Pagina 32 di 32 PrimoPrimo ... 22 29 30 31 32
Visualizzazione risultati 621 fino 623 di 623
Discussione

Assistenza tecnica HTC

Predefinito

Un amico a cui avevo consigliato HTC One m7 si è accorto dopo anni di utilizzo che la sua fotocamera ha problemi con aloni viola.

Io ho visto le foto e non si tratta di problema: le foto sono completamente VIOLA!!!!

Ovviamente ora la garanzia è scaduta e lui vorrebbe cambiare telefono, per non sprecare questo m7 che funziona ancora bene, quali soluzioni si potrebbero percorrere per sistemare la fotocamera?

Pensavo all'assistenza, ma non sono riuscito a trovare i costi per la riparazione del danno ed eventuali feedback a posteriori. Qualcuno saprebbe darmi indicazioni? Eventualmente si può sperare di contattare l'assistenza in qualche modo?
    Ale !

L'avatar di imax45
    Registrato il
    Oct 2003

Predefinito Re: Assistenza tecnica HTC

Salve a tutti, vorrei sapere se qualunque cavo mini usb potrebbe andare bene per il mio Diamond 2 (l'originale l'ho perduto) chiedo perché la porta usb ha una forma strana. Grazie
    Samsung Galaxy S5, Lumia 925, Motorola Razr

L'avatar di gepposam
    Registrato il
    Jan 2008

Predefinito Re: Assistenza tecnica HTC

Citazione Messaggio inviato da imax45 Visualizza messaggio
    Salve a tutti, vorrei sapere se qualunque cavo mini usb potrebbe andare bene per il mio Diamond 2 (l'originale l'ho perduto) chiedo perché la porta usb ha una forma strana. Grazie
    Usi ancora un diamond2?? Complimenti!
    Non ricordo che connettore monti ma mi sembra sia una mini usb (non micro).

Regole per postare