Pagina 50 di 50 PrimoPrimo ... 40 47 48 49 50
Visualizzazione risultati 981 fino 994 di 994
Discussione

Android Play Store**SOLO SEGNALAZIONI**

L'avatar di traditor
    Registrato il
    Dec 2004

Predefinito

se nessuno le segnala nessuno le compererà

Cioe secondo i siti le offerte valgon fino al 4 gennaio (quindi compreso) eppure gia nella serata del 3 son ritornate al loro prezzo oppure hanno aumentato il prezzo rispetto al 2015,
    che furbyyyyyyy.
    Ultima modifica di traditor : 04-01-2016 alle ore 17:04

L'avatar di 61842
    Registrato il
    Mar 2006

Predefinito

ho il seguente problemino.
    usavo DropBox pe condividere molti file del oc ed aprirli sullo smartphone.
    ora però sono passato a Box perchè necessitavo di più spazio a disposizione.
    alcuni file però, al 99% .ods, non mi si aprono correttamente e sono illeggibili.
    prima però riuscivo senza problemi.

ho provato a scaricare anche il file ma non trova alcuna applicazione per aprirlo nonostante abbia installato Excell, Polaris, Opendocument e altri...

C'è una app gratuita che permetta di aprire tutti i tipi di file?
    Non mi va di spendere 16€ per office pro...

L'avatar di viva iburocrati
    Registrato il
    Oct 2010

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 61842
    alcuni file però, al 99% .ods, non mi si aprono correttamente e sono illeggibili.

ho provato a scaricare anche il file ma non trova alcuna applicazione per aprirlo nonostante abbia installato Excell, Polaris, Opendocument e altri...

per ods odt e simili ci vuole un lettore specializzato.

Provare office documents viewer e le apps affini che escono tipo oo reader. Ho dovuto leggere qualche odt e riesce ad aprirlo.

Da affiancare a wps office.
    Ultima modifica di viva iburocrati : 26-02-2016 alle ore 16:19
    Europa unita, l'unica speranza di sopravvivenza.

Predefinito

16€ ?
    Sò pazzi. In apk nulla?

L'avatar di 61842
    Registrato il
    Mar 2006

Predefinito

ora ho installato Polaris Office e AndrOpen Office (anche se non è bella fa il suo dovere)

Nonostante questo se entro in Archivio e poi seleziono uno file .ods scaricato da Box mi compare il messaggio "impossibile trovare un applicazione per compiere questa azione"
    Se però lo stesso file lo apro direttamente da una delle applicazioni sopra indicate si apre senza problemi...ma con polari rimane non modificabile

Non solo: se direttamente da Box apro un file .odt si apre ma non posso modificalo, e se apro un file .ods si apre sempre non modificabile e si legge malissimo.

è come se box usasse un visualizzatore proprio interno...

L'avatar di viva iburocrati
    Registrato il
    Oct 2010

Predefinito

ora ho installato Polaris Office e AndrOpen Office (anche se non è bella fa il suo dovere)

Nonostante questo se entro in Archivio e poi seleziono uno file .ods scaricato da Box mi compare il messaggio "impossibile trovare un applicazione per compiere questa azione"
    Se però lo stesso file lo apro direttamente da una delle applicazioni sopra indicate si apre senza problemi...ma con polari rimane non modificabile

Non solo: se direttamente da Box apro un file .odt si apre ma non posso modificalo, e se apro un file .ods si apre sempre non modificabile e si legge malissimo.

è come se box usasse un visualizzatore proprio interno...
    provare con es gestore file, di solito illustra tutte le opzioni.
    Europa unita, l'unica speranza di sopravvivenza.

L'avatar di 61842
    Registrato il
    Mar 2006

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da viva iburocrati
    provare con es gestore file, di solito illustra tutte le opzioni.
    scaricato...è perfetto per ora.

Grazie

Predefinito Stipendio netto/lordo e TFR

mi permetto di segnalare queste due app relative al calcolo dello stipendio e del TFR, messe a punto dall'amico Massimo:

Netto Lordo: permette di calcolare il Netto, il Lordo e il Costo Aziendale sulla base dell'importo richiesto a partire da uno dei tre; l'applicazione utilizza i valori dei varie tabelle (p.e. addizionali regionali e comunali) che verranno aggiornate ogni anno.

Calcolo TFR: permette di calcolare il TFR (Trattamento di Fine Rapporto) spettante sulla base di informazioni reperibili dal CU, tenendo conto della rivalutazione post 2000, versamenti al fondo ed eventuali anticipazioni; anche per questa app le tabelle di riferimento verranno aggiornate ogni anno.

sono ovviamente disponibili sul Play Store gratuitamente...
    Fabio

Predefinito

Consiglio miglior applicazione interfaccia telefono/Pc (tipo MobilGo!) possibilmente AGGRATIS!!!

Grazie

Predefinito

Runtastic PRO, in offerta gratuita
    http://www.pianetamac.com/app-store/...ita-app-store/

Gli utenti Android devono scaricare la versione free dell’app, poi, all’interno dell’app, aprire Impostazioni > Runtastic > Inserisci Codice Promozionale APPOFTHEDAY (non nel Play Store)
    DOC
    Pianeta MAC

Predefinito Re: Android Play Store**SOLO SEGNALAZIONI**

qualcuno di voi non riesce ad installare Ryanar app? Ho un dispositivo Android 6 e da un mese a questa parte non riesco ad aggiornare l'app. Un aggiornamento obbligatorio ed inevitabile. Su Play Store leggo che é il mio dispositivo non é compatibile, ma nei prerequisiti é scritto che va bene android da 5 in su.
    Che mi stanno a coglioná?
    Ho mandato email e messaggi a chiunque, fatto tutti i troubleshooting ed eliminazioni di cache, ma é da appunto un mese che la cosa non si risolve.
    Voi ne sapete qualcosa?

L'avatar di akuna65
    Registrato il
    May 2016

Ho preso da poco il chromecast,
    e sto cercando un app android per convertire video
    in modo che la chiavetta chromecast me li legga
    perché legge solo pochi formati.
    Grazie.

Citazione Messaggio inviato da akuna65 Visualizza messaggio
    Ho preso da poco il chromecast,
    e sto cercando un app android per convertire video
    in modo che la chiavetta chromecast me li legga
    perché legge solo pochi formati.
    Grazie.
    A meno che non sia un'operazione "una tantum", più che una app per convertire i video, ti consiglio un'app che li transcodifichi al volo.

BubbleUPnP l'ho provata e funziona (anche se l'uso non è dei più immediati).
    MegaCast era facile e funzionava bene ma mi pare l'abbiano tolta dal Play Store.
    Plex dovrebbe farlo, ma non ho mai provato.
    Etc. etc.

Se hai un PC, da Windows verso il Chromecast, puoi usare VLC, anch'esso capace di fare la transcodifica al volo.

Ciauz,
    Trk

L'avatar di akuna65
    Registrato il
    May 2016

Citazione Messaggio inviato da Trk Visualizza messaggio
    A meno che non sia un'operazione "una tantum", più che una app per convertire i video, ti consiglio un'app che li transcodifichi al volo.

BubbleUPnP l'ho provata e funziona (anche se l'uso non è dei più immediati).
    MegaCast era facile e funzionava bene ma mi pare l'abbiano tolta dal Play Store.
    Plex dovrebbe farlo, ma non ho mai provato.
    Etc. etc.

Se hai un PC, da Windows verso il Chromecast, puoi usare VLC, anch'esso capace di fare la transcodifica al volo.

Ciauz,
    Trk
    Innanzi tutto grazie per la risposta.
    Il mio pc non ha miracast,
    quindi devo per forza usare lo smartphone.
    Ho provato varie app,ma nessuna di quelle provate
    funzionava bene.
    Proverò con le app che mi hai consigliato.
    Grazie ancora!

Regole per postare