Pagina 1 di 10 1 2 3 4 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 182
Discussione

IN RILIEVO: guida:come fare il flash con lg renoir e discussioni su versioni.

Super Moderator L'avatar di big300
    Registrato il
    Nov 2008

Predefinito IN RILIEVO: guida:come fare il flash con lg renoir e discussioni su versioni.

ciao ragazzi come chiesto da molti apro questa discussione su come flashare il nostro renoir,alle versioni ufficiali,o alle versioni migliorate dal sito inglese,vi prego di postare le domande riguardanti il flash qui,e lasciare il trend per discusioni generali,grazie.

FUORI LE DOMANDE.

Registrato il
    Nov 2008

Predefinito

ciao allora,il flash,si può fare sia con le versioni ufficiali lg,e si possono aggiornare alle migliori versioni lg rilasciate nel mondo,che il sito lg update,non riporta,oppure lasciando la versione base migliore,con delle modifiche,che ne migliorano totalmente il telefono,con nuovi widget,temi,miglioramenti del touch,della camera,ecc.
    http://translate.google.com/translat...ur-renoir.html ,qui trovate la guida completa per fare il flash.
    qui trovate i firmware ufficiali, e lgmdp che vi serve per il flash,scegliete la versione euro:http://www.mygreatphone.com/forum/lg...firmwares.html
    qui trovate invece le versioni speciali, che lo arricchiscono e lo portano a prestazioni top:http://www.mygreatphone.com/forum/lg...-released.html ,breve guida,per fare il flash,fare il bouchup,consigliato,per le versioni ufficiali scaricare il file dz,inserire il file e premere start,per le versioni speciali,scaricare i file scompattarli in una tabella,come esce la schermata principale dei file m,ultimediali premere browser,i file si inseriscono in automatico,impostare eraseefs o altro a secondo della versione e start,25 minuti e si gode come dice il programmatore inglese,il tutto va fatto togliendo la sim e la memory,a telefono spento.

ps.voi domandate pure tutti i vostri dubbi,io posso rispondere solo la sera.

Predefinito

Da ricordare che facendo il flash al telefono si perde la visualizzazione del nome dell'operatore a cui si è collegati

L'avatar di kilian23
    Registrato il
    May 2009

Predefinito

scusami qualora uno avesse dimenticato dentro la sim????

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kilian23
    nessun problema, io ho sempre aggiornato con la sim inserita.

Registrato il
    Nov 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da d.d.
    nessun problema, io ho sempre aggiornato con la sim inserita.
    giusto,lo consigliava lui perchè in alcuni casi c erano dei mancati aggiornamenti e sfarfallava,ma non è sempre cosi.

Registrato il
    Nov 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kilian23
    siccome mi hai segnalato quell anomalia privatamente,prova a rifare l aggiornamento senza sim,dovresti avere con la 13d,la 10k,non la 10d.

Registrato il
    Nov 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da big300
    siccome mi hai segnalato quell anomalia privatamente,prova a rifare l aggiornamento senza sim,dovresti avere con la 13d,la 10k,non la 10d.
    ciao chi mi ha segnalato problemi,anche privatamente,fatemi sapere se avete risolto

L'avatar di palumbo
    Registrato il
    Dec 2003

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da d.d.
    Da ricordare che facendo il flash al telefono si perde la visualizzazione del nome dell'operatore a cui si è collegati
    Non è possibile recuperarlo in nessun modo?

Registrato il
    Nov 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da palumbo
    Non è possibile recuperarlo in nessun modo?
    HO RIPRESO L ARGOMENTO SUL TREND UFFICIALE,ANCHE SE è MEGLIO POSTARLE QUI LE DOMANDE SULLE VERSIONI FLASH,ALTRIMENTI IL TREND ANDRà PERSO.

Registrato il
    Nov 2008

Predefinito PROBABILE USCITA VERSIONE 13e

ciao quando anche io cominciavo a pensare che ormai eravamo arrivati a gli ultimi firmware,pare che stia per uscire la versione 13e,vedremo,se uscisse chi la scarica per primo riporti le prime impressioni.

Predefinito

Ciao a tutti. Scusate quindi se ho ben capito con flashare intendete il semplice aggiornamento o anche qualcos'altro?
    Poi mi sembra di aver capito che l'ultimo aggiornamento disponibile è la v13d. Ma dov'è che si può trovare? Ho guardato il tutorial indicato da big300 ma non c'ho capito tanto..

Registrato il
    Nov 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da sospeso
    Ciao a tutti. Scusate quindi se ho ben capito con flashare intendete il semplice aggiornamento o anche qualcos'altro?
    Poi mi sembra di aver capito che l'ultimo aggiornamento disponibile è la v13d. Ma dov'è che si può trovare? Ho guardato il tutorial indicato da big300 ma non c'ho capito tanto..
    ciao le versioni speciali tipo 13d sono riportati sopra e si accede tramite l ultimo link,è chiaro che essendo il programmatore inglese,anche il tutoral è inglese,non hai nessun traduttore?scarica quello sulla barra di google,per capire meglio le varie possibilità per aggiornare dai un occhiata a pag 107 post 2135 del trend ufficiale del renoir dove spiego il tutto.

Registrato il
    Nov 2008

Predefinito

dopo i test se sono positivi, probabilmente tra martedi e mercoledi verrà rilasciata la versione 13e,

Registrato il
    Nov 2008

Predefinito

ciao a tutti ragazzi,ho scaricato e testato la versione v13e,devo dire che oltre al solito miglioramento della velocità e scorrimento pagine e del touch ,lo vedo realmente più veloce,anche le barre laterali dello scorrimento rubrica,messaggi e foto è veloce,un altro cambiamento è che ha utilizzato la versione v10j a posto della v10k,poi ha migliorato la fotocamera,con aggiunta invia biglietto da visita,e miglioramento ulteriore qualità,facendo alcune foto mi sembra reale,qualche temascrean in personale immagini,che già erano presenti in altre versioni,più rapidità nel browser,per il momento questo ho notato io,l unica cosa che se si chiude la telecamera con la x ti dice aggiungi contatto invece di chiudi copriobbiettivo,ma è ininfluente,e segnalato già da lui,ma non inficia niente a dispetto dei miglioramenti della qualità camera.

Registrato il
    Dec 2004

Predefinito

Big, secondo te quanto ancora si potrà andare ancora con gli aggiornamenti?
    Mi sembra di aver letto che per te eravamo già arrivati al limite e invece eccone un altro.

Predefinito

Ciao. Ho appena testato la V13e , provando i vari navigatori (in quel momento ero con amaze) in Wifi, il telefono ha crashato ed addio al kc910, è entrato in un loop infinito tentando di ricercare un fantomatico "create user db file wait...." ,si riaccende,cerca,si spegne e si riaccende, cerca, si spegne.....e via cosi.
    Ora sono al secondo tentativo di ripristinare il firmware in emergency mode, unica maniera per flashare, e ......speriamo.

Predefinito

Niente da fare , riproverò più tardi, ora non ne ho più voglia

Predefinito

Fatto! Però per non sbagliarmi ,ora ritorno sulla v13d che non mi aveva dato problemi.

Registrato il
    Nov 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gino0101
    Fatto! Però per non sbagliarmi ,ora ritorno sulla v13d che non mi aveva dato problemi.
    bene sono contento che hai risolto,anche io ho provato amaze e googlemaps,senza problemi,non so cosa può essere successo,dovrei avere qualche spiegazione in più,io l unico bug che ho rilevato è che se si tiene accesa la camera scarica subito la batteria,sto verificando se è un mio problema o della versione,fammi sapere se ci sono altre anomalie,comunque per il resto è una scheggia questa versione.

Regole per postare