Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15
Discussione

Sony Ericsson Ducati Phone

Registrato il
    Jul 2008

Predefinito Sony Ericsson Ducati Phone

Non sono ancora riuscito ad avere dettagli su questo telefono, dal momento che non è stato ancora testato dall'efficiente Redazione del sito. E' stato inserito recentemente nel listino TIM, ma sul sito non è presente neppure una scheda tecnica. Voi sapere dirmi qualcosa, ne consigliereste l'acquisto.
    Dal punto di vista estetico, anche per via della cover intercambiabile, mi sembra davvero gradevole.

Burke
    Guest

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Straface
    Non sono ancora riuscito ad avere dettagli su questo telefono, dal momento che non è stato ancora testato dall'efficiente Redazione del sito. E' stato inserito recentemente nel listino TIM, ma sul sito non è presente neppure una scheda tecnica. Voi sapere dirmi qualcosa, ne consigliereste l'acquisto.
    Dal punto di vista estetico, anche per via della cover intercambiabile, mi sembra davvero gradevole.
    Semplice,tecnicamente è il clone dello z770.Quindi se leggi la mia recensione sotto,ne saprai qualcosa in più,visto che dubito si siano fatti passi in avanti per migliorare questo terminale.Hanno modificato solo l'estetica per renderlo più accattivante e smerciabile,ma il telefono rimane lo stesso.Aspettavamo invece l'uscita dello z780 che si è persa nel limbo dei telefoni mai usciti.

Registrato il
    Jul 2008

Predefinito

Questa mattina in un centro TIM ho avuto la possibilità di smanettare un po' con questo cellulare e "testare" in prima persona l'ottima recensione presente sul sito. Effettivamente è un buon prodotto con molte luci e qualche ombra, anche se nel passaggio dallo Z770 a questo Ducati Phone sono stati fatti notevoli passi avanti.
    Il menù, orrendo nella precedente versione, adesso è davvero accattivante. Rosso e nero, come d'altronde tutto il cellulare, ispirato appunto al marchio Ducati.
    Manca una seconda fotocamera per le videochiamate, ma con il mio vecchio Motorola non ne ho mai fatta una sola in due anni per cui ci rinuncio volentieri!
    Ci sono due lacune che personalmente non peseranno moltissimo: l'assenza di una scheda di memoria aggiuntiva e di un cavo dati USB.
    Ho infatti già una scheda che utilizzo per collegarmi con il pc (con abbonamento 24 mesi che mi scadrà ad ottobre 2009).
    Il vero problema resta il vivavoce, praticamente inutilizzabile come nello Z770 testato da voi.
    Ad ogni modo per un cellulare di fascia media non è affatto male. E' leggerissimo, con un'ottima tasteria, un ottimo lettore mp3 ed è dotato di radio FM.
    Grazie per la precedente risposta, che mi ha consentito di poter visionare la vostra ottima recensione.
    Buon lavoro e grazie di tutto!

Registrato il
    Jul 2008

Predefinito

Ho comprato il Sony Ericsson Ducati Phone e sono davvero soddisfatto!
    Sono stati corretti tutti gli errori presenti sullo Z770 e segnalati nella recensione da Telefonino.net.
    Confezione spaziale con tre ripiani.
    Due auricolari (uno con filo, l'altro senza) in dotazione, insieme anche al cavo USB e ad una memoria M2 aggiuntiva. Nella confezione anche gadget griffati Ducati (cover aggiuntiva, laccetto per portachiavi, book fotografico con moto da corsa e storia del marchio bolognese). Presente anche il cd per l'installazione del Pc Suite.
    Insomma, cellulare davvero completo ed oltretutto con menu e grafica strepitosa nelle colorazioni del rosso e del nero, colori Ducati.
    Nell'area gaming numerosi videogiochi, ovviamente anche di motociclismo.

Registrato il
    Dec 2003

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Straface
    Ho comprato il Sony Ericsson Ducati Phone e sono davvero soddisfatto!
    Sono stati corretti tutti gli errori presenti sullo Z770 e segnalati nella recensione da Telefonino.net.
    Confezione spaziale con tre ripiani.
    Due auricolari (uno con filo, l'altro senza) in dotazione, insieme anche al cavo USB e ad una memoria M2 aggiuntiva. Nella confezione anche gadget griffati Ducati (cover aggiuntiva, laccetto per portachiavi, book fotografico con moto da corsa e storia del marchio bolognese). Presente anche il cd per l'installazione del Pc Suite.
    Insomma, cellulare davvero completo ed oltretutto con menu e grafica strepitosa nelle colorazioni del rosso e del nero, colori Ducati.
    Nell'area gaming numerosi videogiochi, ovviamente anche di motociclismo.
    Potresti essere così gentile da inserire qualche foto della confezione e degli auricolari?
    angelo

Predefinito

si si, vogliamo vede le foto, anche del menù del cellulare
    costo?
    Mauro
    In uso: Xperia Z5 Compact Black no brand + Xperia Ray Gold
    SONY� User

Registrato il
    Dec 2003

Predefinito

Ragazzi, non ho resistito alla tentazione e l'ho comprato. A prima vista il telefono sembra molto migliorato rispetto allo Z770 che ho visto in prova. Confezione bellissima con vari gadget per noi Ducatisti ed inoltre grafica nettamente migliorata. Assolutamente da non lasciarsi scappare specie per chi è tifoso di Borgo Panigale, ciao. A breve inserirò le foto.
    angelo

Predefinito

pagato?prezzo tim?aspetto le foto allora
    lo Z770i mi piaceva, ma mi hanno smontato sulle qualità,spero questo sia migliorato davvero!
    Mauro
    SONY� User

Burke
    Guest

Predefinito

Io sono curioso di sapere due cose: come si comporta effettivamente il vivavoce,e se scrivendo messaggi senti scricchiolii da tutte parti.La cover posteriore è ben ferma o scricchiolante e ballerina?
    Potresti fare poi una prova quando hai tempo? Ho riscontrato nello z770 questo bug: se inserisco una m2 quasi piena,che so,con 2 mb ancora liberi,appena clicco per attivare la fotocamera (impostando come archiviazione predefinita la m2) il cellulare si resetta.Questo succede con TUTTI gli z770 che ho avuto modo di testare,ossia ben 5! Spero che il ducati abbia un firmware di tutto rispetto e più evoluto.
    Per la fotocamera e i video credo sia uguale,ma questo è secondario.

Registrato il
    Dec 2003

Predefinito

Per ora posso solo confermare che la cover della batteria è un pò ballerina, ti dico però che quando si scrivono i messaggi non si avverte alcuno scricchiolio. Per il resto non ho ancora avuto modo di provarlo. Vi farò sapere per quanto riguarda il comportamento a memoria piena, è una cosa che mi preoccupa non poco. Per quanto riguarda il prezzo posso dire che l'ho acquistato su ebay e l'ho preso a € 150,00 perchè vendutomi da un tizio che l'aveva avuto in regalo e non sapeva che farsene. E' intonso con ancora tutte le pellicole di protezione al loro posto. Un vero affare insomma. Ora sto cercando di vendere il mio W810i, comprato lo scorso anno ed in perfette condizioni. Ciao
    angelo

Predefinito

devo dire che per il prezzo ti è andata bene
    aspettiamo le foto!
    Mauro
    SONY� User

Predefinito

ne ho potuto maneggiare uno oggi per un po': veramente bello!

Predefinito

Ma i possessori x le foto sono scomparsi?
    Mauro
    SONY� User

Predefinito

i casi sono due: o fa delle foto infime e si vergognano o le fa belle e sono tutti presi a fotografare...

Predefinito

Mi sa la prima...cmq intendo anche foto del menù e degli accessori
    Mauro
    SONY� User

Regole per postare