Pagina 95 di 95 PrimoPrimo ... 45 85 92 93 94 95
Visualizzazione risultati 1,881 fino 1,883 di 1883
Discussione

[Official Thread]] Lg Gw520 Intouch

Predefinito

Ciao maresanma, accade con tutti i programmi Java (incluso Facebook preinstallato) oppure solo con alcuni?
    Accade con tutti, Facebook compreso.
    Mandato in assistenza (ancora in garanzia) e mi è stato detto che servivano 100€ per la riparazione "perchè aveva preso umidità"

A me è sembrata una scusa bella e buona! Bastava fare l'aggiornamento software.
    Lo avrei fatto anche io ma non ci riesco. Il software updater non trova la connessione internet, l'installazione dell'USB modem va continuamente in crash. Non vede che PCsuite è già installato.
    Ci ho provato un paio di volte e poi ci ho rinunciato.

Qualche consiglio?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da maresanma
    Accade con tutti, Facebook compreso.
    Mandato in assistenza (ancora in garanzia) e mi è stato detto che servivano 100€ per la riparazione "perchè aveva preso umidità"

A me è sembrata una scusa bella e buona! Bastava fare l'aggiornamento software.
    Lo avrei fatto anche io ma non ci riesco. Il software updater non trova la connessione internet, l'installazione dell'USB modem va continuamente in crash. Non vede che PCsuite è già installato.
    Ci ho provato un paio di volte e poi ci ho rinunciato.

Qualche consiglio?
    Purtroppo non possiamo entrare nel merito della valutazione del centro assistenza, che rimane a tua disposizione per chiarimenti. In generale quando un prodotto è ossidato non viene riconosciuto in garanzia per qualunque danno possa avere.

Per l'aggiornamento, hai provato a effettuarlo su un altro PC? E' strano che il software updater non trovi la connessione Internet e che l'installazione dei driver non vada a buon fine.

L'avatar di raffux3
    Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

Ciao a tutti non è che qualcuno di voi conserva i file necessari all'installazione della rom??

Regole per postare