Pagina 1 di 787 1 2 3 4 11 51 101 501 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 15738
Discussione

Nokia E 72 [Official Thread]

L'avatar di drcarter
    Registrato il
    Aug 2005

Predefinito Nokia E 72 [Official Thread]

visto che ormai un po' di noi ce l'hanno propongo di partire da qui con le discussioni sul nuovo gioiellino nokia con il permesso dei moderatori...

L'avatar di drcarter
    Registrato il
    Aug 2005

Predefinito

riassumo le mie prime impressioni dopo circa 3 ore di smanettamento
    1)l'assemblaggio sembra ottimo, robusto, non scricchiolii. Se con l'unghia tichettate la parte inferiore davanti del cover vi suonera' da vuoto ma e' una inezia a mio avviso.
    Ho ricevuto ed effettuato una decina di telefonate. Audio stupendo, nessun rumore di fondo , brusii vari niente !! Anche il vivavoce non e' male
    2) a mio avviso mancano delle applicazioni che mi aspettavo tipo la segreterai digitale e l'esclusione delle chiamate indesiderate che c'erano nel E71
    3) la retroilluminazione nel passaggio da stand by ad acceso ha una "comparsa" a rilento... non piacevole da vedere a mio avviso
    4) ho navigato un po'... veloce direi... mi sono scaricato skype ma non sono riuscito ad installarlo perche' mi dice non supportato ma sbaglio io in qualcosa certamente .
    PEr ora questo...

Predefinito

C'è, ma è stato momentaneamente chiuso
    http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=607391
    iPhone 8 plus 64Gb - Apple Watch series 4

Predefinito

Approvo .
    Arrivato da circa un' ora, prime impressioni ottime, materiali top. Esteticamente è proprio come me lo aspettavo, nero mi piace tantissimo. Provato audio in chiamata bello forte e 'caldo'. Ricezione mi sembra molto buona, lo testero più tardi in alcuni punti critici.
    Il pad ottico reagisce bene dopo un minuto di utilizzo non viene quasi più di usare i tasti direzionali. Ha la funzione di riduzione rumore, ma fortunatamente è disattivabile, quindi se dovesse creare problemi tipo e52 basta un click e si risolve il problema.
    Da oltre 15 anni sul forum

L'avatar di drcarter
    Registrato il
    Aug 2005

Predefinito

POPI: si l'avevo visto ma essendo appunto ancora chiuso mi sono permesso di proporre questo per iniziare una vera discussione con cell alla mano dopo mesi di attesa. Su quello di "aspettando ... " ormai ci sono 3000 messaggi di ipotesi piacevolissime sulle quali tutti ci siamo scervellati ma penso che sia ora di partire con le prove ...

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da drcarter
    POPI: si l'avevo visto ma essendo appunto ancora chiuso mi sono permesso di proporre questo per iniziare una vera discussione con cell alla mano dopo mesi di attesa. Su quello di "aspettando ... " ormai ci sono 3000 messaggi di ipotesi piacevolissime sulle quali tutti ci siamo scervellati ma penso che sia ora di partire con le prove ...
    Giusto, sono d'accordo, e io intanto aspetto

Predefinito

quale pc suite devo scaricare per l'e72 ?

Predefinito

Domanda stupida, ma non dò mai nulla per scontato. Hanno conservato il led che segnala gli eventi persi, vero?

L'avatar di drcarter
    Registrato il
    Aug 2005

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da clopin
    io ho utilizzato l'ultima disponibile sul sito... ho gia' fatto il backup dei dati dal E51 all'E72 .. tutto ok

Predefinito

Ti consiglio la PC Suite normale da quà: http://europe.nokia.com/get-support-...es-for-your-pc
    Rodolfo

L'avatar di drcarter
    Registrato il
    Aug 2005

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Popi
    Domanda stupida, ma non dò mai nulla per scontato. Hanno conservato il led che segnala gli eventi persi, vero?
    si .. si illumina il pad .. sinceramente preferivo il led di stato come nell'E51 ma va benissimo anche questo

Registrato il
    Feb 2005

Predefinito

Spero di trovarne uno in qualche negozio fisico nei prossimi giorni..
    Chi lo avvista avvisi grazie

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da rodolfo
    Ti consiglio la PC Suite normale da quà: http://europe.nokia.com/get-support-...es-for-your-pc
    rodolfo ma da quel link inserisco il modello e mi dà il link solo per il nokia ovi suite. Scarico ? O per avere Pc suite devo far finta di avere un e71 ?

Predefinito

Alla fine l'ho ordinato anche io...al massimo recedo se proprio non dovesse piacere.

L'avatar di MrGlider
    Registrato il
    Jul 2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Lihotutti
    Spero di trovarne uno in qualche negozio fisico nei prossimi giorni..
    Chi lo avvista avvisi grazie

Io sto aspettando che arrivi nero, qui in citta' è arrivato grey, ma non mi piace proprio !!!

Spero di trovarlo domani, o dopodomani da mediaworld, o simili!!!
    In uso Sony Xperia Z1 Compact
    ______
    Concluso : ale07 - josimar75 - cainspi - ORUAMB

L'avatar di drcarter
    Registrato il
    Aug 2005

Predefinito

rodolfo ma da quel link inserisco il modello e mi dà il link solo per il nokia ovi suite. Scarico ? O per avere Pc suite devo far finta di avere un e71 ?
    ma vai tranquillissimo che la pc suite e' la stessa x tutti i modelli...

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da rodolfo
    grazie per questo sito! come funziona per gli acquisti in italia? spese di spedizione?
    mi incuriosisce l' "Ultra Clear Screen Protector for Nokia E72"

L'avatar di quattrino
    Registrato il
    Oct 2007

Predefinito

pagi con paypal e zero spese di spedizione... solo che aspetti circa 3 settimane perchè la merce arriva dalla cina... ma la qualità anche delle custodie è proprio ottima... ne ho già acquistate tante...

Registrato il
    Sep 2005

Predefinito

Eh mi tocca aspettare lunedì mi sa. Che pal le immense. Sono nero.

Qualche anima pia che sa/può/ha voglia di fare un videorecensione sul tubo?

Regole per postare