Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 3 4 5 6
Visualizzazione risultati 101 fino 106 di 106
Discussione

BlackBerry FAQ, tip&tricks

Registrato il
    Jul 2001

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da GIux 89
    e ma scusa ho seguito la guida... ma tipo desktop menagere nn riesco a scricarlo se schiaccio sul link.. m esce una finestra con scritto..

Aprilo con... e m dice delle cose io faccio esegui ma alla fine d tutto m dice errore indirizzo nn valido... uf..
    metti il cd

Registrato il
    Sep 2009

Predefinito

ah ok.. dopo lo faccio.. ascolta poi m è uscito un altro problema.. t spiego

allora attacavo il cavo USB nel comp entravo nella cartella visualizza i file.. avevo 2 cartelle.. una che c'era la musica e un altra dove mettevo le immagini..Quando aprivo il cell andavo su multimedia> immagini precaricate> avevo 5 altre cartelle con scritto: pictures,videos,image, robe del genere...solo che quando aprivo la cartella delle immagini nn c'era dentro niente.. cioè nel cell avevo le immagini, però nella cartella nn vedovo le immagini... allora sn entrato nel cell ho cancellato tutte le imamgini e pure le cartelle... solo che adesso quando attcco il cavo USB nn m riconosce neanche il cell... come mai??? uf grazie mille per l'aiuto

Registrato il
    Jul 2001

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da GIux 89
    come mai??? uf grazie mille per l'aiuto
    non ho idea

ed in questo 3D siamo decisametne OT...l
    posta nell official thread del tuo device

Registrato il
    Sep 2009

Predefinito

OK TRANQUILLO cmq adesso sto installando il cd e desktop menager... da li posso inserire foto... video.. giochi e altro...???

Registrato il
    Sep 2009

Predefinito

v cardie sono riuscito ad installare e a portare le immagini.. grazie mille per l'aiuto

Predefinito

Ho raggruppato le FAQ, gli hot topics e i tip&tricks in un unico thread in rilievo, per rendere più leggibile la prima pagina della room.

Questo thread rimarrà chiuso, vi invito a continuare le discussioni nei thread dedicati ai terminali ed agli aggiornamenti fw
    Stay hungry, stay foolish

Regole per postare