Pagina 1 di 5 1 2 3 4 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 81
Discussione

Domanda su Mega 1500

L'avatar di Venom85
    Registrato il
    May 2008

Predefinito Domanda su Mega 1500

Scusate ragazzi ma ho un dubbio...
    Ma il bonus mensile di Mega 1500 è valido anche per navigare fuori del portale Wap? o se accedo al di fuori pago comunque 50cent per ogni 15min di connessione?

Banned
    Registrato il
    Feb 2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Venom85
    Scusate ragazzi ma ho un dubbio...
    Ma il bonus mensile di Mega 1500 è valido anche per navigare fuori del portale Wap? o se accedo al di fuori pago comunque 50cent per ogni 15min di connessione?
    vai tranquillo!! puoi navigare sfruttando il bonus anche al di fuori del portale wap

L'avatar di Venom85
    Registrato il
    May 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da daniela_call155
    vai tranquillo!! puoi navigare sfruttando il bonus anche al di fuori del portale wap
    Grazie 1000!!rep+ per te!

Predefinito

con i 1500 ci puoi fare quel che vuoi
    If you want truly to understand something, try to change it Kurt Lewin

L'avatar di Venom85
    Registrato il
    May 2008

Predefinito

Anche leggere e gestire la posta suppongo! sapevo che era gratis se avevo un cel i-mode....con mega 1500 è gratis anche questo?

Banned
    Registrato il
    Jan 2009

Predefinito

Anche leggere e gestire la posta suppongo! sapevo che era gratis se avevo un cel i-mode....con mega 1500 è gratis anche questo?
    si anche questo... mi sembra!!...uff ho dei dubbi chiedi a daniela_call155 è piu informata di me sull offerte internet

Predefinito

ribadisco che con mega 1500 riesci a far praticamente tutto

Banned
    Registrato il
    Feb 2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da operatrice_wind
    si anche questo... mi sembra!!...uff ho dei dubbi chiedi a daniela_call155 è piu informata di me sull offerte internet
    sarebbe ora che ti informassi anche tu però eh

L'avatar di sandro75
    Registrato il
    Jul 2005

Predefinito

ma ke è la sagra del 155 qui
    me la fate una promonziocina che vada oltre a quello che ho in firma?
    Tim connect 1000
    windtre go 100 fire , ho. 5.99 (170 gb)
    oneplus 8 pro

L'avatar di Venom85
    Registrato il
    May 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da tropomoto
    ribadisco che con mega 1500 riesci a far praticamente tutto
    Ok ho attivato Mega 1500 seguendo i vostri consigli e devo dire che mi trovo veramente bene! il bonu praticamente è quasi infinito almeno x l'uso che ne faccio io...e inoltre mi collego dove mi pare,fuori e dentro il portale,e-mail compresa
    Ho una domanda: nella mia Area Clienti nella sezione "addebiti e accrediti" viene riportato "Bonus Mega 300" dove invece dovrebbe chiamarsi "Mega 1500" xkè???

Banned
    Registrato il
    Jan 2009

Predefinito

Ok ho attivato Mega 1500 seguendo i vostri consigli e devo dire che mi trovo veramente bene! il bonu praticamente è quasi infinito almeno x l'uso che ne faccio io...e inoltre mi collego dove mi pare,fuori e dentro il portale,e-mail compresa
    Ho una domanda: nella mia Area Clienti nella sezione "addebiti e accrediti" viene riportato "Bonus Mega 300" dove invece dovrebbe chiamarsi "Mega 1500" xkè???
    non sarà stato aggiornato tranquillo

L'avatar di Venom85
    Registrato il
    May 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da operatrice_wind
    non sarà stato aggiornato tranquillo
    sisi ma io stò tranquillo...il bonus di 1500€ mi viene scalato regolarmente...mi chiedevo solo cosa fosse Mega 300 tutto qui!

Predefinito

sisi ma io stò tranquillo...il bonus di 1500€ mi viene scalato regolarmente...mi chiedevo solo cosa fosse Mega 300 tutto qui!
    è il nome della versione precedente, prima di chiamarsi 1500 si chiamava mega300

L'avatar di Venom85
    Registrato il
    May 2008

Predefinito

Ah ecco!! ora è tutto chiaro!! grazie 1000 tropo sei sempre super disponibile e informato!!

Predefinito

di nulla figurati

Predefinito

ciao a tutti

ma secondo voi è abbastanza la mega 1500 ? ma 1500€ quanti minuti sono , praticamente quanto tempo posso stare collegato al giorno?

scusate la domanda ma non sono tanto esperto

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da scientist85
    ciao a tutti

ma secondo voi è abbastanza la mega 1500 ? ma 1500€ quanti minuti sono , praticamente quanto tempo posso stare collegato al giorno?

scusate la domanda ma non sono tanto esperto
    non sono minuti ma volume di dati scambiati, 500mb = 1500€ di traffico dati.
    potresti consumarli in 2gg guardando 100video sul tubo oppure non consumarli leggendo semplicemente la posta.
    la domanda non è quanto tempo ma cosa fai nel tempo in cui sei connesso?

Registrato il
    Sep 2008

Predefinito

bè poco....

Banned
    Registrato il
    Mar 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da tropomoto
    non sono minuti ma volume di dati scambiati, 500mb = 1500€ di traffico dati.
    potresti consumarli in 2gg guardando 100video sul tubo oppure non consumarli leggendo semplicemente la posta.
    la domanda non è quanto tempo ma cosa fai nel tempo in cui sei connesso?
    Scusate sono poco pratico riguardo la navigazione Wap ma avevo intenzione di attivare Mega 1500 in modo da nn spendere troppo e di navigare sul portale qualche volta senza spendere sempre 50cent ad accesso...volevo perciò farvi una domanda:
    con Mega 1500 posso scaricare elementi a pagamento e il costo viene addebitato sul bonus dell'opzione oppure se scarico determinate cose mi viene cmq addebitato sul credito residuo?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Fry77
    Scusate sono poco pratico riguardo la navigazione Wap ma avevo intenzione di attivare Mega 1500 in modo da nn spendere troppo e di navigare sul portale qualche volta senza spendere sempre 50cent ad accesso...volevo perciò farvi una domanda:
    con Mega 1500 posso scaricare elementi a pagamento e il costo viene addebitato sul bonus dell'opzione oppure se scarico determinate cose mi viene cmq addebitato sul credito residuo?
    se fai download si una canzone, ad es, e questa ha un costo di 3€, tale credito verrà detratto dal tuo credito e non da quello del traffico in promo.
    i 1500€ servono solo a navigare, fare downl, ecc di tutto quello che non ha un costo aggiuntivo

Regole per postare