Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14
Discussione

problemi con tv nokia N96

Predefinito problemi con tv nokia N96

ragazzi io ho un nokia n96 brandizzato 3...se andate su questo link (http://www.la3tv.it/la3tv.php) e scorrete la lista canali...proprio come ultimo canale di la 3tv...trovate mediaset premium...però io mi chiedo siccome fa parte dei canali free...mi chiedo come faccio a vederlo???...perchè come canale (mediaset premium) nel mio cell non ce...

Predefinito

mediaset sarebbe canale 5

aggiorna la ricerca canali e li vedrai tutti
    telefoninotempoemozione

Predefinito

come faccio ad aggiornarla??

Predefinito

impostazioni e risintonizzi tutti i canali...
    telefoninotempoemozione

Banned
    Registrato il
    Jul 2009

Predefinito

Per Mediaset premium s'intendono le partite di calcio trasmesse su 4 canali che vengono "spenti" a fine campionato e riaccesi ad inizio del nuovo. Quindi anche se fai la risintonizzazione ora non vedrai nulla sul tvfonino.
    Per vedere i canali Mediaset premium (le partite) dovrai attendere che ricominci il campionato.

Predefinito

dopo aver fatto il rispristino della tv...adesso mi chede sempre la connesione...non posso schiacciare un tasto che chiede la connessione..ade come faccio???

Predefinito

quale connessione?? la tv tramite dvb-h non ha bisogno di connessione -
    apri la live tv e basta..

hai aperto quella in streaming di tim o vodafone??

apri la3 tv digitale
    telefoninotempoemozione

Predefinito

non quella...io ho un cellulare brandizzato 3...però dentro ho una scheda vodafone...e quando ho fatto la risintonizzazione...adesso mi chiede sempre connessione...tramite wlan, internet...se faccio annulla dopo melo richiede sempre...

Predefinito

dopo aver sistemato l'ultima questione....ho un' altro problema...non riesco ad acquistare le sottoscrizione per la tv...quando le chiedo mi dice "errore temporaneo, provare ad acquistare di nuovo"...è da un'ora che ci prova ma mi dice semprelo stesso!!!come faccio??vi ricorso che ho un cell nokia n96 brand 3 con scheda 3....

Predefinito Polvere nel nokia n96

Citazione Messaggio inviato da clances
    impostazioni e risintonizzi tutti i canali...
    Non riesco a levare la polvere dall'interno del display del nokia n96 ,non capisco se ci vule un cacciavite di precisione o una piccola chiave. Qualcuno sà gentilmente aiutarmi grazie

Banned
    Registrato il
    Jan 2008

Predefinito

Domanda per i possessori di n96 la tv si vede ancora o hanno dismesso il servizio?si vede gratuitamente?leggevo in giro che gli operatori avevano dismesso le frequenza tv per passare alla tecnologia 4g

Predefinito tv n96

MOLTO probabilmente non la vedrai mai più! Perché che io sappia per vederla devi avere una sim 3 (si lo so che non ci si bisogna connettere ad internet però è la 3 che ti da il permesso al servizio TV in poche parole) e purtroppo dato che TVfonini 3 non stanno uscendo più, la 3 sta (ho l'ha già fatto) abbandonando la cosa.

Banned
    Registrato il
    Jan 2008

Predefinito

Io ho solo si 3 quindi,non serve null'altro?come cellulare muletto direi ottimo se mi fa ancora vedere la tv,anche perche tutti i nuovi super smartphone fanno tutto tranne veder la tv,senza pagare intendo

Moderatore L'avatar di docmello71
    Registrato il
    May 2006
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon,cualquier camino que tenga corazon.Por ahi yo recorro,y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo.Y por ahi yo recorro mirando

Regole per postare