Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20
Discussione

esiste un programma per nascondere sms in arrivo?

Registrato il
    Feb 2005

Predefinito esiste un programma per nascondere sms in arrivo?

sapete se esiste un programma che mette in area privata protetta da password gli sms di un numero che scelgo io? per intenderci una funzione come quella che hanno i cellulari della NGM con area prive.
    non voglio bloccare o respingere gli sms in arrivo ma fare si che vengano messi in area nascosta automaticamente senza che nessuno possa leggerli ..
    grazie....

L'avatar di chiarap2K
    Registrato il
    Oct 2005

Predefinito

mumsms

L'avatar di xplos1on
    Registrato il
    Nov 2008

Predefinito

cio una funzione per ricevere sms dell'amante senza farli vedere alla fidanzata?
    Attualmente iphone 6 con Super Tim special + 1 Gb extra Free a 10 Al mese

Registrato il
    Feb 2005

Predefinito

conoscete Private Call&Sms Guard ? meglio o peggio di mumsms?
    quali modelli supportano questi programmi?

Registrato il
    Feb 2005

Predefinito

in particolare funzionano sul nokia n 82 ?

Banned
    Registrato il
    Sep 2005

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da xplos1on
    cio una funzione per ricevere sms dell'amante senza farli vedere alla fidanzata?
    La cosa migliore farsi due schede diverse!!

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da FabioB80
    La cosa migliore farsi due schede diverse!!
    Ciao,

io uso un blackberry con pi account configurati di posta elettronica e per gli sms basta nascondere l'icona sulla prima videata (al massimo viene un asterisco rosso ma tanto ricevo un sacco di mail sui 3 account configurati) e per leggerli bisogna entrare nel sotto men.
    Con i nokia fatti una seconda sim (eventualmente usa un adattatore dual) cos sei sicuro.... Le donne sono furbe e ti sgamano in men che non si dica...
    A me funziona da un paio d'anni senza problemi, per dipende quanto tecnologica la tua lei...
    In bocca al lupo

Registrato il
    Jan 2004

Predefinito

Private Call&Sms Guard funziona bene, ed molto difficile da sgamare perch non si vede niente.
    Parte in automatico all'accensione del cell.
    E poi, entrato nel programma, necessaria la password per entrare nella cartella sms e chiamate.

Ciao
    Michele

Registrato il
    Feb 2005

Predefinito

zenzero sai se e' compatibile con il nokia n82? ho letto che non tutti i modelli supportano questo programma...

Registrato il
    Jan 2004

Predefinito

Ciao baby, ho guardato nel sito, si, l' N82 supportato....

Ciao
    Michele

Predefinito

ti consiglio vivamente MCleaner..!! Funziona perfettamente!
    TI consente di inserire tutti i numeri che vuoi in lista nera, cos quando ti arrivano sms o chiamate dal numero bloccato, sul telefono non appare proprio nulla... e va a finire tutto all'interno del programma (su logs).

Quindi devi essere tu di tuo proposito...aprire il programma (che ti permette anche di inserire una password...) andare su logs..e vedere gli sms e le chiamate ricevute del numero bloccato.

Puoi anche scegliere se bloccare solo gli sms o solo le chiamate o entrambe.

Puoi scegliere vari profili..tipo: Blocca solo lista nera... blocca tutto... accetta solo lista bianca (dove inserisci tutti i numeri consentiti...a poterti chiamare o mandare sms)... poi c' accetta tutto....ecc,ecc.

Non ti accorgi minimamente che ti arrivano sms o chiamate!!..Non come blacklist...che quando ti chiamano ti appare per 1 nano secondo...la scritta della persona che ti sta x chiamare (quella bloccata)...o che comunque chiunque pu entrarci e leggere tutto.

Fidati...scaricati mcleaner e poi mi ringrazierai.
    iPhone XS Max 64gb Silver
    Macbook Pro Retina 15 2017 16GB/256GB SSD
    ho. 4.99 - x2

Registrato il
    Jan 2004

Predefinito

Non conoscoi Mcleaner, ma conosco PC&SMSG.
    A questo punto credo dipenda dall' utilizzatore stabilire cosa pi congeniale alle proprie esigenze.

Se Mcleaner nasconde tutto, non vedi e non sai che ti hanno mandato un sms.

PC&SmsG invece, ti consente di tenere tutto nascosto oppure essere avvertito, seppure con grandissima discrezione, che qualcuno nella BabyList ti ha mandato un sms.

Io preferisco interloquire con chi mi manda sms, anche se non immediatamente, per non dover vivere andando a vedere appositamente se c' qualche sms oppure no.

Ciao
    Michele

Registrato il
    Feb 2005

Predefinito

sono d'accordo con te zenzero ... meglio sapere che hai sms da leggere rischi di incasinarti guardando in continuazione il cellulare per vedere se ci sono sms...
    sai se esiste una versione prova e dove successivamente posso acquistarla??

Registrato il
    Feb 2005

Predefinito

Elvis2073 come posso nascondere l'icona sulla prima videata per non fare vedere gli sms? ho il blackberry ma non capisco come hai fatto...

Predefinito

Non lo uso, ma se ne cerchi uno freeware c' Active SMS Lock che si trova sul sito dello sviluppatore alietan.com

Predefinito

c' qualcosa di simile che funzioni su N8?

Registrato il
    Jan 2011

Predefinito

Buona sera a tutti e auguri :o) ... Esiste un programma che mi fa nascondere gli sms o almeno proteggerli da password per l'iPhone 3GS? Grazie in anticipo...

Predefinito

Allora, per l'Iphone esiste ed il migliore MCleaner. Filtra chiamate e sms mettendoli in una cartella protetta da password, in pratica la stessa cosa che fa Private call&sms guard su symbian (nokia).
    Invece per Blackberry le cose si complicano, ovvero, esiste un programma che filtra chiamate e sms e si chiama Chameleon, e funziona "abbastanza" bene, bisogna per caricare tutti i contatti di cui vogliamo nascondere sms e chiamate, manualmente quindi riscrivendo i numeri uno per uno.... un p laborioso ma si f..
    Invece sempre sul Blackberry, il problema nascondere le mail. Infatti, anche installando uno dei tanti programmi che impediscono l'accesso alle varie applicazioni (quindi anche alle mail), le mail arrivano lo stesso visibili come anteprima sulla schermata iniziale e by-passando l'ingresso nella cartella specifica dei messaggi, possiamo leggerle ugualmente andando con lo scroll sopra la riga di anteprima !! In sostanza, bisognerebbe trovare il modo di impedire che compaia l'anteprima... Ma io non so se si possa fare... chiediamo aiuto

Registrato il
    Jan 2008

Predefinito

esiste qualche software per nascondere sms e telefonate per cellulari senza sistema operativo symbian o android? ho un cellulare mobo della tre e un samsung dual sim .

Registrato il
    Jan 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da baby
    conoscete Private Call&Sms Guard ? meglio o peggio di mumsms?
    quali modelli supportano questi programmi?
    su quali cellulari funziona questo software?

Regole per postare