Pagina 3 di 80 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 13 53 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 60 di 1583
Discussione

[ADATTATORI Dual Sim] Consigli per l'acquisto

Registrato il
    Jan 2003

Predefinito

io mesi fa ne presi uno da un utente italiano su ebay, pgfogli, ora non so se vedende qualcosa anche per i cell della 3. io lo utilizzo su un normale cellulare quindi non l'ho testato con scheda 3
    niu

Predefinito

Insomma in conclusione per fare un'accoppiata 3+wind a ki cappero mi posso rivolgere? Mi so girato ebay per ore..ma a volte nn scirvono se funzia con 3...

Predefinito

uppo con piacere.....
    sono interesato anch io all'accoppiata h3g-wind....
    usando wind per ricevere ed inviare sms la cosa ideale sarebbe che entrambe fossero in ricezione contemporanea....mica è bello attivare la wind e aspettare che arrivino gli sms di un ora prima.....
    ma forse voglio troppo...i costruttori di cellulari venderebbero l anima pur di ostacolare una dualsim perfettamente funzionante

Predefinito

Raga che io sappia sul fronte "aggeggi dual sim" non vi sono novità ma sul fronte "cellulari dual sim" qualcosa si sta muovendo.
    Ecco QUI quello che dovrebbe essere il primo cel dual sim compatibile con sim UMTS.
    Vi era stato aperto il thread da theatrix nella sezione "altri produttori"

UMTS + GSM 900/1800/1900 MHz (Tri-Band)
    Simultaneous usage of two SIM-Cards in one device (both registered with networks)
    Does UMTS and EDGE work for both sim-cards?
    The TwinBell operates on two platforms. For the first SIM-card UMTS is available. The second SIM card provides GSM and GPRS. If UMTS or EDGE is not available for the first SIM card, this one can operate on GSM and GPRS as well.
    Quindi lavora con una sim umts e con una sim gsm, laddove non vi fosse copertura 3G per la prima questa lavora comunque in gsm/gprs.

Niente male quindi
    I ? GALAXY NOTE
    L'italia è permissiva verso i delinquenti perchè governare dalla galera sarebbe troppo difficoltoso

L'avatar di life983
    Registrato il
    Jul 2008

Predefinito

Ciao,

Ecco qui ciò che cercate...se ne parla in Questo Thread...

Ciao!
    Mistral

Trattative:watchtower,-->LEOzN95<--,Paesani2006,Frock, goodmix, shaq80...Ottimi utenti

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da life983
    Ciao,

Ecco qui ciò che cercate...se ne parla in Questo Thread...

Ciao!
    ottima segnalazione, certo che costa 'na cifra in relazione a quello che offre
    I ? GALAXY NOTE
    L'italia è permissiva verso i delinquenti perchè governare dalla galera sarebbe troppo difficoltoso

L'avatar di life983
    Registrato il
    Jul 2008

Predefinito

Si, il prezzo è decisamente salato..
    Mistral

Trattative:watchtower,-->LEOzN95<--,Paesani2006,Frock, goodmix, shaq80...Ottimi utenti

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da iwi
    Si confermo: dual con 3 + Tim 128KB.
    Il modello di dual è uno dei primi messi in commercio con taglio usim.

CONTRO:
    - switch operatore accendendo e spegnendo il cell (quindi no menù).
    - la usim 3 va abbinata solo a sim 128KB (quindi no Wind al momemnto in quanto arriva a 64KB se non ricordo male)

PRO:
    - funzionamento totale in GSM e UMTS.

Testato su Nokia 6680.
    Ciao ti volevo chiedere la dual sim che hai per il tuo cell funziona con il nokia 6630??
    Te lo domando perchè ho due sim una tim a 128K e quella della 3 è le voglio far funzionare sul mio nokia 6630 umts.

Mi mi dici qul'è il modello dual sim che hai tu?
    Dove l'hai comprato?
    cosa devo fare per farlo funzionare?

Banned
    Registrato il
    Aug 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Shaka_
    Raga che io sappia sul fronte "aggeggi dual sim" non vi sono novità ma sul fronte "cellulari dual sim" qualcosa si sta muovendo.
    Ecco QUI quello che dovrebbe essere il primo cel dual sim compatibile con sim UMTS.
    Vi era stato aperto il thread da theatrix nella sezione "altri produttori"

UMTS + GSM 900/1800/1900 MHz (Tri-Band)
    Simultaneous usage of two SIM-Cards in one device (both registered with networks)
    Does UMTS and EDGE work for both sim-cards?
    The TwinBell operates on two platforms. For the first SIM-card UMTS is available. The second SIM card provides GSM and GPRS. If UMTS or EDGE is not available for the first SIM card, this one can operate on GSM and GPRS as well.
    Quindi lavora con una sim umts e con una sim gsm, laddove non vi fosse copertura 3G per la prima questa lavora comunque in gsm/gprs.

Niente male quindi
    mi sembra simile se non identico al "verzio duplii" già in commercio da tempo, solo in alcuni mercati, si trova sulla baia a meno dell'offerta zeromobile.
    Andrea

L'avatar di alexxandro84
    Registrato il
    Jan 2007

Predefinito

ragazzi grazie all'ottimo consiglio di iwi ho saputo che c'è la possibilità di avere dual sim che funzionano con usim 3

poichè iwi ha acquistato tempo fa questa dual sim, di vecchia generazione, vorrei capire se c'è qualcuno che ora ha acquistato una dual sim di nuove generazione, con taglio o senza e che può confermare che funziona con usim 3

a me serve una dual sim (con tagio o senza) che funzioni con 2 usim h3g dvb-h in un Nokia N96

grazie

Predefinito

anche a me non farebbe schifo tenere due usim tv tre nel mio n96
    o in alternativa una usim tv tre ed una sim vodafone.
    La retention è la Via !

L'avatar di danidoc
    Registrato il
    Aug 2002

Predefinito

Comprata della 20* generazione ha la possibiltà di lavorare anche in Umts ma rifiuta totalmente la mia sim 3

Moderatore L'avatar di iwi
    Registrato il
    Jun 2005

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da goku86
    Ciao ti volevo chiedere la dual sim che hai per il tuo cell funziona con il nokia 6630??
    Te lo domando perchè ho due sim una tim a 128K e quella della 3 è le voglio far funzionare sul mio nokia 6630 umts.

Mi mi dici qul'è il modello dual sim che hai tu?
    Dove l'hai comprato?
    cosa devo fare per farlo funzionare?
    Non ho testato il 6630,ma solo il 6680 e l'N96 ma direi di si.
    Il mio modello di dual è di quelli vecchi senza menù per lo switch della sim (ora vanno solo quelli con il menù,menù che però non permette di usare sim 3 in umts) ed è per questo che sono difficli da trovare.
    Preso su ebay 3 anni esatti fa.

L'avatar di danidoc
    Registrato il
    Aug 2002

Predefinito

ci dai qualche info in più?marca,numero di generazione,con oo senza taglio?grazie..

Exclamation DUAL SIM : finalmente funzionante anche con H3G !!!

Ciao a tutti,
    tanti qui, come me, vorrebbero avere un dual sim da poter utilizzare con H3G e altro operatore, per diversi e svariati motivi, uno fra tutti le ottime tariffe di 3, soprattutto per quanto riguarda l'offerta internet.
    Qualcuno puo spiegare brevemente perche questi maledetti dual sim non funzionano con H3G? cos'è che non gli va giu?

A rigor di logica un dual sim dovrebbe semplicemente switchare tra due piste, collegando prima una e poi l'altra sim.

Il primo che trova un dualsim funzionante on-air (senza spegnere il telefono, usando un menu interno) si accaparra 1,000 vendite solo il primo giorno

** Aggiornamento del 30/03/09 **

EDIT:

Il dual sim è stato finalmente trovato! Attualmente è confermato che funziona con la combinazione Vodafone+H3G e la combinazione H3G+H3G, su N73 e HTC, quindi molto probabilmente funzionerà su quasi tutti i terminali e tutte le combinazioni di sim [in testing..]
    Il dual sim si puo trovare su ebay da venditore internazionale (Taiwan) digitando nella ricerca: dual sim 2009 3g. Un importatore italiano ne ha importata una partita, seguite la discussione per maggiori dettagli (a partire dal post #143).
    Per ora l'unica nota dolente è il costo: siamo sulle 50€ compresa spedizione.
    N82 Black Hacked with Hypercard [Vodafone + H3G]
    H3G rimane la migliore!

L'avatar di realista
    Registrato il
    Mar 2008

Predefinito

non so perche non vanno. infatti dovrebbe essere un semplice swithc.. bho n nso che dire..............non vedo l'ora che lo inventino un dualsim funzionante.........!!!!!!!!!
    Lenovo P2 con resurrection remix 5.8.5 magma kernel

Predefinito

Dai ragazzi.. qualcuno ha idee tecniche sul funzionamento?
    N82 Black Hacked with Hypercard [Vodafone + H3G]
    H3G rimane la migliore!

L'avatar di SMarco77
    Registrato il
    Jan 2004

Predefinito

Mi associo alla richiesta!
    MARCO

Registrato il
    Mar 2004

Predefinito

Ciao, io c'è lo ho già verzio duplii dual sim operante con due sim comtemporaneamente senza dover spegnere per passare da una all'altra, una sim 3 e l' altra tim

Predefinito

perchè 3 ha usim.

Regole per postare