Pagina 391 di 391 PrimoPrimo ... 291 341 381 388 389 390 391
Visualizzazione risultati 7,801 fino 7,817 di 7817
Discussione

[Official Thread]Nokia n97 mini

Predefinito dove salva i dati sincronizzati nokia suite sul pc?

Qualcuno mi sa dire il Nokia suite in che cartella salva sul pc (come impostazione predefinita) i dati della sicronizzazione dei messaggi e della rubrica? E in che formato sono questi file? Naturalmente sincronizzando un N97mini!
    Grazie

Predefinito

Qualcuno mi sa dire se c'è un programma per Nokia N97 che controlla l'utilizzo dei dati giornalieri? (Ovvero i MB di traffico dati utilizzati)

Mi serve per tenere d'occhio la Super Internet di Tre, in questi giorni sto sforando di brutto
    Music Never Sleeps
    I miei affari su Tel.net

Predefinito

Ho provato anch'io e funziona grazie a tutti per i consigli!

Predefinito

sapete come usare n97 mini in hotspot sul pc? cioè vorrei navigare col pc usando la connessione dati del n97
    *** SORRIDI ***

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mmvirtual
    sapete come usare n97 mini in hotspot sul pc? cioè vorrei navigare col pc usando la connessione dati del n97
    usa joiku spot

Registrato il
    Jan 2006

Predefinito

Salve ragazzi. Come prima cosa tanti auguri a tutti di Buon Natale. Allora vi spiego il mio problema. Ieri ho connesso il cell (N97Mini) al pc per il consueto controllo aggiornamenti. Mi aggiorna anche le mappe e quando lo vado a provare....eccoti il regalo di natale....dopo aver impostato la destinazione di navigazione, ancor prima del calcolo dell'itinerario, mi esce la scritta "la navigazione in auto non può iniziare da questa posizione". Ho fatto un hard reset alle impostazioni originali e reinstallato il tutto, ma niente da fare. Mi dice sempre quella maledetta frase. Si può sapere che è successo? Raga vi prego aiutatemi. Che devo fare? Tanti auguri ancora.
    Ho concluso positivamente con vanderoby, kikkomi, ramirez.

Predefinito N97 mini Brand Vodafone

Ciao a tutti, ho un nokia n97 mini con brand vodafone. come ben sapete, vadafone non rilascia aggiornamenti, e il firmware è ancora fermo alla versione iniziale.

se faccio un flash con l'ultima versione, funziona, o devo cambiare il product code in qualche modo? per favore, aiutatemi!
    In Prova: OnePlus One 64GB
    In Uso: Jolla TFO 16GB + 64GB
    Nokia N9 Black PR 1.3 Awesome!

Banned
    Registrato il
    Feb 2011

Predefinito

scusate sapete dirmi dove posso trovare skype in versione gratuita per il mio n95?

L'avatar di alexxx19
    Registrato il
    Aug 2010

Predefinito

ciao ragazzi
    io ho questo telefono, vi volevo chiedere, io sono in vodafone, voi come avete impostato come connessione?
    mobile.vodafone.it o wap.omnitel.it?
    nuovo smartphone samsung S7+ fiammante!

Predefinito problema col programma "molome"

ciao..! come da oggetto volevo chiedervi.. voi riuscite ad usare questo programma? io l'ho scaricato.. ma quando vado a registrarmi mi dice "network error" e nn mi fa andare piu avanti, voi come avete risolto? leggendo vari siti sul cellulare mancherebbe un aggiornamento di 1 libreria ma andando sul sito ufficiale ci sono diversi file da poter scaricare manualmente ma prima di far danni volevo chiedere a qualcuno di voi se mi poteva dare 1 mano, grazie! spero di essere stato chiaro.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da peg
    ciao..! come da oggetto volevo chiedervi.. voi riuscite ad usare questo programma? io l'ho scaricato.. ma quando vado a registrarmi mi dice "network error" e nn mi fa andare piu avanti, voi come avete risolto? leggendo vari siti sul cellulare mancherebbe un aggiornamento di 1 libreria ma andando sul sito ufficiale ci sono diversi file da poter scaricare manualmente ma prima di far danni volevo chiedere a qualcuno di voi se mi poteva dare 1 mano, grazie! spero di essere stato chiaro.

nessuno?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da peg

nessuno?

Predefinito

Incredibile: dopo 4 anni che lo cercavo senza successo l'ho trovato e comprato casualmente ad un asta fallimentare per una cifra irrisoria...
    Condizioni: nuovo di pacca, con scatola ed accessori, tutto imballato.
    "Sotto Le fredde ceneri il fuoco continua ad ardere" (Geoffrey Chaucer)

Ciao Mistral

Predefinito

Sto tel è brandizzato Voda: ho provato ad aggiornare ma mi dice che non vi sono aggiornamenti disponibili:ma è mai possibile che dal 2009 ad oggi non ci siano stati aggiornamenti?

Ciao Mistral

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Serendipity79
    scusate sapete dirmi dove posso trovare skype in versione gratuita per il mio n95?
    prova quì

Ciao Mistral

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Gatto Isidoro
    Sto tel è brandizzato Voda: ho provato ad aggiornare ma mi dice che non vi sono aggiornamenti disponibili:ma è mai possibile che dal 2009 ad oggi non ci siano stati aggiornamenti?
    vuoi un consiglio? sbrandizzalo!

Predefinito

Qualche anima pia riesce a linkare un firmware italiano per n97 mini? Non si trova più da nessuna parte. Magari ce l'avete nell' hard disk... Grazie infinitamente

Regole per postare