Pagina 382 di 382 PrimoPrimo ... 282 332 372 379 380 381 382
Visualizzazione risultati 7,621 fino 7,639 di 7639
Discussione

Bold 9000 [Official Thread]

L'avatar di Cecco147
    Registrato il
    Aug 2008

Predefinito

No, sinceramente non ho ancora inserito una sim all'interno. Da quanto ho capito leggendo il forum non è possibile impostare la posta senza una sim...
    iPhone 5.. I love you!

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cecco147
    No, sinceramente non ho ancora inserito una sim all'interno. Da quanto ho capito leggendo il forum non è possibile impostare la posta senza una sim...
    E devi avere il servizio internet per blackberry del tuo operatore per poterlo usare come smartphone
    A lavare la testa agli asini si spreca tempo, shampoo ed acqua
    Un cane è il solo su questa terra che ti amerà più di se stesso!
    SonyEricssonUser®BlackBerryuser® whatsapp 37355@55@5

L'avatar di Cecco147
    Registrato il
    Aug 2008

Predefinito

Chiarissimo! Sto iniziando a vedere la luce.. scusate, ma non mastico BB!
    Per quanto riguarda l'icona delle mappe invece? Sapete come posso rimetterla?
    Grazie
    iPhone 5.. I love you!

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cecco147
    Chiarissimo! Sto iniziando a vedere la luce.. scusate, ma non mastico BB!
    Per quanto riguarda l'icona delle mappe invece? Sapete come posso rimetterla?
    Grazie
    Le icone email e altre appaiono col bis attivo e configurato , a che mappe ti riferisci quelle di google?

L'avatar di Cecco147
    Registrato il
    Aug 2008

Predefinito

Onestamente non so se è di Google.. avevo un icona "mappe" che ora non c'è più. Anche sul mio attuale Torch 9800 c'è un'icona "maps", ma non l'ho messa io.. l'ho già trovata!
    Grazie!
    iPhone 5.. I love you!

Registrato il
    Jul 2010

Predefinito

qualcuno ha problemi con l'applicazione di facebook e twitter con questo telefono??
    se io apro una delle suddette applicazioni mi si blocca lla schermata dell'applicazione e devo spegnerlo e riaccenderlo

L'avatar di P2PNADA
    Registrato il
    Aug 2009

Predefinito

Salve ragazzi per caso qualcuno di voi ha questo cellulare con schermo rotto o qualche difetto da vendermi? Ne ho uno anche io ma ha vari problemi e vorrei cambiare la scheda madre.
    Transazioni con:MarcoOSX,nellolo,antonycapo,cayenna,mendez.75, The president,blOody_diaMonD (x7),V.Testaverde,strike76,virussingolo,.1709.

Predefinito

Ciao a tutti,
    vorrei acquistare questo telefono per poco da un'amico.. circa 40€..
    Dite che può essere un'offerta buona o meglio andare su un 9700 9780 qui sul mercatino?
    (Tenete presente che questo lo userei solo e unicamente per chiamate e messaggi, non ho il bis sulla sim vodafone.. ma dove abito ho un segnale molto debole e mi sono stancato di perdere continuamente il segnale con l'HD2..)

Grazie mille in anticipo! =)

EDIT
    Mia culpa, non avevo notato l'apposito 3D
    http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=806277

Scusate

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Likn'_ùs
    Ciao a tutti,
    vorrei acquistare questo telefono per poco da un'amico.. circa 40â?¬..
    Dite che può essere un'offerta buona o meglio andare su un 9700 9780 qui sul mercatino?
    (Tenete presente che questo lo userei solo e unicamente per chiamate e messaggi, non ho il bis sulla sim vodafone.. ma dove abito ho un segnale molto debole e mi sono stancato di perdere continuamente il segnale con l'HD2..)

EDIT

Scusate
    a quel prezzo e per l uso che hai scritto direi che ne vale la pena ,tastiera schermo sono un must

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ciccetti23
    a quel prezzo e per l uso che hai scritto direi che ne vale la pena ,tastiera schermo sono un must

Grazie.
    Ne ho visto uno in vendita ad un prezzo simile anche qui sul mercatino. =)
    La ringrazio,
    buona giornata!

L'avatar di mariosdb
    Registrato il
    Oct 2007

Predefinito

non so se è già stato scritto, ma sicuramente nell'elenco ufficiale del thread in rilievo non c'è:

9000 official OS 5.0.0.1096 Redington India Limited (All Language)
    https://swdownloads.blackberry.com/D...F55BF38E5A5183

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da pilletta
    per ora mi trovo bene
    ma per il poblema memoria non c'è soluzione?? tipo un programma per spostare le applicazioni su sd
    ho creato un account per il blackberry app world solo che quando arrivo ad accedere mi dice: si è verificato un errore riprovare in seguito perchè?
    un altra domanda quelè l'ultimo aggiornamento per questo telefono?

Stesso problema, qualcuno ha una soluzione ??

Grazie
    MAX

Predefinito

Stavo pensando di aggiornare il firmware del mio BB che è ancora fermo al v4.6.0.303
    quale consigliate di valido e stabile??
    iPhone 5/5S >> 7 + Macbook retina 13" + iPad 4°gen

Predefinito

Ho fatto l'aggiornamento e riscontro chiaramente le prime differenze tra il sw vecchio e il nuovo.

C'è un modo per togliere la visualizzazione botta e risposta degli SMS?
    iPhone 5/5S >> 7 + Macbook retina 13" + iPad 4°gen

Predefinito info

salve, ho intenzione di prendere un 9000 d'occasione e vorrei da voi un suggerimento sulla migliore versione software, mi aiutate ? grazie

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Likn'_ùs
    Ciao a tutti,
    vorrei acquistare questo telefono per poco da un'amico.. circa 40€..

EDIT

Scusate
    a40 euro si compra una batteria piu una cover non il telefono un affarone sempre... qualsiasi uso ne fai,nei mercatini quello piu basso a 200 fino a 400,fatti i tuoi conti

L'avatar di nicolaman
    Registrato il
    Dec 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gibtek
    a40 euro si compra una batteria piu una cover non il telefono un affarone sempre... qualsiasi uso ne fai,nei mercatini quello piu basso a 200 fino a 400,fatti i tuoi conti
    forse hai confuso il 9000 con il 9900
    amala...pazza inter amala

Predefinito

è si,grande gaff,il 9000 preistoria

Predefinito

ne ho preso uno nuovo, lo sto usando con una sim tim, servizio BIS configurato e 10 mail in funzione, ovviamente mi fa da secondo telefono, è impossibile al giorno d''oggi poterlo usare senza touch, e tutte le tecnologie di evoluzione che ci sono state in questi 9 anni dalla sua uscita. Comunque da sempre soddisfazioni un Bold vecchio stile, fa sempre la sua por** figura
    Unica cosa che non riesco è che in nessun modo il desktop manager mi vede il bold, uso windows XP con service pack 2. la cosa buffa è che con lo stesso programma e computer aggiorno senza problemi i firmware ai miei bold 9780, ma il 9000 non lo vede, nemmeno mi da una specie di allert quando collego il telefono alla usb. Non capisco se dipende dalla versione di desktop manager che sto usando (la 6.qualcosa) o se serve altro. Se qualcuno della vecchia guardia mi da qualche dritta grazie, perchè vorrei quantomeno divertirmi a provare qualche altra versione firmware, per poi stabilire quella che mi aggrada di più.
    In uso Huawei P10 Plus Black Vendo Vivo Xplay5s (versione top)

Regole per postare