Pagina 1 di 6 1 2 3 4 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 115
Discussione

[ROM HD]Miri 3.3 WM6.5 [WWE]

Predefinito [ROM HD]Miri 3.3 WM6.5 [WWE]

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=493911

ho voluto scaricare questa rom in inglese appena sfornata oggi, parlo della miri 3.3 con il windows mobile 6.5, ho scaricato la versione con nuovo manila 3 (esistono anche le versioni lite e la versione con il manila 2) solo per curiosità , volevo finalmente vedere il win 6.5, l'ho installata, e ho cominciato a studiare i vari menù, se mi avessero dato in mano l'hd dicendomi che è un modello inglese con il win 6.5 UFFICIALE, ci avrei creduto subito, è perfetta, non ha un tentennamento o impuntamenti vari e lascia liberi ben 140 mega di ram, i menù dopo qualche difficoltà iniziale per capire dove sono le varie voci, sono favolosi, ha una grafica che trovo molto molto bella, ho installato di tutto dal tt alla chiamata vocale, decine di giochi, il coreplayer ecc, tutto ok
    mi domando che ci ha messo a fare anche il manila che comunque funziona benissimo, dà solo fastidio con la sua grafica che sembra antiquatissima su questa stupenda e coloratissima rom..
    complimenti all'autore, è una gran rom davvero, non rimpiango di sicuro il win 6.1 !
    scordavo la cosa più importante, l'hd diventa quasi un iphone come comodità di uso, ha quasi tutti i tasti grandi cliccabili con le dita..

ps: chiedo ai moderatori se possono aggiungere : WM 6.5 nel titolo del thread , grazie
    gli Angela: tra i pochi programmi in tv intelligenti
    Remo

Registrato il
    Dec 2004

Predefinito

Definire il manila antiquato mi sembra fin troppo esagerato.

Sarei curioso di capire cosa c'è di interessante (e inedito) in WM6.5, la rom che ho provato io non aveva nulla di attrattivo.
    Titanium (o come si chiama) non mi dice nulla, e ha lo svantaggio di impedire l'uso di tutti i vecchi plugin today.

Ma la lentezza era tale da non avermi spinto ad un esame approfontidito.

PS: Avevo provato la Davideuck_wm6.5_V-4_senza Manila

Predefinito

Ma ha gli esagoni o no ?
    Perchè ho letto oggi la notizia che Microsoft ha tolto gli esagoni da WM6.5
    - Nokia Lumia 800 -

Registrato il
    Dec 2004

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Human_Sorrow
    Ma ha gli esagoni o no ?
    Perchè ho letto oggi la notizia che Microsoft ha tolto gli esagoni da WM6.5
    Il menu è uguale, 3 icone per linea anche se traslate, ha solo tolto l'effetto esagono.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DocDoom
    Il menu è uguale, 3 icone per linea anche se traslate, ha solo tolto l'effetto esagono.
    Si questo lo so, ma la mia domanda se leggi bene è se questa ROM ha ancora gli esagoni o no ...
    (perchè se non li ha, è fatta con una build di WM6.5 mooolto nuova!! )
    - Nokia Lumia 800 -

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DocDoom
    Definire il manila antiquato mi sembra fin troppo esagerato.

Sarei curioso di capire cosa c'è di interessante (e inedito) in WM6.5, la rom che ho provato io non aveva nulla di attrattivo.
    Titanium (o come si chiama) non mi dice nulla, e ha lo svantaggio di impedire l'uso di tutti i vecchi plugin today.

Ma la lentezza era tale da non avermi spinto ad un esame approfontidito.

PS: Avevo provato la Davideuck_wm6.5_V-4_senza Manila
    grafica molto più bella del win 6.1, tasti GRANDI per i menù quasi dappertutto, una volta capiti i percorsi arrivi con poche "ditate" ovunque, questa rom è molto veloce, ti pare poco? poi ha il manila che lo puoi abilitare e hai il win 6.5 sotto e il today con il manila.
    due tocchi e sei in nuovo messaggio o nuova mail, il tutto con tasti grandi, ha la tastiera del topaz
    ps: non ha gli esagoni
    Remo

Predefinito

ci puoi far vedere in qualche modo qulache screenshot della rom..meglio ancora un piccolo video per vedere le prestazioni,e questo touchscreen molto migliorato come dici tu...
    Ho concluso affari con: Andymix65, Balio, Hard Pack, Ale.Alex, AliciondellaGarbante, Falcidik, Paoletta, Roirouge78, nitalnital, claudio 9597

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da remos
    ps: non ha gli esagoni
    Grazie remos!
    Quasi quasi mi compro l'HD
    - Nokia Lumia 800 -

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da lorenzoippo
    ci puoi far vedere in qualche modo qulache screenshot della rom..meglio ancora un piccolo video per vedere le prestazioni,e questo touchscreen molto migliorato come dici tu...
    fidati, ha la stessa velocità di win 6.1 o quasi
    quà uno screenshot:
    http://www.iouppo.com/pics3/8b31727b...53805b4207.jpg
    Remo

Predefinito

In download per prova.
    Domanda: la gestione delle immagini, se non attivo il manila, come avviene? Da una foto georeferenziataposso visualizzare la posizione in googlemap?
    Acquisti norton32 - bluff1978
    Vendite xxalex-superuzzo-Roirouge78-il24

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Joe1972
    In download per prova.
    Domanda: la gestione delle immagini, se non attivo il manila, come avviene? Da una foto georeferenziataposso visualizzare la posizione in googlemap?
    questo non te lo sò dire, può essere che manchino qualche features secondaria di sicuro, non scordiamoci che stiamo parlando di una rom cucinata su un SO che deve ancora uscire, comunque quel cuoco è bravo davvero!
    ps: ha una gestione chiamate e messaggi sul today velocissima e comodissima, anche usandolo la ram rimane dopo avere chiuso i programmi, sui 130 mega
    Remo

L'avatar di stesa
    Registrato il
    Apr 2006

Predefinito

ps: ha una gestione chiamate e messaggi sul today velocissima e comodissima, anche usandolo la ram rimane dopo avere chiuso i programmi, sui 130 mega

bèh.. se non usi il manila è piuttosto normale sguazzare nella RAM
    Disclaimer: All above opinions are not representative of actual possibilities or probabilities. The opinions expressed herein are subject to change without notice.

Registrato il
    Dec 2004

Predefinito

grafica molto più bella del win 6.1, tasti GRANDI per i menù quasi dappertutto
    Capisco per chi ha palmari di altre marche ma per chi ha un HTC il manila v3 ha le stesse cose, e anzi preferisco i suoi menu.

Sulla grafica più bella non ho visto nulla, cioè forse le icone ma i software hanno la stessa grafica di sempre, ad iniziare da pocket outlook.
    Hanno aggiunto la barra superiore skinnabile come lo sfondo.

Ripeto WM6.5 mi sembra interessante per le altre marche, dove l'interfaccia nativa di WM 6.1 si fa sentire molto e magari non hanno lo smartscrolling e le gesture.
    Per HTC e i suoi ultimi manila invece non lo trovo niente di che.

Predefinito

@Remos:
    Sinceramente sul mio HD il menu di windows 6.5 è lento di brutto,cosa contraria il manila 3 va che è una scheggia.
    Continuo a testarla..
    Toshiba e740,Hp ipaq1940,Palm e2,Anextek sp230,HTC Magician,Htc p3300,Htc p3600,Htc tytn,Htc Diamond,Htc HD,Gsmart T600,dopod_c730,htc Magic,palm t5,iphone3g,htc hd2,htc hero,htc desire.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da stesa
    bèh.. se non usi il manila è piuttosto normale sguazzare nella RAM
    con il manila siano sui 120 mega liberi, provala stefano, tu sei più esperto di me, poi vedrai che non la disinstalli più
    io la tolgo solo quando me ne cucineranno una analoga in italiano
    Remo

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da xarmix
    @Remos:
    Sinceramente sul mio HD il menu di windows 6.5 è lento di brutto,cosa contraria il manila 3 va che è una scheggia.
    Continuo a testarla..
    hai fatto un hard reset appena installata la rom?
    sul mio hd la rom è molto veloce, il manila sembra piu veloce che quello che ho provato nell'ultima rom di luca!
    ps: tocchi una icona e si apre tutto in un attimo
    ha tolto quella ca..ta di notifiche quando tappi sulla barra superiore..
    ha il touchresponse
    Remo

L'avatar di stesa
    Registrato il
    Apr 2006

Predefinito

con il manila siano sui 120 mega liberi, provala stefano, tu sei più esperto di me, poi vedrai che non la disinstalli più
    io la tolgo solo quando me ne cucineranno una analoga in italiano

quando avrò tempo la proverò ma dubito che sia molto diversa/migliore della pdaviet che stò usando con somma gioia
    Disclaimer: All above opinions are not representative of actual possibilities or probabilities. The opinions expressed herein are subject to change without notice.

Predefinito

quando avrò tempo la proverò ma dubito che sia molto diversa/migliore della pdaviet che stò usando con somma gioia
    ho letto che è molto buona anche quella, mi sa che il win 6.5 sia buono
    mi ha meravigliato il fatto che funziona tutto, tt, batti, chiamata vocale ecc, non un programma con un problema, è proprio come un omnia hehehehehehe

@ grazie mod
    Remo

L'avatar di asso_74
    Registrato il
    Apr 2005

Predefinito

ho letto che è molto buona anche quella, mi sa che il win 6.5 sia buono
    mi ha meravigliato il fatto che funziona tutto, tt, batti, chiamata vocale ecc, non un programma con un problema, è proprio come un omnia hehehehehehe

@ grazie mod
    scusa remo puoi verificare se puoi caricare mp3 come suonerie, xchè nella pdaviet c'è un bug, vorrei capire se è generale per le 6.5 grazie
    GIOVANNI
    HO CONCLUSO DIVERSI AFFARI POSITIVI SU QUESTO FORUM.

L'avatar di eneva78
    Registrato il
    May 2004

Predefinito

Quale....la WM 6.5!!!
    Cosa vuoi più dalla vita...........

iPhone 5 16 Gb. White
    Galaxy Note II Gray

Regole per postare