Pagina 1 di 305 1 2 3 4 11 51 101 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 6083
Discussione

[Official Thread] N78

Registrato il
    May 2005

Predefinito [Official Thread] N78

Recensione

Videoprova

Hey belli XD
    Sono il primo in questo forum ad avere un nokia N78 tra le mani ??? XD

Prezzo: 489 cellulare + auricolare bluetooth BH-201 (acquisto obbligatorio per decisione del negozio T_T ) al nokia point a mestre.

Che dire... e' stupendo.. l'ho appena acceso... se avete domande, aggiorno man mano che faccio prove e configuarazioni varie..

Scheda tecnica:
    http://www.telefonino.net/Nokia/Sche...Nokia-N78.html

Con configurazione guidata ha configurato internet, mms, etc. automaticamente e in 1 secondo netto! velocissimo

Tastiera pensavo fosse pessima, ma invece e' ottima.. mi piace.. si va bene a scrivere i messaggi...

Simpatico led in mezzo al jostick quando il cell e' in stand-by... fa 1 pulsazione quando nn ha messaggi da leggere o chiamate perse e 2 pulsazioni veloci quando si ha qualcosa di nuovo. le pulsazioni avvengono ogni 5 sec... la pulsazione dura 1 secondo, in questo secondo viene gestita la pulsazione singola o doppia.

Il pennino stile n70 (per selezione multipla, taglia copia incolla) nn c'e' piu fisicamente, però tenendo premuto l'asterisco si ha la stessa funzione..

Materiali ottimi, ho solo paura per la tastiera a lungo andare...

GPS: ha torvato subito la mia posizione appena avviato, e ero in camera mia!!!! in un condominio di 3 piani e sono in mezzo, e per giunta fuori ho pure 10 alberi da 30 metri che potrebbero dar fastidio.

presenta l'impostazione per i toni con effetto 3D con scelta della traiettoria del suono:
    Circolare, flyby (tipo un aereo che passa), ZigZag, Sinuoso, Casuale.
    Si puo aumentare la velocità della traiettoria.
    presenta pure l'opzione riverberazione. cioè i seguenti effetti:
    Salotto, Cava, Stazione Ferroviaria, Foresta, condotto, sott'acqua.

Citazione Messaggio inviato da rrobe
    Intanto grazie per la disponibilità

Le domande sono quindi:
    >RDS: c'è? (vedi "FM 99.7" o "DEEJAY"?)
    su 96.40 compare 105 FM ^^
    su 96.00 compare COMPANY ^^
    quindi si funziona!

Citazione Messaggio inviato da rrobe
    >Trasmettitore FM:
    1) c'è e funziona?
    2) che qualità riesci a ottenere? (qualità alla distanza minima da una radio e distanza massima in cui la tua radio prende il segnale)
    Si funziona abbastanza bene, sulla frequenza 103.90 col cellulare sopra il cruscotto avevo il segnale pulito al 90 - 95%. si sentiva bene. Regole per l'uso: sullo stereo della macchina impostare una frequenza libero(non su deejay, company, radio105, per intenderci), poi impostare la stessa frequenza sul cell, abilitare la trasmissione su FM, avviare il player, trovare la posizione per una qualità migliore, rilassarsi e ascoltare la propria musica sullo stereo della macchina dal cell.

Per il WI-FI se avete problemi di connessione in quanto il vostro router (come il mio ha il blocco per i MAC ADDRESS sconosciuti) trovate il relativo MAC del vostro cellulare digitando il seguente codice:
    *#62209526#

Memoria disponibile:
    memoria interna: 76MB
    gia all'interno del cellulare trovi MicroSD da 2gb.

Durata della batteria:
    Staccato dalla carica alle 07.00 di oggi, 29/05/2008.
    Vediamo quanto dura

Personalizzazione Menù:
    Strumenti->Impostazioni->Generale->Personilizzazione->Temi-> su "Vista Menu" e "Menu Rapido" si possono impostare varie alternative alla classica griglia. Vista menu: a griglia, elenco, Ferro di cavallo, A forma di V. Menu Rapido: Barra icone orizzontale, base, barra icone verticale.

oggi provo foto e video..

Banned
    Registrato il
    Jul 2007

Predefinito

grazie.siamo tutti con orecchi e occhi tesi

Predefinito

Domanda: Ha preisntallata la piattaforma ngage?

Registrato il
    May 2005

Predefinito

Nel menù 3D c'e' la sezione giochi -> Installa N-Gage.. sapete come si fa ? vengo da un N70 io e nn riuscivo a far partire i giochi per l'ngage...

Sapete quali altri navigatori vanno bene col gps dell'N78?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da grispo
    Nel menù 3D c'e' la sezione giochi -> Installa N-Gage.. sapete come si fa ? vengo da un N70 io e nn riuscivo a far partire i giochi per l'ngage...

Sapete quali altri navigatori vanno bene col gps dell'N78?
    prova ad andare su www.n-gage.com anche da cellulare se vuoi (ti consiglio di usare il wifi se non hai una simil-flat ) cosi puoi scaricare l'applicazione direttamente dal tuo cellulare

Di programmi che vanno bene col gps interno ci sono Route66, Garmin XT e da poco anche il Tom tom 6 con un pò di smanettamento.

Registrato il
    May 2005

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Shaka_
    prova ad andare su www.n-gage.com anche da cellulare se vuoi (ti consiglio di usare il wifi se non hai una simil-flat ) cosi puoi scaricare l'applicazione per il tuo cellulare
    c'ho cliccato sopra per vedre cosa succedeve e mi si e' connesso via 3G al sito che dici te ...... (mannaggia asd, ho speso solo 0.05 cent per fortuna)... nn ho visto n78 pero.. ora guardo da pc... o provo a configurare il wifi... c'e' qualche guida da qualche parte senza che perdo tempo ?

Registrato il
    May 2005

Predefinito

IL simpatico led che funge solo quando va in stanby il cell, fa 1 pulsazione quando nn ha messaggi da leggere o chiamate perse e 2 quando si ha qualcosa di nuovo.
    Figo^^

Banned
    Registrato il
    Jul 2007

Predefinito

davvero?????????che ****taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaa

ora mi maca solo il test video e foto

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da grispo
    c'ho cliccato sopra per vedre cosa succedeve e mi si e' connesso via 3G al sito che dici te ...... (mannaggia asd, ho speso solo 0.05 cent per fortuna)... nn ho visto n78 pero.. ora guardo da pc... o provo a configurare il wifi... c'e' qualche guida da qualche parte senza che perdo tempo ?
    Sono andato anch'io nel sito e ho visto che ancora non hanno rilasciato una versione specifica per l n78, ma tu prova lo stesso a scaricare la versione per n82 tanto la disposizione tasti sarà uguale.
    Riguardo alla configurazione del wifi non c'è niente di particolare da dire se non l'accorgimento di disattivarne il risparmio energetico in quanto potrebbe darti grane con alcuni router.

Registrato il
    May 2005

Predefinito

presenta l'impostazione per i toni con effetto 3D con scelta della traiettoria del suono:
    Circolare, flyby (tipo un aereo che passa), ZigZag, Sinuoso, Casuale.
    Si puo aumentare la velocità della traiettoria.
    presenta pure l'opzione riverberazione. cioè i seguenti effetti:
    Salotto, Cava, Stazione Ferroviaria, Foresta, condotto, sott'acqua.

Registrato il
    May 2005

Predefinito

<.< mi dice WLAN impossibile connettersi. WLAN rete nn trovata.
    Pero vede la mia rete di casa, solo che quando mi connetto mi da errore..

Può essere dovuto al fatto che ho impostato il router in modo che accetti solo gli inidirizzi mac che gli ho assegnato io ?
    Il cellulare ha un MAC adress??? o.O

Predefinito

ah ecco, a proposito di toni...
    -come trovi la riproduzione dei brani con gli altoparlanti esterni? Hai presente la qualità degli n95 o del n81 per poterci fare un confronto?
    -Confermi la presenza del rds nella radio fm?
    -Il tuo è un N78 con garanzia italia?
    -Se si, la funzione del trasmettitore fm si può abilitare?

Tu capisci che ti dobbiamo usare da cavia hihi

Registrato il
    May 2005

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Shaka_
    ah ecco, a proposito di toni...
    -come trovi la riproduzione dei brani con gli altoparlanti esterni? Hai presente la qualità degli n95 o del n81 per poterci fare un confronto?
    -Confermi la presenza del rds nella radio fm?
    -Il tuo è un N78 con garanzia italia?
    -Se si, la funzione del trasmettitore fm si può abilitare?

Tu capisci che ti dobbiamo usare da cavia hihi
    per il trasmettitore fm ti dico tra un tre quarti d'ora perche adesso devo uscire..
    se mi spieghi come dovrebbe funzionare questo rds ti rispondo anche..
    l'audio e' pulito e forte. gli altoparlanti esterni sono ottimi..

Banned
    Registrato il
    Jul 2007

Predefinito