Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 1 2 3
Visualizzazione risultati 41 fino 60 di 60
Discussione

HTC Touch Pro 2 - programmi e tweaks per migliorarlo

L'avatar di Anto981
    Registrato il
    Mar 2010

Predefinito

piccolo problema... come mai se sto connesso in WIFI quando tento di scaricare la posta mi attiva in automatico la connessione internet? dove posso abilitare o fare in modo che se è attiva la connessione WIFI deve utilizzare quella anche per scaricare posta? HELP ME...

Banned
    Registrato il
    Sep 2010

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Anto981
    piccolo problema... come mai se sto connesso in WIFI quando tento di scaricare la posta mi attiva in automatico la connessione internet? dove posso abilitare o fare in modo che se è attiva la connessione WIFI deve utilizzare quella anche per scaricare posta? HELP ME...

Strano. Se è attivo il Wi-Fi si deve connettere con quello. A volte capita che si connetta anche in 3G/GPRS ma solo se il segnale Wi-Fi è debole

Banned
    Registrato il
    Sep 2010

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Clippomax
    Buongiorno, ho un piccolo problema con HTC pro 2

Quando mi connetto ad internet oppure aggiorno le previsioni meteo, nelle notifiche mi rimane sempre attiva la connessione gprs web wodafone. Significa che sto ancora pagando? ho trovato tempi di due ore . . . Come faccio a disconnettermi? Per ora l'unica soluzione che ho trovato è un reset.

Grazie
    Non è deto. La connessione è attiva ma se non c'è scambio dati, non paghi nulla.
    Per facilitare la disconnessione, puoi impostare il tasto di fine chiamata.

Predefinito Salvare SMS

Ciao a tutti,mi sono appena registrato al sito perchè ho trovato buon aiuto nei vostri post.Sono al secondo smartphone,il primo è l' HP iPaq hw6515.
    Volevo chiedervi aiuto in merito al salvataggio degli sms.
    Solitamente selezionavo il messaggio e poi lo ricopiavo su note.
    Ho provato con questo metodo sul TP2 ma non ci sono riuscito.
    Ho provato anche ad installare un programma che li trasforma in XML,ma poi per leggerli si entra in internet.Sapreste cortesemente darmi qualche suggerimento in merito?Grazie e buone feste!!

Predefinito

per fare un copia/incolla si può sempre fare...
    tab messaggi
    tutti
    tappi sul messaggio che vuoi copiare
    tieni tappato finchè non compare un menu
    seleziona tutto
    tienti tappato
    copia
    e incolli dove vuoi...

ma sinceramente mi sembra davvero macchinoso come sistema e mi meraviglio che tu lo utilizzassi in precedenza...

se serve fare un backup degli sms puoi utilizzare "dotfred PIMbackup" che trovi con google...

se invece li devi salvare in formato testo consiglio di utilizzare sempre dotfred pimbackup e POI unzippare su pc il file .pib che viene generato da questo programma...vedrai in formato testo gli sms backuppati in precedenza
    Huawei P10 Plus

Predefinito

Ti ringrazio per la pronta risposta.Il programma che mi hai consigliato è gratuito!?
    Cercando avevo trovato Godwmobile sms transfer,ho provato il trial e mi sembra anche questo buono.

Predefinito

sì è gratuito
    Huawei P10 Plus

Predefinito Help su Funzione radio

Ciao a tutti, sono nuovo del forum perchè ho acquistato da qualche giorno l'HTC touch pro2; è il mio primo smart phone pertanto sono abbastanza imbranato. Ho letto il post ed ho cercato il file da rinominare ma il nome dell'eseguibile che ho trovato è "FM Radio" senza altre estensioni. Prima di fare casini volevo sapere se si tratta dello stesso.
    Grazie

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da roverella
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum perchè ho acquistato da qualche giorno l'HTC touch pro2; è il mio primo smart phone pertanto sono abbastanza imbranato. Ho letto il post ed ho cercato il file da rinominare ma il nome dell'eseguibile che ho trovato è "FM Radio" senza altre estensioni. Prima di fare casini volevo sapere se si tratta dello stesso.
    Grazie
    il cab da installare NELLA MEMORIA TELEFONO lo trovi CLICCANDO QUI

1) installa il cab nella memoria telefono (e NON nella scheda di memoria)

2)entra nella cartella WINDOWS (SEMPRE NELLA MEMORIA TELEFONO) mediante il file explorer e
    cerca il file FMRadio.exe.0409.mui

forse non lo trovi perchè hai disabilitato la visualizzazione dei file di sistema o nascosti...
    se non riesci col file manager nativo prova a usare totalcommander che è un filemanager avanzato e gratuito

Una volta trovato il file RINOMINALO IN:
    FMRadio.exe.0410.mui

fai un soft reset o spegni e riaccendi

al riavvio attacca le cuffie e ascolta la radio

Buon anno
    Huawei P10 Plus

Predefinito

Ti ringrazio per la pronta risposta ma le mie difficoltà non svaniscono:
    1) ho scaricato il cab ma non sapevo dove estrarre fisicamente i files nella memoria del telefono; ho provato ad estrarli sul pc e incollarli in Application data ma cliccando sul file setup mi è comparso il messaggio "Il file XML specificato apparentemente non ha un foglio di stile associato".
    2) Per quanto riguarda il file FMRadio.exe.0409.mui, ho reso visibili tutti i files di sistema ma l'unico eseguibile che ho trovato nel percorso indicato è "FM Radio" e non seguito da 0409.mui
    3) in ultimo cosa vuol dire fare un soft reset?
    Lo stesso problema ho incontrato per l'installazione del cab Tom Tom.
    Grazie ancora per la collaborazione e auguri di buon anno anche a te

Predefinito

Ti ringrazio per la pronta risposta ma le mie difficoltà non svaniscono:
    1) ho scaricato il cab ma non sapevo dove estrarre fisicamente i files nella memoria del telefono; ho provato ad estrarli sul pc e incollarli in Application data ma cliccando sul file setup mi è comparso il messaggio "Il file XML specificato apparentemente non ha un foglio di stile associato".
    2) Per quanto riguarda il file FMRadio.exe.0409.mui, ho reso visibili tutti i files di sistema ma l'unico eseguibile che ho trovato nel percorso indicato è "FM Radio" e non seguito da 0409.mui
    3) in ultimo cosa vuol dire fare un soft reset?
    Lo stesso problema ho incontrato per l'installazione del cab Tom Tom.
    Grazie ancora per la collaborazione e auguri di buon anno anche a te
    1)il cab NON lo devi scompattare...devi solo copiarlo nella scheda di memoria e poi mediante file explorer del telefono ci tappi sopra e parte l'installazione. Quando ti chiede dove installare...solo per la radio fm e poche altre applicazioni scegli la memoria telefono ...il resto cerca di installarlo nella scheda di memoria per preservare spazio prezioso della memoria interna.
    2) DOPO aver installato vedrai che troverai il file da rinominare
    3)soft reset significa semplicemente riavvio del palmare... quindi semplicemente spegni e riaccendi
    Huawei P10 Plus

Predefinito

Ciao DarkHorse, ho seguito le tue istruzioni, effettivamente tutto è andato ok ma in un primo momento la radio non prendeva alcuna stazione anche facendo ripetutamente la scansione (a casa non ho problemi di ricezione, la mia radio sul lettore mp3 riceve benissimo) e successivamente mi è comparso questo messaggio "unexpected error!". Cosa sarà successo?

Predefinito

mai successo nulla del genere...sicuro di aver installato nella memoria interna del telefono?
    hai attaccato gli auricolari che fungono anche da antenna?
    hai spento e riacceso?
    hai rinominato correttamente il file .mui ? ricontrolla.

a me non da alcun problema...

casomai disinstalla e reinstalla...

non vorrei che qualche file scompattato che avevi erroneamente copiato precedentemente dia qualche problema....hai cancellato tutto?

mi spiace di non esserti granchè d'aiuto ma a me non è mai comparso quell'errore
    Huawei P10 Plus

Predefinito

ah ma un attimo... bisogna rinominare il file solo se il tuo pro2 è italiano...se per caso hai una versione del pro2 inglese o anche con installata una ROM inglese...il file va lasciato invariato
    Huawei P10 Plus

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DarkHorse
    sì è gratuito
    Ho scaricato il programma ed ho provato a installarlo con CABviaActiveSync,ma nulla da fare mi da sempre errore.

Predefinito

se ben ricordo pimbackup è un semplice file .exe che devi solo COPIARE nella memoria del palmare e poi col file maneger tapparci sopra... senza installare niente
    Huawei P10 Plus

Predefinito

Ciao DarkHorse, ho seguito le tue istruzioni, effettivamente tutto è andato ok ma in un primo momento la radio non prendeva alcuna stazione anche facendo ripetutamente la scansione (a casa non ho problemi di ricezione, la mia radio sul lettore mp3 riceve benissimo) e successivamente mi è comparso questo messaggio "unexpected error!". Cosa sarà successo?
    il tuo pro2 è italiano o inglese?
    Huawei P10 Plus

Predefinito

Ciao, come faccio a vedere se è una versione Ita o Ing? Sulle info software la versione ROM è 3.04.605.3 ITA, quindi presumo sia italiana. Ora provo a rifare l'operazione e poi ti faccio sapere.
    Grazie

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DarkHorse
    ah ma un attimo... bisogna rinominare il file solo se il tuo pro2 è italiano...se per caso hai una versione del pro2 inglese o anche con installata una ROM inglese...il file va lasciato invariato
    Ho reinstallato il cab, sembra funzionare perfettamente ora tranne per il fatto che quando lancio la scansione dei canali mi esce "No station found", di fatto non becca alcuna stazione...

Predefinito

Scusate vorrei sapere se è possibile installare Android come S.O. sul mio touch pro2...MW è di un pesante....

Regole per postare