Pagina 663 di 663 PrimoPrimo ... 163 563 613 653 660 661 662 663
Visualizzazione risultati 13,241 fino 13,259 di 13259
Discussione

Applicazioni [Approfondimenti]

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Spike89
    Una app che aumenta segnale del WiFi e dati mobili?
    Vabbeh che quegli altri dicevano "c'e' un' app per tutto" (lo dicono ancora? ), ma di qua queste cose non esistono, siamo più realisti
    Senza tolleranza, per chi lucra sugli inconsapevoli

Registrato il
    Oct 2010

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gbegosum
    tutte le app che consentono di registrare le chiamate.
    Ah si?
    Da dove viene la notizia? Spero di no...

Comunque almeno ad oggi la capacità di registrare o meno la voce della parte remota dipende più che altro dal telefono.

L'avatar di walter.d
    Registrato il
    Apr 2002

Predefinito

Cerco un widget indicatore di batteria , ben visibile ( quindi di proporzioni importanti ) che si aggiorni in tempo reale sincronizzandosi con quello di default presente sulla barra di stato di tutti gli smartphone . Tutti quelli che ho provato hanno bisogno di un clic per aggiornare la reale durata residua . Grazie
    Ultras Granata

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da walter.d
    Cerco un widget indicatore di batteria , ben visibile ( quindi di proporzioni importanti ) che si aggiorni in tempo reale sincronizzandosi con quello di default presente sulla barra di stato di tutti gli smartphone . Tutti quelli che ho provato hanno bisogno di un clic per aggiornare la reale durata residua . Grazie
    vecchiotto ma fa il suo dovere, lo uso su alcuni terminali android datati...

https://play.google.com/store/apps/d....battery&hl=it

Andrea

L'avatar di walter.d
    Registrato il
    Apr 2002

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da andrea_exbewind
    vecchiotto ma fa il suo dovere, lo uso su alcuni terminali android datati...

https://play.google.com/store/apps/d....battery&hl=it

Andrea
    Grazie , lo provo immediatamente
    Ultras Granata

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da walter.d
    io ho usato nei precedenti telefoni questa app, anch'essa abbastanza datata ma ha fatto sempre il suo dovere.
    https://play.google.com/store/apps/d...cropinch.pearl

ricorda che su molti telefoni serve che sia autorizzata a funzionare anche a schermo spento per avere la percentuale in tempo reale.

L'avatar di walter.d
    Registrato il
    Apr 2002

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da peloquin
    io ho usato nei precedenti telefoni questa app, anch'essa abbastanza datata ma ha fatto sempre il suo dovere.
    https://play.google.com/store/apps/d...cropinch.pearl

ricorda che su molti telefoni serve che sia autorizzata a funzionare anche a schermo spento per avere la percentuale in tempo reale.
    Era quella che avevo . Ma , come ho riscontrato e da come leggo su diverse recensioni , dopo gli ultimi aggiornamenti bisogna cliccare sul widget per poter leggere la corretta carica residua . Grazie comunque
    Ultras Granata

Predefinito

infatti non l'ho mai aggiornata.

L'avatar di viva iburocrati
    Registrato il
    Oct 2010

Predefinito

Se si vuole anche un indicatore di batteria piu' grande sulla barra di stato esiste Battery indicator BT pro.
    Europa unita, l'unica speranza di sopravvivenza.

L'avatar di buzz84
    Registrato il
    Dec 2005

Predefinito

salve a tutti, da un paio di mesi whatsapp nn mi fa i backup su drive ma solo quelli locali se sono sotto rete mobile, devo per forza usare una wifi,succede pure a voi??

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da buzz84
    salve a tutti, da un paio di mesi whatsapp nn mi fa i backup su drive ma solo quelli locali se sono sotto rete mobile, devo per forza usare una wifi,succede pure a voi??
    email ricevuta il 17/08/2018

A seguito di nuovi accordi tra WhatsApp e Google, i backup di WhatsApp non incideranno più sulla quota di spazio di archiviazione di Google Drive. Tuttavia, gli eventuali backup di WhatsApp che non vengono aggiornati da più di un anno verranno rimossi automaticamente dallo spazio di archiviazione.
    Queste norme avranno effetto su tutti gli utenti a partire dal 12 novembre 2018, ma alcuni utenti potrebbero notare degli effetti positivi sulla loro quota già prima di questa data. Per evitare la perdita di backup, consigliamo di eseguire un backup di WhatsApp manualmente prima del 12 novembre 2018.
    Comportamento consigliato
    1. Verifica che il tuo client WhatsApp Android attuale sia sottoposto a backup

2. Se vuoi aggiornare i backup esistenti, esegui manualmente il backup del tuo client WhatsApp prima del 30 ottobre 2018

Il team di Google Drive

L'avatar di buzz84
    Registrato il
    Dec 2005

Predefinito

Grazie tuttok,
    Forse mi sono espresso male.... ho seguito la vicenda dei backup vecchi più di anno, ne ero a conoscenza, il mio problema è che l'applicazione whatsapp anche quando manualmente gli dico che deve farmi i salvataggi se sono sotto rete mobile non partono. In pratica io se sono sotto Wi-Fi non ho problemi ma se sono con i dati della mia sim i backup non li fa anche se ho selezionato "rete wifi e rete dati"

Predefinito

Scusate approfitto di questo topic per chiedere visto che fb e messenger occupano tanta memoria e mi pare di aver capito checonsumano tanta batteria .Secondo voi utilizzando fb con opera si risparmierebbe un po' di batteria?
    ~ Huawei p10lite
    Iliad 30gb
    Optima 20 Special
    3 E60,Gd3,Superinternet,Insieme,SuperSms

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Serendipity79
    Scusate approfitto di questo topic per chiedere visto che fb e messenger occupano tanta memoria e mi pare di aver capito checonsumano tanta batteria .Secondo voi utilizzando fb con opera si risparmierebbe un po' di batteria?
    Le app consumano molta batteria, ma se le inserisci tra i preferiti di qualsiasi browser il consumo e come di una pagina internet
    Samsung Galaxy S7 Iliad 30Gb
    Iphone 6 exSmartpack gold 2011, ET60+Naviga3 c0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da fabio.ro72
    Le app consumano molta batteria, ma se le inserisci tra i preferiti di qualsiasi browser il consumo e come di una pagina internet
    Grazie cercavo una conferma. in effetti avevo letto in particolare fb con messenger consumano parecchio quindi un trucchetto che ho utilizzato nel numero principale è quello di utilizzare fb dal browser opera,in modo tale da non ricevere tutte quelle notifiche inutili da fb .😉
    ~ Huawei p10lite
    Iliad 30gb
    Optima 20 Special
    3 E60,Gd3,Superinternet,Insieme,SuperSms

L'avatar di buzz84
    Registrato il
    Dec 2005

Predefinito Re: Applicazioni [Approfondimenti]

Salve,
    è possibile modificare la frequenza del backup locale di whatsapp?? ricordo che prima si poteva fare ma ora su s7 e honor 9 lite non trovo più la funzione

ciao, mi consigliate un app realmente gratis che mi dia la possibilita' di creare slidshow tra piu' video?

Sapete se esiste sul web un elenco delle app accessibili o degli sviluppatori che fanno app accessibili?
    Accessibili vuol dire che hanno tutti i comandi e le descrizioni che sono etichettare per essere intercettate da screen reader.
    Grazie a chi saprà fornire utili input

Registrato il
    Jan 2012

Ragazzi esiste un app che registra (uno screen recorder) spezzoni dalle app di Netflix o Sky?
    Anni fa ne avevo una che registrava solo 30 secondi al massimo.. così immagino x eludere la questione dei diritti come fosse un piccolo campionamento.

Anche pochi secondi per creare poi gif ad esempio cose simpatiche

Regole per postare