze e da cosa vuole ogni utente!...

Se uno vuole un Dual Sim, anche il modello "base" della NGM a meno di 90 Euro fa egregiamente il suo dovere!... Ma se poi uno vuole, oltre alla Doppia SIM, anche una fotocamera a 5MP... il lettore MP3 stereo... Office... Acrobat... la pastasciutta e il caffè ...... allora il "budget" deve necessariamente salire e di molto!...

Registrato il
    Jan 2007

Predefinito

Io mi sto orientando verso l'HZT Mobile I168, il sito del rivenditore mi ha pure indirizzato verso un rivenditore nella mia città. Il prezzo è sui 150€ e non sembra male come cinafonino, soprattutto perchè c'è la possibilità di vederlo di persona prima e l'assistenza italiana è a poche ore di macchina.

Riguardo agli NGM, concordo con thegun, ma mi sa che saranno la mia ultima spiaggia nel caso tutti i cinafonini non mi convincano: meglio 20/30€ in più del pixy e avere qualcosa anche di più carino esteticamente.

Predefinito

ho da poco visto una pubblicità su italia1 di un cellulare dual sim, ma non sono riuscito a scrivere il nome del sito e il numero verde. qualcuno l'ha vista in questi giorni?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da thegun
    Io ho un Pixy (quindi il modello "terra-terra", pagato 89 Euro!)... non è Full Active, ma solo in Stand-by... e posso dirti che... le schede sono entrambe "attive" e gli MMS li ricevo su entrambe... (sull'Wap non so dirti, perché non mi serve e non l'ho provato)...
    Se i modelli superiori F.A. costano il doppio o il triplo e hanno funzioni peggiori o addirittura mancanti... sarebbe davvero assurdo, commercialmente!!!...
    In questo caso gli MMS li ricevi su entrambe le sim perchè questo cellulare ha un unico processore che le gestisce, però non puoi ricevere chiamate sull'altra scheda se una è impegnata. Nel caso dei full active NGM i due processori non sono uguali tra loro perchè quello della sim secondaria non può accedere a tutte le funzioni, ecco perchè solo la sim 1 è abilitata a MMs e wap. Lo stesso discorso vale per i Samsung, solo che in questi c'è il vantaggio che la sim principale può essere scambiata con la secondaria tramite un settaggio dal menù del cellulare, la tal cosa permette (ovviamente non contemporaneamente), di gestire MMs e Wap o su una o sull'altra scheda, senza fare scambio fisico delle stesse. Operazione non possibile con NGM full active, tranne con il nuovo Supreme.
    36X6Y6Y6Y

Registrato il
    Jan 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da vonberry
    ho da poco visto una pubblicità su italia1 di un cellulare dual sim, ma non sono riuscito a scrivere il nome del sito e il numero verde. qualcuno l'ha vista in questi giorni?
    Dovrebbero essere gli NGM.

EDIT: Visto pubblicità su LA7 dello Sparkling Phone SP01, forse può esser pure quello!

L'avatar di WHT
    Registrato il
    Dec 2004

Predefinito

Io mi sto orientando verso l'HZT Mobile I168, il sito del rivenditore mi ha pure indirizzato verso un rivenditore nella mia città. Il prezzo è sui 150€ e non sembra male come cinafonino, soprattutto perchè c'è la possibilità di vederlo di persona prima e l'assistenza italiana è a poche ore di macchina.

Riguardo agli NGM, concordo con thegun, ma mi sa che saranno la mia ultima spiaggia nel caso tutti i cinafonini non mi convincano: meglio 20/30€ in più del pixy e avere qualcosa anche di più carino esteticamente.
    Non è che potresti dirmi qual'è il sito del rivenditore? Non lo trovo...
    WHT

Registrato il
    Jan 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da WHT
    Non è che potresti dirmi qual'è il sito del rivenditore? Non lo trovo...
    Ti ho mandato pm con tutte le indicazioni

Predefinito

Dovrebbero essere gli NGM.

EDIT: Visto pubblicità su LA7 dello Sparkling Phone SP01, forse può esser pure quello!
    grazie. nella pubblicità c'era una ragazza che presentava il telefonino dal ridotto spessore che poteva stare nella tasca dei jeans se non sbaglio... il costo intorno ai 150 euro mi sembra... c'era poi un nr verde e un sito... è questo?

Regole per postare