Pagina 1 di 32 1 2 3 4 11 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 638
Discussione

[Official Thread]Lg GT505 Phatfinder

L'avatar di dieago
    Registrato il
    May 2009

Predefinito [Official Thread]Lg GT505 Phatfinder

LG Pathfinder Multimedialità, Navigazione, Divertimento in un unico prodotto che non ha compromessi. Che si tratti di Interfaccia touch, Internet con Wi-Fi, fotografie da 5 Megapixel, oppure di guidarti verso la tua meta, Pathfinder GT505 non si tira indietro.
    Dimensioni (mm) 107 x 54.5 x 11.8
    Peso (g) 98
    Sistema operativo Proprietario
    Batteria standard Li-ion 1000mAh
    Autonomia in standby Fino a 100 ore
    Autonomia in conversazione Fino a 4 ore
    Display Principale 3", 240x400 pixel, 262.000 colori

L'avatar di piggyrosa
    Registrato il
    Nov 2007

Predefinito

è notevole anche il prezzo 199€ molto buono
    Ho concluso con:Kogan, Fafafa.

Predefinito

Ma uscirà brandizzato o no?

Registrato il
    Jul 2008

Predefinito

Bisogna vedere di che qualità sarà la fotocamera, ad esempio

Predefinito

ma avrà un navigatore integrato???
    iPhone user...

Predefinito

Guardate qui:

http://www.lge.com/it/mobile/mobile-phones/LG-GT505.jsp

Se andate su specifiche tecniche, e aprite voce per voce, noterete che non è male per niente.....ha veramente TUTTO, ( videochiamata, wi fi, gps, A-gps, fotocamera con autofocus, zoom, flash led, riconoscimento della scrittura, mi pare pure sensore di movimento, multitasking, espansione di memoria fino a 8 giga, browser wap e html, radio FM con rds, ecc ecc ecc) pur costando 199 euro soltanto.........il problema è solo che ha sistema operativo proprietario, quindi all'infuori di applicazioni java non ci si può mettere altro, QUINDI ad es. per quanto riguarda i navigatori, supporta solo quelli java senza mappe on board , che necessitano di brevi connessioni internet, cmq io il Wisepilot (di cui in questo Lg c'è una versione prova di un mese) l'ho provato ed è molto buono. Ovviamente, i vari TomTom , Route66, Garmin, ecc sono un'altra cosa, però sto cellulare a sto prezzo imho è un affare.
    Non mi fido dell'uomo che non sa o non gli piace giocare a poker.

Predefinito

A NATALE SARA' MIO. lg si che capisce i consumatori, non come nokia che se ne esce con l'x6 a 599euro roba da pazzi
    Android User

Predefinito

Una cosa non so, non conoscendo assolutamente gli LG:
    ma le applicazioni java, basta che butto dentro il file jar e poi lo installo direttamente dal cellulare, come avviene coi Sonyericsson , Samsung col symbian, ed i Nokia, oppure devo fare prima qualche magheggio strano che so, al PC come avveniva coi vecchi telefoni? Grazie a chi mi risponderà.

Predefinito

io sul mio lg li installo dal pc con la pc suite di lg, basta cliccare e dopo compare il messaggio di installazione sul telefono, si fa in un secondo è semplicissimo, però mi sembra ke i file non sono .jar..
    Android User

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Elkun10
    io sul mio lg li installo dal pc con la pc suite di lg, basta cliccare e dopo compare il messaggio di installazione sul telefono, si fa in un secondo è semplicissimo, però mi sembra ke i file non sono .jar..
    NOOOOOOO......COME TEMEVO..... vi prego , ditemi che non si fa solo così, ditemi che almeno su questo modello si può inviare col bluetooth (a proposito, il BT è aperto per ogni tipo di file, GIUSTO????? ) da un altro cellulare un file .jar e poi lo installi direttamente dal telefono senza pc suite e menate varie, per favore fate la prova se non con questo, almeno con qualche LG recente con sistema proprietario ??? Grazie

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da The_Rounder
    Guardate qui:

http://www.lge.com/it/mobile/mobile-phones/LG-GT505.jsp

Se andate su specifiche tecniche, e aprite voce per voce, noterete che non è male per niente.....ha veramente TUTTO.............. pur costando 199 euro soltanto.................................:
    Dove l'hai trovato a 199 euro?Io ho trovato il prezzo più basso a 229+ spedizione. Nel sito Wind shop non è disponibile per l'acquisto diretto.

Registrato il
    Jul 2009

Predefinito

...io ho visto un video su internet dove si vede che il cell ha il pennino...
    devo dedurre che il touch è di tipo resistivo... giusto?
    I don’t wanna hurt, there’s so much in this world to make me bleed.

L'avatar di miao111
    Registrato il
    Sep 2009

Predefinito

Sarà resistivo il touch quindi?

Sarebbe stato perfetto se avesse avuto la S-class a mio avviso.

Per un acquisto recente ero interessato ad un S8300 Ultra Touch, dite che questo Phatfinder può essere un'alternativa?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da miao111
    ............................

Sarebbe stato perfetto se avesse avuto la S-class a mio avviso
    Non so se sia resistivo ma sicuramente ha interfaccia S- class

L'avatar di wytek
    Registrato il
    May 2003

Predefinito

NOOOOOOO......COME TEMEVO..... vi prego , ditemi che non si fa solo così, ditemi che almeno su questo modello si può inviare col bluetooth (a proposito, il BT è aperto per ogni tipo di file, GIUSTO????? ) da un altro cellulare un file .jar e poi lo installi direttamente dal telefono senza pc suite e menate varie, per favore fate la prova se non con questo, almeno con qualche LG recente con sistema proprietario ??? Grazie
    ciao, guarda io ho un viewty e ci carico dentro tutto attacandolo con la usb, lo vede come memoria di massa
    per il blutut ho guardato ora e mi pare che sui fila.jar non mi dia l'opzione "invia"
    W900i WALKMAN - - LG Viewty - - acer Liquid
    L'unico modo per liberarsi da una tentazione é cederle

Predefinito

sto cellulare a sto prezzo imho è un affare.
    mmmh... dovrà vedersela col nokia 5230 sempre a listino... il nokia costa 10 euro di meno però ha qualcosa in più (risoluzione dello schermo ad esempio) e qualcosa in meno (fotocamera a 2mp), tuttavia il nokia è un Symbian!
    boosook

Registrato il
    Jul 2008

Predefinito

beh, tra una fotocamera da 2 ed una da 5...la differenza dovrebbe vedersi, e non poco...

L'avatar di SMarco77
    Registrato il
    Jan 2004

Predefinito

Scusate, quindi il navigatore non è come il 6710 nav., cioè non è gratis ma dopo un periodo di prova bisogna comprarlo.....vero???
    MARCO

L'avatar di SMarco77
    Registrato il
    Jan 2004

Predefinito

Rettifico, copio e incollo dal sito LG:

"GPS
    Trova la strada più breve per la tua destinazione, i punti di interesse e molto altro ancora (software di navigazione venduto separatamente)"

Che peccato.....
    MARCO

Predefinito

"Applicazioni: Wisepilot (30gg di prova inclusi), Google: Maps, G-Mail, Search, Blogger, YouTube"
    Questo è quanto riportato sul sito LG...peccato, se ci fosse stato un navigatore con le mappe precaricate sarebbe stato un best buy per quel prezzo!
    Per chi dice che se la vede col 5230XM, ricordo che oltre alle differenza di fotocamera (a favore di LG) e risoluzione schermo (a favore di Nokia) non ho visto nel prodotto finlandese la possibilità di videochiamata (fotocamera anteriore) e Wi-Fi?(quindi più punti a fovore LG) Dico bene?

Regole per postare