Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 2 3 4 5
Visualizzazione risultati 81 fino 100 di 100
Discussione

Problema rete umts vodafone

Predefinito

io lascio perdere tanto me li hanno regalati per retention...di sicuro non la farei mai a pago

Predefinito

dopo diverse telefonate...

ho trovato un'operatrice che mi ha risolto il problema.

ha spento la cella e riattivato i flags su gprs...

ho superato la soglia dei 30k

Predefinito

Non riesco a superare in download 7.5 kb/s con promo umts 100 ore in libertà! Che può essere ?
    Cerco Stilo ABARTH con impianto GPL o METANO

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ciaomiao
    Ho letto solo ora questo topic ed ha dell'incredibile quello che fa Vodafone senza minimamente informare i clienti!E' veramente una pratica che ritengo scorretta perché assolutamente NON palese!!Sapete per caso se anche Tim attua la Networking Cap?Perché se così fosse...si spiegherebbero tante cose!Io per ora riguardo a Tim non ho mai letto di nulla del genere...ma non vorrei fare un'amara sorpresa!!Grazie!
    Sinceramente l'ho pensato anch'io quando all'improvviso il mio Upload è sceso a 56 Kbps. Però ho letto su un forum di un utente di Rovigo con il nostro stesso problema che ha provato a connettersi anche con altre sim TIM (anche vergini) e il problema persisteva!!
    Tu di dove sei?

Predefinito

Concordo in pieno!!! A proposito di Networking Cap guardate un pò questo articolo:

http://nbtimes.it/mercati/536/networ...-e-futura.html

L'avatar di pliberato
    Registrato il
    Mar 2003

Predefinito

Ciao a tutti ragazzi. anche io ho avuto lo stesso problema da un mese e mezzo ad oggi circa la lentezza del download a 30k. Leggendo le vostre preziose discussioni, mi sono armato di tanta pazienza e chiamato ininterrottamente il 190. Questa mattina ho chiamtato ancora e detto del flag gprs..la Signorina ha fatto quello che gli ho detto e dopo qualche secondo tutto si è ripristinato..Ora navigo ad alta velocità finalmente.
    Sarà fortuna? non lo so...bo...so solo che non è giusto ogni volta star a combattere con chi ti vuol fregare......

Predefinito

Io ho constatato quanto segue. Se la connessione va lenta provo a modificare nell'impostazione rete da solo umts a automatico aspetto cinque secondi e poi rimetto in solo umts. Così la velocità aumenta.

Registrato il
    Jan 2009

Predefinito Che fare?

Buona sera. Sono ormai 2 mesi e 11 giorni che vivo il vostro stesso dramma. Non si contano + le telefonate al call center e le mail prima di richiesta, e via via sempre + pressanti, che ho spedito. Non intendo sprecare parole per descrivere quello di cui si è ormai abbondantemente parlato. Ho maturato la decisione, se adeguatamente appoggiato, di avviare una Class Action nei confronti di Vodafone, che ci ha barbaramente truffati, e non si degna neanche di rispondere un "vattela a prendere nel ****". Forse il silenzio ha proprio quel significato. Quindi, prego coloro che intendono avviare tale procedura, a contattarmi, in modo da far valere le nostre ragioni, e ottenere un pò di quella giustizia per cui paghiamo così tanto denaro. nel caso in cui mi trovassi solo a fronteggiare la Vodafone, ripiegherò per una procedura di messa in mora, ma la cosa non solleverebbe abbastanza polvere. Una buona serata a tutti.

Predefinito

Un mercato telefonico senza la Vodafone...che bei sogni!

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da horca
    Buona sera. Sono ormai 2 mesi e 11 giorni che vivo il vostro stesso dramma. Non si contano + le telefonate al call center e le mail prima di richiesta, e via via sempre + pressanti, che ho spedito. Non intendo sprecare parole per descrivere quello di cui si è ormai abbondantemente parlato. Ho maturato la decisione, se adeguatamente appoggiato, di avviare una Class Action nei confronti di Vodafone, che ci ha barbaramente truffati, e non si degna neanche di rispondere un "vattela a prendere nel ****". Forse il silenzio ha proprio quel significato. Quindi, prego coloro che intendono avviare tale procedura, a contattarmi, in modo da far valere le nostre ragioni, e ottenere un pò di quella giustizia per cui paghiamo così tanto denaro. nel caso in cui mi trovassi solo a fronteggiare la Vodafone, ripiegherò per una procedura di messa in mora, ma la cosa non solleverebbe abbastanza polvere. Una buona serata a tutti.
    e poi la class Action ha preso una bastonata dal governo berlusconi
    proprio poco tempo fà..CLASS ACTION: IL GOVERNO, DOPO AVER ABOLITO LA RETROATTIVITA', RIMANDA ULTERIORMENTE LA LEGGE DI ALTRI 6 MESI

si vede che gli interessi in gioco sono cambiati
    ich beobachte

Predefinito Non ho più parole...!

Sono 10 giorni che mi hanno attivato il Networking Cap e sono dieci giorni che chiamo il 190 (a volte anche più di una volta al giorno), con risultati zero...

Ormai la risposta standard non è neanche più negare, ma mi dicono: "Si signore provvedo subito alla riattivazione del flag GPRS" ma non fanno ASSOLUTAMENTE NULLA...!!!

NON HO PAROLE!!!

Predefinito

si questa risposta data anche a me fa arrabbiare...(ed anche molto)

io ho "debrandizzato" la vodafone internet key..
    ho installato il mobile partner e sto aspettando la scheda tim ..

cmq ho provato con un'altra scheda tim e riesco a "navigare"

vodafone bye bye!

Predefinito

io ho la umts 100 ore x 6 mesi data per retention...il bello è che il blocco rimane anche al rinnovo quindi è a vita!!!!

nessuno che aveva questo blocco e ha riattivato l'offerta dopo qualche mese gli è stato tolto?
    cioè mi spiego meglio...se io la disattivo e poi la riattivo fra qualche mese il blocco rimane o scompare dopo la disattivazione o dopo qualche tempo? nessuno ha verificato una cosa del genere?

Predefinito

chi ha verificato sostiene che dopo un po' di tempo (magari dopo analisi dei tecnici vodafone) si riparte con il blocco..

cambi sim ed è la stessa cosa!

l'alternativa è cambiare numero e dati anagrafici.
    la soluzione migliore è cambiare gestore!

Predefinito

vodafone non mi ha risolto nulla ... anche dopo l'ennesima telefonata e l'ennesimo fax..

cambio di gestore con tim. Velocita' in dow : 150k (ma ho solo due tacche di segnale)

Registrato il
    Jun 2008

Exclamation networking cap...

Ciao ragazzi...
    ho letto le conversazioni e volevo mettere un pò di chiarezza nelle promo internet vodafogne.
    Le promo fungono benissimo i primi tempi... hanno una banda in down e in up eccezionale... quando si iniziano a pressare un pò di + vengono messe sotto controllo a livello di traffico fin quando si raggiunge un traffico mensile in download intorno ai 9/10 gb ed è li ke scatta il networking cap automatico. sul sistema utilizzato al 190 viene generato un mdc automatico(motivo di contatto) che segnala sul codice cliente legato all'anagrafica del clt (quindi se il clt ha 10 sim ric e abbo tutte e 10 vengono limitate) che è stato riscontrato del traffico anomalo internet. Se il clt dovesse chiamare per info il 190 ji si deve raccontare una palla tipo "la rete è congestionata" oppure "ci sono degli upgrade di rete che termineranno tra 1 settimana"... NON E' VERO. Purtroppo il discorso dei flag sul servizio gprs non è del tutto reale perchè i flag sui servizi sono tutti presenti... quello che vanno a limitare sono le velocità da 384k/2mbit
    a 250k/128k automaticamente... gli operatori + perspicaci sanno dove mettere le mani però l'abilitazione a risistamare il tutto la hanno pokissime persone... immaginate che nemmeno nel servizio tecnico unificato (quello che loro chiamano STU di ivrea) la hanno. L'unica cosa da fare in questo caso e tartassare a fax... il 190 nn può fare niente a meno ke non avete il ciapet di beccare qualke fortunato con questo tipo di abilitazione... purtroppo sono delle squallide regole di mercato... nn ve la prendete cn quei poveretti del 190 xk quelli devono sottostare a delle vere e proprie minacce da parte dei superiori team leader e supervisor vari e soprattutto per portare lo stipendio a casa devono sottostare alle regole che vodafogna detta... o così... o camìn!
    Saluti!

Predefinito

va bè che significa, puoi anche non lavorarci in vodafone se sei costretto a vivere raccontando frottole al prossimo tuo

lavare le scale con onesta' è più dignitoso!

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gianluca1977
    va bè che significa, puoi anche non lavorarci in vodafone se sei costretto a vivere raccontando frottole al prossimo tuo

lavare le scale con onesta' è più dignitoso!

Quoto gian,ma scherziamo?sono davvero deluso da quanto letto,ora capisco il problema che a volte a fine mese( non sempre con la promo 100 ore in liberta)si manifestava...io che credevo fosse una questione di segnale,invece il dubbio è risolto infatti ho fatto questa prova,ho la promo rinnovata da pochi giorni,con un segnale scarsissimo non ci sono problemi viaggio come un fulmine,quasi alla fine della promo invece non spiegavo anche a segnale pieno perchè non riuscivo a navigare piu...vodafone quanta apparente gentilezza...

Registrato il
    Jan 2008

Predefinito

Dunque, la vodafone da me (Lissone, zona Monza) o va oltre i 300KB al sec in download oppure fa pena, vie di mezzo non ce ne sono.....ieri era in effetti impossibile fare qualunque cosa, soprattutto in tarda serata, tanto che ho riutilizzato la Tim che sarà oggetto di mia altra discussione prossimamente ...banda in continua caduta con latenze inquietanti.

Non sapevo dei tagli alla banda, poco corretto se non specificato nelle offerte commerciali: a me non sembra sia mai capitato ma ad ogni modo ho l'offerta UMTS 100 ore per prepagate, da nessuna parte vengono citati limiti di volume.

Registrato il
    Jan 2008

Predefinito

Mah, io riesco a scaricare pure a 350/400KB (leggi: oltre 20 MB al minuto, che è una meraviglia) nelle giornate buone, il problema è che Voda è estremamente altalenante, ieri sera sul tardi era davvero ingestibile.

Mi spiego molte cose comunque: a volte in dl sembra proprio che la banda venga "tagliata", uno pensa che siano questioni tecniche e invece.....carini, molto carini.

Regole per postare