Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 40 di 106
Discussione

BlackBerry FAQ, tip&tricks

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da teddy.it
    nella guida scrivo:

Da Desktop Mandager (DM)
    Cercare i file alx/cod dell'applicazione (in internet di solito sono presenti in cartelle zippate), e scaricatele sui vostri PC.

Accendere il DM, collegare il BB e cliccare sull'icona "caricatore applicazioni" --> aggiungi/rimuovi applicazioni --> seleziona la cartella o file dell'applicazione, e procedi con l'installazione!

Quando si seleziona la cartella il DM automaticamente seleziona solo i file che gli servono per l'installazione!
    SI ok ma scrivi anche
    Da memory card
    Caricare i file jar nella memory card. Dal BB accedere a multimedia, tasto menù --> esplora, e da li copiare il file nella memoria del BB --> cliccare sul file per fa partire l'installazione!
    e cosi non funge ok con il DM
    grazie
    ciao

Predefinito

Leggi bene:
    primo caso: file alx/cod!!! --> DM
    secondo: file jar --> memory card

Predefinito scusa ma

Bè grazie io ho capito e risolto con DM ma nel primo caso memory card non capisco propio come dovrei mettere sti file jar visto che i giochi sono in rar o zip
    tutto qui
    ciao

Registrato il
    Jul 2001

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da frankie1963
    Bè grazie io ho capito e risolto con DM ma nel primo caso memory card non capisco propio come dovrei mettere sti file jar visto che i giochi sono in rar o zip
    tutto qui
    ciao

come ti ha gia detto teddy i SW li installi in due modi... quelli nella cartella zip col DM quelli jar direttamente dal browser...
    è probabile che i giochi da te scelti siano stati resi disponibili solo per il caricamento tramite DM ma di contro potresti tovarne altri (jar) da installare direttamente dal browser, tecnicamente OTA

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da vcardie
    come ti ha gia detto teddy i SW li installi in due modi... quelli nella cartella zip col DM quelli jar direttamente dal browser...
    è probabile che i giochi da te scelti siano stati resi disponibili solo per il caricamento tramite DM ma di contro potresti tovarne altri (jar) da installare direttamente dal browser, tecnicamente OTA

aaaaaaaaaaaaaaaaaaa ecco,ma sulla guida non è manzionato affatto, è per un neofita sono dolori
    ok Grazie per la esaudiente spiegazione
    ciao

Predefinito complicato?

Citazione Messaggio inviato da frankie1963
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaa ecco,ma sulla guida non è manzionato affatto, è per un neofita sono dolori
    ok Grazie per la esaudiente spiegazione
    ciao
    No, uncalvario! *** mio quanto sono complicati sti RIM, mi è difficile per me passare da un WMobile dove veramente la vita è facile!.
    Comunque volevo sapere se anche con i RIM BB è possibile installare le applicazioni nella scheda di memoria e poi volevo essere certo se è possibile installare le app. direttamente da scheda di memoria!

Registrato il
    Sep 2003

Predefinito

Ciao a tutti,

quando provo ad installare un file jad nel mio 8310 4.5 mi dice down load non riuscito errore 907 invalid COD.

Mi aiutate?

Grazie
    omega

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da omega_66
    Ciao a tutti,

quando provo ad installare un file jad nel mio 8310 4.5 mi dice down load non riuscito errore 907 invalid COD.

Mi aiutate?

Grazie
    Anch'io ho lo stesso problema nessuno risponde?

Registrato il
    Jul 2001

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da tiller
    Anch'io ho lo stesso problema nessuno risponde?
    mi posti un link sul quale riscontri questa anomalia?

Predefinito

Aspetta forse ho capito dove sbagliavo,io facevo il download del file jad sul pc e poi lo buttavo nella memoria del BB,invece mi sa che quel file devo scaricarlo direttamente dal BB e installarlo!o sbaglio?

Registrato il
    Jul 2001

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da tiller
    Aspetta forse ho capito dove sbagliavo,io facevo il download del file jad sul pc e poi lo buttavo nella memoria del BB,invece mi sa che quel file devo scaricarlo direttamente dal BB e installarlo!o sbaglio?
    il link del file jad direttamente dal browser del telefono

Predefinito

- file alx/cod!!! --> DM
    - file jar --> memory card
    - file jad --> browser BB

Predefinito

Grazie..chiedo una cosa che ho gia chiesto in un altro post ma nn mi rispondono...io ho il Curve 8900 e volevo farmi con gli ultimi punti Vodafone One rimasti "vodafone sky 1 mese" però non posso vedere sky sul perchè non è UMTS vero?

Predefinito

Si non puoi! Sei completamente OT

Predefinito

Ma via wi-fi direttamente dal mio 8900 ho la possibilità di scaricare nuovi temi?
    Nel caso mi spieghereste come fare e quali indirizzi inserire per scricarne di gratuiti?
    Ringrazio per l'aiuto che vorrete darmi......questo è il mio primo blackberry..........
    FORZA GRIFONE

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da luva
    Ma via wi-fi direttamente dal mio 8900 ho la possibilità di scaricare nuovi temi?
    Nel caso mi spieghereste come fare e quali indirizzi inserire per scricarne di gratuiti?
    Ringrazio per l'aiuto che vorrete darmi......questo è il mio primo blackberry..........
    Devi installarli tramite browser bb, il metodo OTA per intenderci. Per i temi cerca il thread in rilievo "raccolta temi", ne trovi un po' (verso le ultime pagine)!

Predefinito

Devi installarli tramite browser bb, il metodo OTA per intenderci. Per i temi cerca il thread in rilievo "raccolta temi", ne trovi un po' (verso le ultime pagine)!
    Scusa l'ignoranza......quindi posso farlo con il broswer bb via wi-fi?
    Ti ringrazio per la disponibilità
    FORZA GRIFONE

Predefinito

Scusa l'ignoranza......quindi posso farlo con il broswer bb via wi-fi?
    Ti ringrazio per la disponibilità
    Io non l'ho mai fatto personalmente ma penso proprio che funzioni! Non hai il BIS attivo vero?

Predefinito

Io non l'ho mai fatto personalmente ma penso proprio che funzioni! Non hai il BIS attivo vero?
    Esatto.......quindi volervo, se possibile, farlo via wifi....qindi, secondo te, è possibile?
    Nel caso devo inserire qualche indirizzo oppure mi devo collegare al sito di telefonino.net dal broswer bb per poi andare nella sezione temi e cliccare sulla voce ota, giusto?
    FORZA GRIFONE

Predefinito

Esatto.......quindi volervo, se possibile, farlo via wifi....qindi, secondo te, è possibile?
    Nel caso devo inserire qualche indirizzo oppure mi devo collegare al sito di telefonino.net dal broswer bb per poi andare nella sezione temi e cliccare sulla voce ota, giusto?
    Giusto, ma il browser BB compare una volta registrato il BB al servizio BIS...

Mi sorge un dubbio, in wifi puoi navigare tranquillamente dal tuo BB (con opera o bolt), ma per sfruttare il servizio OTA devi avere il Browser BlackBerry. Prima fai questa procedura http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=523816

Regole per postare