Pagina 1 di 13 1 2 3 4 11 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 243
Discussione

Spb mobile shell 3 [solo skin]

Predefinito Spb Mobile Shell 3.0

Ciao a tutti, e' uscita ufficialmente la nuova versione 3.0 di Spb Mobile Shell. Con questa versione non è possibile usare le skin da me create. Sto lavorando ad una nuova versione ma ci vorrà qualche giorno. Ho visto comunque che gli orologi analogici sono perfettamente compatibili anche da usare come widget.

Prego di pazientare, grazie

L'avatar di mr_bubu
    Registrato il
    Jun 2008

Predefinito

^ Grande come al solito

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mikibest
    Ciao a tutti, e' uscita ufficialmente la nuova versione 3.0 di Spb Mobile Shell. Con questa versione non è possibile usare le skin da me create. Sto lavorando ad una nuova versione ma ci vorrà qualche giorno. Ho visto comunque che gli orologi analogici sono perfettamente compatibili anche da usare come widget.

Grandissimo Miki.....
    La versione 3 è veramente molto bella e funzionale, ma già mi mancano le tue skin......

P.s.: gli altri non sanno che è un po' anche merito mio se ti sei messo al lavoro così celermente sulla nuova release grazie ancora!
    Meglio rimanere in silenzio e dare l'impressione di essere imbecilli, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio!!!

Moderatore L'avatar di Ivano
    Registrato il
    Jan 2003

Predefinito

Aspettiamo con ansia
    Galaxy Note 9-512GB-8Gb Ram + Huawei Watch 1...in Uso!!

Predefinito SPB MOBILE SHELL SKINS 4.0 per SPB MS 3.0

CI SIAMO!!

E' pronta per scaricare la versione beta per la risoluzione Omnia 240x400 (WQVGA)... sto lavorando per le altre.

L'avatar di Xenogears
    Registrato il
    Jul 2008

Predefinito

CI SIAMO!!

E' pronta per scaricare la versione beta per la risoluzione Omnia 240x400 (WQVGA)... sto lavorando per le altre.
    Per versione beta cosa intendi??

Perchè io le tue skin devo metterle su Omnia, e l'unica risoluzione ho visto che è quella, quindi per questo dispositivo si possono considerare final le skin?

Predefinito

Con beta intendo dire che non sono state testate a fondo se non da me stesso. Tuttavia sono confidente che funzioni tutto.

Registrato il
    Jan 2003

Predefinito

Miki ma dei screenshots si possono avere?!

L'avatar di piero79
    Registrato il
    Feb 2006

Predefinito

miki testato su omnia e devo dire che sei davvero un grande.....solo una cosa però....io usavo smschat vito technology per gestire gli sms e ora nn riesco piu....dove devo modificare nel registro----------'''''

grazie mille di tutto il lavoro....

P.S
    Si potrebbe avere un tema completamente in stile blackberry con icone e sfondi uguali?

grazieeeeeeeeeeeeeee

coe non detto......per gli sms risolto....però la proposta del tema è ancora valida.....:-)))))

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da piero79
    miki testato su omnia e devo dire che sei davvero un grande.....solo una cosa però....io usavo smschat vito technology per gestire gli sms e ora nn riesco piu....dove devo modificare nel registro----------'''''

grazie mille di tutto il lavoro....

P.S
    Si potrebbe avere un tema completamente in stile blackberry con icone e sfondi uguali?

grazieeeeeeeeeeeeeee

coe non detto......per gli sms risolto....però la proposta del tema è ancora valida.....:-)))))

Ho visto i nuovi registri di SPB e sembra che ora agganciare un programma esterno sia ancora più semplice.
    Sui temi non ci sono problemi, hai visto le icone che servono quindi se riesci a trovarle mandamele pure , grazie

Citazione Messaggio inviato da Ivano
    Miki ma dei screenshots si possono avere?!
    Credo che fai prima ad installarlo visto il tempo che ho non riesco proprio.... magari qualcuno che ha già provato può postare delle immagini

L'avatar di piero79
    Registrato il
    Feb 2006

Predefinito

miki le icone sono queste ma non so assolutamente dove trovarle...avevo gia provato a cercarle ma senza esito....
    riesci a fare qualcosa???????
    grazie

http://www.*******.info/data/images/...0StormTod1.jpg

http://www.*******.info/data/images/...StormIcon1.jpg

Registrato il
    Jan 2003

Predefinito

Installate e tutto ok,come sempre!!!
    Curiosità,ma è possibile far sparire la barra di stato superiore di windows mobile?!

Ci ho smanettato un pochino,e per adesso decido di tornare allo shell normale.
    Trovo purtroppo per me controproducente appesantire il device con le skin,con la presenza del lifestyle ho tutto sottomano!
    Cmq ottimo lavoro miki devo dire che è dura lasciarti adesso,ma con la capienza di programmi che ho a volte non è fluido come senza le skin.
    Un piccolo miglioramento:Nel menù interno del launcher quando scorro non in modo "strisciata veloce" ma a scorrimento lento lo sfondo in background si trascina dando quel senso di sbalzo scattoso!!!
    E' una fesseria ma se riesce ad aggiustarla tipo scorrimento sfondo del lifestyle diventerebbe perfetta!!!

L'avatar di piero79
    Registrato il
    Feb 2006

Predefinito

miki per ora ho trovato queste....dimmi te se vanno bene....ciaooooooooooo

http://rapidshare.com/files/22686386...acted.zip.html

Predefinito

miki le icone sono queste ma non so assolutamente dove trovarle...avevo gia provato a cercarle ma senza esito....
    riesci a fare qualcosa???????
    grazie

http://www.*******.info/data/images/...0StormTod1.jpg

http://www.*******.info/data/images/...StormIcon1.jpg
    Molto belle, le userò grazie

Disponibili da ora anche per la risoluzione QVGA (240x320)

L'avatar di piero79
    Registrato il
    Feb 2006

Predefinito

Molto belle, le userò grazie

a quando per il download???????????

L'avatar di AYAMY^2
    Registrato il
    Sep 2002

Predefinito

Grazie Mike... come sempre il migliore!!!
    AYAMY

Predefinito

Leggete la mia firma e dedicatela a MIKI"!

Come si disinstallano le skin?

Predefinito

CI SIAMO!!

bellissimo lavoro come sempre miki, solo che ho un problema, e cioè al punto dove dici: Eseguire lo script "Install_WQVGA.mscr" per:
    - creare le voci di registro che aggiungono le opzioni "Giochi" e
    "Navigazione" nel menu di avvio applicazioni

L' ho fatto, tutto a posto, solo che nel menù non sono modificabili, ossia non posso aggiuncerci file o link come alle altre voci o come facevo nella precedente versione. Spero di essere stato chiaro comunque rep+ per te.
    Lando

L'avatar di piero79
    Registrato il
    Feb 2006

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da OrigiLando
    bellissimo lavoro come sempre miki, solo che ho un problema, e cioè al punto dove dici: Eseguire lo script "Install_WQVGA.mscr" per:
    - creare le voci di registro che aggiungono le opzioni "Giochi" e
    "Navigazione" nel menu di avvio applicazioni

L' ho fatto, tutto a posto, solo che nel menù non sono modificabili, ossia non posso aggiuncerci file o link come alle altre voci o come facevo nella precedente versione. Spero di essere stato chiaro comunque rep+ per te.

devi aggiungerli entrando ad esempio nel menu giochi e poi aggiungi il gioco come se aggiungessi un widget...prova e fammi sapere...ciaooooooo

Predefinito

devi aggiungerli entrando ad esempio nel menu giochi e poi aggiungi il gioco come se aggiungessi un widget...prova e fammi sapere...ciaooooooo
    Fatto grazie.
    Lando

Regole per postare