Pagina 1 di 187 1 2 3 4 11 51 101 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 3721
Discussione

BlackBerry 9520 Storm2 [Official Thread]

Registrato il
    Jul 2001

Predefinito BlackBerry 9520 Storm2 [Official Thread]

ho letto in room waiting che cisono i primi storm 2 ritirati...
    le impressioni sul device possiamo inserirle nell official cosi saranno piu facili da reperire in futuro

auguri agli acquirenti
    fateci sapere come va

L'avatar di 89stefano89
    Registrato il
    Jan 2009

Predefinito

uppo... lo avviamo questo topic
    un imbocca al lupo a tutti i nuovi stormiani

Predefinito

sono curiosissimo di sapere le prime impressioni sul touch.....

L'avatar di Danielem
    Registrato il
    Nov 2002

Predefinito

Bold 9520 storm2 [Official Thread]

ma come lo hai chiamato sto thread?
    Che abbiamo bevuto ieri sera vcardie???
    iPhone X - Space Grey + Iliad 30 Gb - €5.99
    Facebook

Registrato il
    Jul 2001

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Danielem
    Bold 9520 storm2 [Official Thread]

ma come lo hai chiamato sto thread?
    Che abbiamo bevuto ieri sera vcardie???

bullitttttttttttttttttt o simoooooooooo
    aiutoooooooooooooooooo

avevo copiato il titolo del bold e non ho modificato a dovere....

Registrato il
    Sep 2005

Predefinito

Appena provato al Wind del mio paese.
    Non mi piace. Il feeling non è quello che credevo, anzi il clic mi dà quasi fastidio. E ho sentito qualche lievissimo scricchiolìo dello schermo.
    Diciamo che dubbi tra 9700 e storm 2 ora, per me, sono stati definitivamente risolti.
    Consiglio a tutti di provarlo acceso prima di comprarlo e non badare a video o recensioni scritte, perchè veramente qui si tratta di un feeling molto soggettivo.

Predefinito

Ero indeciso di comprarlo anch'io ma dopo quello che mi hai detto lucix mi sa che mi orienterò sull'iPhone 3 GS o sull'HD 2 , non ci capisco più niente e non sò quale scegliere. Ciao.

Registrato il
    Sep 2005

Predefinito

Guarda è veramente una cosa soggettiva, dovresti proprio provarlo. Telefona a qualche centro wind nei dintorni e vedrai che troverai qualcuno che lo ha disponibile.

Registrato il
    Jul 2008

Predefinito

io l'ho preso ieri sera e in merito al feeling con la tastiera posso dire un paio di cose:

la senzazione è diversa,quello vecchio non era proprio un vero cliccare in quanto lo schermo era basculante,quindi si cliccava si,ma non come tasto a se..

questo invece ha schermo fisso,ma da la vera senzazione di ogni tasto il suo click,inoltre è molto preciso...

personalmente lo gradisco di piu,anche perchè mi da la senzazione di sostanza sotto lo schermo...non so come spiegare...

poi ovvio non può essere perfetto al 100%,quello vecchio ad esempio dopo continuo utilizzo creava un gioco sullo schermo non indifferente...io ho dovuto mettere delle strisioline di carta in alcuni punti per ridurre il movimento dello schermo e farlo diventare quasi fisso come il nuovo storm...

ricezione perfetta,fw perfetto,veloce e preciso.
    navigazione nel web veloce con opera mini 5

design come il vecchio,anzi forse piu elegante per via dei tre tasti a display rispetto a quelli dell'1

migliorata la vibrazione,adesso è bella forte.

audio perfetto.

il mio è wind e ha il loghetto il basso sulla cover come lo storm 1 con vodafone,anzi,wind è piu piccolo.
    splash screen wind all'accensione.
    non mi faccio un problema tanto sono tutti così,che sia wind,voda o tim...
    poi se c'è la possibilità di pagarlo meno per via del brand tanto meglio...alla fine il telefono è completamente personalizzabile e lo zampino dell'operatore non si vede nemmeno...

comoda la rimozione della cover posteriore per accesso alla batteria...differente dal vecchio,questa è a pressione con punto di aggancio centrale.
    migliorato l'alloggio sim,adesso si fa meno fatica per estrarla...

ottima la presenza di una memoria da 16gb inclusa nella confezione...era gia dentro.

in definitiva,lo consiglio a chi non può fare a meno dello schermo grande(vedere i film è stupendo) e per quelli che si sono trovati bene con il primo modello.

per il fw andate sul sicuro...è come l'ultima versione 5 non ufficiale dello storm 1 ma senza eventuali bug.

Predefinito

appunto e' tutta una questione di abitudine.....appena provato e vi devo dire che da possessore del vecchio storm,questo e' mille volte meglio!!

Registrato il
    Jul 2008

Predefinito

io riesco a scrivere con una velocità assurda...con l'altro non riuscivo o sbagliavo parecchio nel digitare...

per me la cosa migliore è che lo schermo è fisso...

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ohmer
    io riesco a scrivere con una velocità assurda...con l'altro non riuscivo o sbagliavo parecchio nel digitare...

per me la cosa migliore è che lo schermo è fisso...
    ti do ragione la faccenda dello schermo basculante e' proprio una c****a pazzesca!!

Registrato il
    Jul 2008

Predefinito

adesso non so il tuo,ma il mio dopo un po di mesi ha cominciato ad avere un gioco assurdo...appena lo scuotevo un po si sentiva il toc toc dello schermo che ballava....a mo di maracas...
    ho dovuto intervenire mettendo delle striscioline di carta in alcuni punti bordo del display....in pratica era diventato fisso come il nuovo...adesso lo usa la morosa...

Predefinito

Il mio datato, 12/08 (tra i primissimi, dunque), non ha mai avuto (e non ha neanche oggi) il problema dell'eccessivo basculamento, anzi, con il tempo il gioco è andato perfino diminuendo.....bohh?!?!?

Predefinito

per il fw andate sul sicuro...è come l'ultima versione 5 non ufficiale dello storm 1 ma senza eventuali bug.
    Scusa, giusto per curiosità ma che release software ha "di fabbrica " lo Storm2?

Registrato il
    Jul 2008

Predefinito

il fw è:

5.0.0.306

per lo schermo dello storm1 probabilmente dava fastidio a me...mi trasmetteva una sensazione di eccessivo movimento....

cmq ha sempre fatto il suo lavoro e non ci sputo sopra,anzi forse è stato il miglior cellulare mai avuto.

L'avatar di clark12
    Registrato il
    Nov 2007

Predefinito

e la batteria come va tiene bene l'uso del telefono??

Registrato il
    Jul 2008

Predefinito

diciamo che è in linea con il vecchio,forse un po meglio....dipende sempre dall'utilizzo...cmq sono consapevole che con uno schermo così grosso il consumo va....

Predefinito

il fw è:

5.0.0.306

per lo schermo dello storm1 probabilmente dava fastidio a me...mi trasmetteva una sensazione di eccessivo movimento....

cmq ha sempre fatto il suo lavoro e non ci sputo sopra,anzi forse è stato il miglior cellulare mai avuto.
    certo che la RIM è strana.... sul 2 fw ufficiale num.306, sull'1 software ancora leaked però già num.328.....valli a capire quelli!!!!

Predefinito

onde evitare quello che è successo per l'official thread del 9700, invito tutti a tenere in considerazione il fatto che questo è e deve rimanere un thread tecnico.
    Stay hungry, stay foolish

Regole per postare