Pagina 4 di 7 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 7 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 80 di 124
Discussione

Preso il W350i... Che ricordi!!!

L'avatar di lucas-7
    Registrato il
    Nov 2004

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mamini
    bohhhhhhhh....per me in cvffia si sente piano...avete trvcchi per potere avmentare il volvme??
    Che in cuffia si senta piano ho dei seri dubbi..
    che il tuo sia fallato??

CONCLUSO CON MOLTI QUA DEL FORUM

Sony User® Sony Ericsson User® e Ericsson User®

In uso: Iphone 6s 64GB & Ipad Air2 64 GB LTE

L'avatar di darios
    Registrato il
    Jan 2006

Predefinito

raga mi è sorto un dubbio ho ordinato questo splendido cellulare su fotodigit.com, il colore da me scelto è stato bianco e nero, molti dicono che in itralia è uscito solo di questi due colori, ora vorrei sapere non è che aspettero settimane intere prima di avere il mio cellulare del colore che voglio? perchè se fosse cosi disdico l' ordine e ne prendo uno nero ed arancio a Napoli dove costa molto meno.

L'avatar di lucas-7
    Registrato il
    Nov 2004

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da darios
    raga mi è sorto un dubbio ho ordinato questo splendido cellulare su fotodigit.com, il colore da me scelto è stato bianco e nero, molti dicono che in itralia è uscito solo di questi due colori, ora vorrei sapere non è che aspettero settimane intere prima di avere il mio cellulare del colore che voglio? perchè se fosse cosi disdico l' ordine e ne prendo uno nero ed arancio a Napoli dove costa molto meno.
    Informati presso fotodigit se puoi annullare l'ordine.

L'avatar di darios
    Registrato il
    Jan 2006

Predefinito

fatto, ordine annullato, lo prendero a napoli alla fnac dove lo vendono a 139 euro vado a risparmiare ben 30 euro, non poche direi.... scusatemi ma voi quale dei due colori mi consigliate? secondo voi azzurro stufa presto? mentre il nero con l' arancio come lo vedete?

L'avatar di lucas-7
    Registrato il
    Nov 2004

Predefinito

Io ho preferito il celeste/argento..
    Particolare anche il nero ma è un contrasto forte, non mi piace un granchè.

p.s. questo il mio giudizio, si aspettano altri commenti!!

L'avatar di Saccottino
    Registrato il
    Dec 2006

Predefinito

A me piace di più nero-arancio

L'avatar di darios
    Registrato il
    Jan 2006

Predefinito

preso proprio oggi alla fnac di napoli colore azzurro, primissime impressioni, esteticamente è bellissimo display piccolo ma ben fatto, ha un peso piuma, la tastiera è veramente ben fatta e lo sportellino da un tocco di classe non indifferente, gli sms si scrivono benissimo, gli mp3 si sentono una favola, anche la radio si sente bene, ma sopratutto la batteria a quello che vedo dura veramente parecchio, il software sonyericsson è forse più intuitivo addirittura rispetto alla samsung, la fotocamera anche se misera fa bene il suo lavoro per quello che può solo 1.3 è veramente pochino ma per un cellulare di 150 euro non si puo chiedere di più. arriviamo alle note dolenti:

- a voi la scheda di memoria era gia inserita nel terminale? perchè io ho trovato la scheda gia inserita.

- l' audio di chi chiama al massimo è molto disturbato se si diminuisce di un pallino si sente perfetto, è il mio terminale che è rotto oppure sono tutti cosi?

- come si fa ad uscire dal lettore mp3? mi spiego meglio tenedo lo sportellino chiuso come faccio a vedere lo sfondo del cellulare e non questo odioso lettore mp3?

grazie anticipatamente per le vostre risposte sui tre punti dolenti di questo cellulare, vorrei chiedervi se lo devo cambiare oppure è normale grazie anticipatamente

L'avatar di lucas-7
    Registrato il
    Nov 2004

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da darios
    - a voi la scheda di memoria era gia inserita nel terminale? perchè io ho trovato la scheda gia inserita.

- l' audio di chi chiama al massimo è molto disturbato se si diminuisce di un pallino si sente perfetto, è il mio terminale che è rotto oppure sono tutti cosi?

- come si fa ad uscire dal lettore mp3? mi spiego meglio tenedo lo sportellino chiuso come faccio a vedere lo sfondo del cellulare e non questo odioso lettore mp3?
    1) sì la scheda di memoria era già inserita... è normalissimo!!
    2)nessun problema per l'audio in chiamata, forse qualche problema di rete del tuo gestore, prova ad aspettare e riprovare.
    3)chiudendo lo sportellino è normale che visualizzi il lettore mp3, è stato pensato apppositamente per l'uso musicale.

Predefinito

Durata batteria con uso medio?

L'avatar di darios
    Registrato il
    Jan 2006

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da lucas-7
    1) sì la scheda di memoria era già inserita... è normalissimo!!
    2)nessun problema per l'audio in chiamata, forse qualche problema di rete del tuo gestore, prova ad aspettare e riprovare.
    3)chiudendo lo sportellino è normale che visualizzi il lettore mp3, è stato pensato apppositamente per l'uso musicale.

grazie mille, sono sconvolto, la batteria è straordinaria la prima ricarica è stata fatta il giorno 30/05/08 il cellulare è stato usato da me dalle 12 alle 3 di notte, poi tutto il 31/05/08 ( avro ricevuto minimo una 30 di chiamate visto che ho degli amici che hanno i minuti gratis verso tim) ora stiamo al 01/06/08 mattina ore 11 e la batteria sta a metà, sono veramente gasato, penso che la prossima ricarica la faro domani dopo un uso intenso del cellulare, figuriamoci se lo userò di meno mi durerà minimo due giorni in più

Predefinito

Sicuramente il mio prossimo acquisto. ^^

L'avatar di rik21
    Registrato il
    Jun 2006
    2007=K800+4gb+hpm 70
    2009=c905+16gb+hpm 77

_vivere per progettare_

Predefinito

Ma dai è la copia del w350..solo che è lg...un clone praticamente...
    Nokia Lumia 735 >>Vodafone>>Special 1000 2gb 4g

L'avatar di lucas-7
    Registrato il
    Nov 2004

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da rik21
    vero...
    un clone!

Predefinito

Preso ieri, bellissimo, caro vecchio flip attivo, mi ricordano il mio primo ericsson t10. Che storia...per ora tutto bene, batteria tiene parecchio per ora. Unica preoccupazione è il gioco del flip, speriamo che tenga bene anche nel tempo.

P.S.: quel lg fa un pò schifo sinceramente, anonimo e colore orribile.

L'avatar di darios
    Registrato il
    Jan 2006

Predefinito

raga cellulare straordinario:
    punti positivi
    - display ottimo anche se piccolino anche se io lo volevo piccolo
    - software ottimo i sonyericsson sono i migliori molto intuitivo e semplice da usare
    - estetica meravigliosa il flip attivo (cioe lo sportellino) è una ****ta, ho provato a girarlo all' incontrario ed ho visto che è molto solido sembra che si muova ma è solidissimo.
    - lettore mp3 strepitoso veramente ottimo sia con l' altoparlante esterno che con le cuffie si sentono benissimo i bassi grazie ad un brevetto della sony.
    - molti hanno riscontrato la tastiera che si illumina poco ma vi posso dire che non è cosi poichè il cellulare ha un sensore della luce quando ci sta più luce la tastiera si illumina di meno ma ho provato ad usarlo la sera al buio nella stranza e la tastiera è molto luminosa si vede benissimo.
    - altra ****ta della tastiera quando arriva una chiamata ed il flip è aperto la tastiera si illumina in maniera ritmica, per intenderci prima i tasti della 123, poi 456, veramente carino l' effetto delle luci.
    - batteria che dura quasi 5 giorni, quasi mi dimentico di doverlo ricaricare.
    - prezzo veramente basso per un cellulare cosi ben fatto 149 euro per me è un prezzo giusto per un cellulare del genere.
    nella media:
    - la fotocamera non è nulla di che ma per un cellulare dal prezzo cosi basso è giusto cos.
    punti negativi:
    - assemblaggio non buono, flip resistente ma che fa uno strano gioco a destra e sinistra, tastiera ben fatta ma sembra che si muova troppo nel corpo del cellulare.
    - audio in conversazione non a livello della samsung, sara che la sony non ha un brevetto per la riduzione dei rumori di sottofondo, sarà che a livello massimo l' audio sembra gracchiare bisognaq non metterlo al massimo.

nel complesso sono soddisfattissimo di questo cellulare come primo sonyericsson devo dire che sono stato colpito in positivo da questo cellulare, ora aspetto che esca il c 902 per prenderlo di corsa.

Predefinito

scusate anche io sono stato rapito dall'estetica e la portabilita di questo telefono, ma purtroppo leggendo tutti i post, qualcuno lamentava la ricezione, questa sarebbe veramente una grave pecca.Qualcun'altro denota questo problema?
    E sto dislplay quant'è grande?
    e sorridete

L'avatar di lucas-7
    Registrato il
    Nov 2004

Predefinito

x darios: la tastiera anche se al buio non ha un colore forte e brillante, qui la s.e. ha peccato...
    Non siamo ai livelli (tanto per capirci) del k850i.

L'avatar di lucas-7
    Registrato il
    Nov 2004

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da marcellinocel
    scusate anche io sono stato rapito dall'estetica e la portabilita di questo telefono, ma purtroppo leggendo tutti i post, qualcuno lamentava la ricezione, questa sarebbe veramente una grave pecca.Qualcun'altro denota questo problema?
    E sto dislplay quant'è grande?
    NO problem per la ricezione...
    Il display non è grande ma abituati ai vecchi t28s etc...

L'avatar di darios
    Registrato il
    Jan 2006

Predefinito

la ricezione è ottima

Regole per postare