Pagina 662 di 666 PrimoPrimo ... 162 562 612 652 659 660 661 662 663 664 665 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 13,221 fino 13,240 di 13306
Discussione

Applicazioni [Approfondimenti]

Predefinito

Ciao.. la migliore vpn Android? Ho letto che c’ nordVPN a pagamento pare che sia una tra le migliori
    Giga 50 a 7,99 al mese per SEMPRE: 50 GB in 4g e 4g+ +4 GB in Europa e minuti ed sms illimitati in Italia & in Europa. Passa a Iliad

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Spike89
    Ciao.. la migliore vpn Android? Ho letto che c’ nordVPN a pagamento pare che sia una tra le migliori
    hai un mp

Predefinito

Rag sul mate 20 c' un app che consente di dirti quante calorie ha quel dolce, per caso c' anche sul p20 pro ?
    Giga 50 a 7,99 al mese per SEMPRE: 50 GB in 4g e 4g+ +4 GB in Europa e minuti ed sms illimitati in Italia & in Europa. Passa a Iliad

Predefinito

Un buona applicazione per registrazioni audio?

Question Consigli app blocco pubblicit/minacce

Ciao a tutti,
    ho un Samsung S8+ con sistema operativo Android.
    Per bloccare gli annunci pubblicitari e/o minacce ho sempre usato adguard apk e mi sono sempre trovata bene, da un po' di tempo mi arrivata la notifica di presenza aggiornamento alla versione 2.12, che ho scaricato.
    Nonostante per abbia dato i permessi all'installazione di app da sorgenti esterne, non c' verso di installare la nuova versione... tutte le volte che ci provo, quasi alla fine compare il messaggio "app non installata".
    A questo punto ho pensato di cercare qualche altra app simile.
    Consigli? Sarebbe buono il fatto che impattasse poco sulla durata della batteria e sulle prestazioni e che non sia molto pesante

TIM Mobile
    Zero Scatti New
    Opzione Super Special Steel

TIM Fisso
    Tim Super Mega

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Life is now
    Ciao a tutti,
    ho un Samsung S8+ con sistema operativo Android.
    Per bloccare gli annunci pubblicitari e/o minacce ho sempre usato adguard apk e mi sono sempre trovata bene, da un po' di tempo mi arrivata la notifica di presenza aggiornamento alla versione 2.12, che ho scaricato.
    Nonostante per abbia dato i permessi all'installazione di app da sorgenti esterne, non c' verso di installare la nuova versione... tutte le volte che ci provo, quasi alla fine compare il messaggio "app non installata".
    A questo punto ho pensato di cercare qualche altra app simile.
    Consigli? Sarebbe buono il fatto che impattasse poco sulla durata della batteria e sulle prestazioni e che non sia molto pesante
    prova con ad blocker io mi ci trovo bene

Predefinito

Se stata cambiata la firma dell'app, devi disinstallare la versione precedente prima di installare la nuova.

Ciauz,
    Trk

Predefinito

prova con ad blocker io mi ci trovo bene
    Blocca solo la pubblicit o anche altri tipi di minacce?
    Hai scaricato la versione apk o da google play?

TIM Mobile
    Zero Scatti New

TIM Fisso
    Tim Super Mega

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Trk
    Se stata cambiata la firma dell'app, devi disinstallare la versione precedente prima di installare la nuova.

Ciauz,
    Trk
    Capisco, prover.
    Grazie

TIM Mobile
    Zero Scatti New

TIM Fisso
    Tim Super Mega

Predefinito

Blocca solo la pubblicit o anche altri tipi di minacce?
    Hai scaricato la versione apk o da google play?
    google play, in teoria blocca solo pubblicita' senno c'e' windscribe che e' un vpn che ha Ad blocker e firewall integrati

Predefinito

google play, in teoria blocca solo pubblicita' senno c'e' windscribe che e' un vpn che ha Ad blocker e firewall integrati
    Ho scaricato windscribe ma non ho ben capito come funziona e per l'uso che faccio dello smartphone mi sembra un po' troppo avanzato.
    Ad blocker in google play ce sono un sacco, come si chiama quello che usi tu?

TIM Mobile
    Zero Scatti New

TIM Fisso
    Tim Super Mega

Predefinito

Ho scaricato windscribe ma non ho ben capito come funziona e per l'uso che faccio dello smartphone mi sembra un po' troppo avanzato.
    Ad blocker in google play ce sono un sacco, come si chiama quello che usi tu?
    Ad block Plus

Predefinito

Vi segnalo l'applicazione tvtap pro che si vede canali a pagamento italiani e del mondo
    tvtap pro a me non funziona pi.
    chiede di fare obbligatoriamente l'aggiornamento ma poi si blocca.

a voi funziona?

Predefinito

Ieri fatto laggiornamenti e ora va
    Samsung Galaxy note3 (muletto) Iliad 30Gb
    Iphone 6 exSmartpack gold 2011, ET60+Naviga3 c0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da tuttok
    tvtap pro a me non funziona pi�.
    chiede di fare obbligatoriamente l'aggiornamento ma poi si blocca.

a voi funziona?
    Vi segnalo anche d i o tv e stata creata da un albanese e si vede in HD provatelo

Inviato con HUAWEI CLT-L29 e ForumTelefonino per Android
    Ultima modifica di Spike89 : 10-11-2018 alle ore 21:47

Predefinito

Un app per registrare le chiamate? Dopo l'aggiornamento ad oreo, ACR non funziona pi, registra solo la mia voce!

L'avatar di spugna
    Registrato il
    Aug 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Sagitta
    Un app per registrare le chiamate? Dopo l'aggiornamento ad oreo, ACR non funziona pi, registra solo la mia voce!
    ACR con Oreo funziona egregiamente come prima.
    Il cane è il solo su questa terra che vi ami più di se stesso
    Cacatio mattutina est tota medicina
    Grattatio pallorum omnia mala fugat - In omnia pericula tasta testicula

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da spugna
    L'ho disinstallato e installato e adesso funziona

Predefinito

Una app che aumenta segnale del WiFi e dati mobili?

Inviato con HUAWEI CLT-L29 e ForumTelefonino per Android

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da spugna
    Secondo voi continuer a funzionare anche con Android Pie? Avevo letto che Google aveva intenzione di bloccare nativamente tutte le app che consentono di registrare le chiamate.

Inviato con ONEPLUS ONEPLUS A5010 e ForumTelefonino per Android
    ============
    GB ego sum
    Caulae dominus

Regole per postare