Pagina 153 di 153 PrimoPrimo ... 53 103 143 150 151 152 153
Visualizzazione risultati 3,041 fino 3,046 di 3046
Discussione

HTC Touch HD [Modifiche ed Ottimizzazioni]

Predefinito

Ciao a tutti...

Problemino col mio HD. Mi sembra un pò rinc......to quando scrivo gli sms, nel senso che spesso si blocca per un paio di sec e non posso fare nulla, non mi riconosce la pressione sui "tasti", in più i messaggi multipli non arrivano praticamente mai ai destinatari.
    Premetto che il mio HD è brand TIM e la SIM (128K) è vodafone....

Problema di Brand?!!?

Saluti

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Mila...
    Ciao a tutti...

Problemino col mio HD. Mi sembra un pò rinc......to quando scrivo gli sms, nel senso che spesso si blocca per un paio di sec e non posso fare nulla, non mi riconosce la pressione sui "tasti", in più i messaggi multipli non arrivano praticamente mai ai destinatari.
    Premetto che il mio HD è brand TIM e la SIM (128K) è vodafone....

Problema di Brand?!!?

Saluti
    provato un hard reset ?
    Ho concluso positivamente con : Clicca qui

Macbook Air - iPhone X - iPad 2018 - Watch Serie 3 Nike - Samsung Note 9

Registrato il
    Feb 2009

Predefinito

ragazzi scusate il disturbo, ho bisogno del vostro aiuto, sono un neofita, e mi sono accorto che la tastierina non ruota quando scrivo il mess nelle conversazioni..invece se scrivo il mess singolarmente si. Come posso risolvere? Grazie

Registrato il
    Nov 2008

Predefinito

ciao a tutti, ho un problema col mio HD, praticamente quando invio un sms questo mi rimane in "posta in uscita" e non viene inviato, a volte con soft reset si riprende e spedisce l'sms, ultimamente neanche così riesco a far partire i messaggi.... Avevo montato una rom phenix 1.2 ( se non erro) ora ho provato la rom "artSeries 2010 (2.60.133)" ma il problema persiste. Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolvere? Può essere dovuto alla rom?la sim funziona benissimo su altri cell, quindi ho la certezza che sia il cell a darmi fastidi... Grazie
    P.S. ho postato in questa sezione perchè spero possa risolversi via software... grazie ancora

Predefinito

Ciao a tutti

Ho comperato da poco questo cellulare e sto cercando di personalizzarlo e capirci qualcosa ma sono arenato in quanto:

1) ho installato un programma e mi è apparsa l'icona nel menu START ma vorrei che non ci fosse, non riesco a trovare niente che mi permetta di toglierla
    2) vorrei che gli sms inviati non venissero salvati o addirittura se ci fosse la possibilità di decidere se salvarli
    3) quando si elimina la posta/sms non esiste un modo per far si che non passino dalla posta eliminata?
    Mr Manuel

Registrato il
    May 2010

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ReWeNgE
    Ciao a tutti

Ho comperato da poco questo cellulare e sto cercando di personalizzarlo e capirci qualcosa ma sono arenato in quanto:

1) ho installato un programma e mi è apparsa l'icona nel menu START ma vorrei che non ci fosse, non riesco a trovare niente che mi permetta di toglierla
    2) vorrei che gli sms inviati non venissero salvati o addirittura se ci fosse la possibilità di decidere se salvarli
    3) quando si elimina la posta/sms non esiste un modo per far si che non passino dalla posta eliminata?
    Ragazzi ma esiste il forum per l'htc tòuch hd?

Regole per postare