Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 48
Discussione

anteprima philips xenium x-connect adesso ci siamo

Predefinito anteprima philips xenium x-connect adesso ci siamo

http://i27.tinypic.com/99qedc.jpg

Philips
    Windows Mobile 6.0 PDA
    processore 624 Mhz Intel
    UMTS/HSDPA/GSM
    3.0" display
    GPS receiver
    AA/AAA backup battery, mp3, Video, slot T-Flash, bluetooth 2.0, USB 2.0,
    an PDA-NRG.
    Maso XeniumFanClub motorola e4 plus con Iliad e special1000 20gb

Banned
    Registrato il
    Apr 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da MASOs
    http://i27.tinypic.com/99qedc.jpg

Philips
    Windows Mobile 6.0 PDA
    processore 624 Mhz Intel
    UMTS/HSDPA/GSM
    3.0" display
    GPS receiver
    AA/AAA backup battery, mp3, Video, slot T-Flash, bluetooth 2.0, USB 2.0,
    an PDA-NRG.
    Semplicemente il più bel terminale mai visto

Predefinito

non è che mi tocca aspettare il 2010 prima di vederlo?

Banned
    Registrato il
    Apr 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da fotomodello
    non è che mi tocca aspettare il 2010 prima di vederlo?
    ..."siamo già arrabbiati"

http://www.youtube.com/watch?v=rSW7INWSfsU

Predefinito

Tanto di cappello alla nuova gestione di mamma Philips! Questo terminale sarà la risposta a tutti quelli che si lamentavano (anche giustamente) del fatto che non c'erano cell. super-tecnologici!
    Le prime caratteristiche mi sembrano ottime (specie il processore!)
    Sarà uno Xenium quindi anche l'autonomia sarà fenomenale...
    Chissà il prezzo: faremo il sacrificio!!!

Un unico problema credo si porrà: essendo un terminale molto avanzato sarà più facile incorrere in bug o difetti di gioventù e senza assistenza sul territorio può essere problematico...
    Ciao Mitico Flick... XFC

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Piedonelosbirro

mittica.....

ma a parte scherzi, quand'è che lo metteranno in vendita e soprattutto come sarà ...touch oppure con tastiera qwerty a scomparsa stile xperia...?

Banned
    Registrato il
    Apr 2008

Predefinito

mittica.....

ma a parte scherzi, quand'è che lo metteranno in vendita e soprattutto come sarà ...touch oppure con tastiera qwerty a scomparsa stile xperia...?
    Fotomodello: abbiamo appena visto le foto come hai fatto tu, mica parliamo con il CEO della Philips!!!

"....ci vollero tre pezzi di sapone per veder il colore della pelle..."
    http://it.youtube.com/watch?v=ymIwzPXhWR4

Predefinito

Fotomodello: abbiamo appena visto le foto come hai fatto tu, mica parliamo con il CEO della Philips!!!

"....ci vollero tre pezzi di sapone per veder il colore della pelle..."
    http://it.youtube.com/watch?v=ymIwzPXhWR4
    azz...pure trinità....

Banned
    Registrato il
    Apr 2008

Predefinito

azz...pure trinità....
    ....la mia firma...la mia firma

Predefinito

....la mia firma...la mia firma
    noooooooooooo

sono a dieta e a quest'ora pensare a mangiare mi fa venire i crampi allo stomaco.....

mannaggia al metabolismo....

magari avessi un nuovo cell tra le mani, potrei almeno distrami quell'attimo...

L'avatar di MassiMax
    Registrato il
    Dec 2003

Predefinito

batteria infinita? Dubito fortemente. E' un win mobile con cpu fin troppo spinta. Puo' avere una buona autonomia CONSIDERATE LE CARATTERISTICHE, ma in termini assoluti dubito arrivi a piu' di due/tre giorni con uso intenso. In fondo Philips puo' ottimizzare i consumi ma le due componenti che maggiormente incidono sulla batteria sono sistema operativo e processore e questi due elementi non dipendono certo dalla casa olandese

Banned
    Registrato il
    Apr 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da MassiMax
    batteria infinita? Dubito fortemente. E' un win mobile con cpu fin troppo spinta. Puo' avere una buona autonomia CONSIDERATE LE CARATTERISTICHE, ma in termini assoluti dubito arrivi a piu' di due/tre giorni con uso intenso. In fondo Philips puo' ottimizzare i consumi ma le due componenti che maggiormente incidono sulla batteria sono sistema operativo e processore e questi due elementi non dipendono certo dalla casa olandese
    Ho messo in vendita un TyTN II perchè se lo sfrutti per quel che offre ci arrivi si e no all'ora di pranzo.

Ho eseguito la prima ricarica del 9@9k il 7 maggio alle 17,00.
    La carica è avvenuta in auto e ad oggi, dopo 6 giorni e 6 ore di conversazioni l'indicatore della batteria è sceso di una tacca su 4.

L'avatar di MassiMax
    Registrato il
    Dec 2003

Predefinito

certo, ma il 9@9k NON gira con windows mobile e NON monta cpu intel a 600Mhz. Trovami un pda-phone con queste caratteristiche e durata media superiore ai tre giorni... Non c'e' Xenium che tenga: secondo me se arriva a tre giorni pieni e' gia' un primato

Predefinito

hai scritto perfettamente....

un macbook pro con osx ha una durata batteria ottima, al contrario lo stesso mbp con vista non dura un a cippa, con xp qualcosa di più....

bisognerà vedere che versione di windows mobile monterà questo cell e soprattutto che processore verrà impacchettato...

pare che le tendenze dell'ultimo periodo sempre più votate verso il basso consumo energetico e la bassa produzione di calore stiano dando buoni frutti, intel sta per entrare in maniera decisa nel mercato dei procio per cell con una linea estremamente performante sotto entrambi gli aspetti....energetico prestazionale....(magari realizzati appositamente per WM)

credo do remo aspettare per giudicare, di certo non avrà l'autonomia del k,ma ha anche un mega display(meglio se oled) e numerose funzionalità...
    attualmente un cell di questa fascia ha un autonomia che si aggira attorno ai 2 giorni, magari 3 viste le dimensioni elevate che consentono una maggiore capacità della batteria....

vedremo.....magari arriva a 1 settiamna...

L'avatar di MassiMax
    Registrato il
    Dec 2003

Predefinito

la cpu sono pronto a giocarci le palle che sara' il classico Intel X-Scale (quando sappiamo che la casa di Santa Clara sta per sfornare la nuova piattaforma Atom che dovrebbe segnare una svolta epocale)

Predefinito

Concordo con Massimax... Ovvio non ci si potrà aspettare un'autonomia a livello del 9@9k, ma credo nemmeno a livello degli altri Xenium... Nel caso di questo nuovo terminale ci sarà tanta energia da elargire!!
    In ogni caso, però, credo che sarà sempre superiore ai concorrenti... Io mi accontenterei anche di 3 giorni di utlilizzo!

P.S. A proposito della piattaforma atom, proprio poco fa un mio amico rivendotre mi ha prospettato l'acquisto di un mini-notebook in arrivo che monta proprio questo processore!!
    Ciao Mitico Flick... XFC

Predefinito

la cpu sono pronto a giocarci le palle che sara' il classico Intel X-Scale (quando sappiamo che la casa di Santa Clara sta per sfornare la nuova piattaforma Atom che dovrebbe segnare una svolta epocale)
    ecco...mi riferivo proprio ad atom....

in ogni caso non ci giocherei mai le palle....un'orchiectomia è sempre meglio evitarla.... anche se ne ho due....

L'avatar di MassiMax
    Registrato il
    Dec 2003

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da algazel
    P.S. A proposito della piattaforma atom, proprio poco fa un mio amico rivendotre mi ha prospettato l'acquisto di un mini-notebook in arrivo che monta proprio questo processore!!
    SULLA CARTA questa piattaforma promette miracoli. Staremo a vedere. Certo e' che in fatto di risparmio energetico la Intel con le ultime generazioni di cpu ha fatto veramente dei passi da gigante! Pensate che il notebook che ho in firma, con wifi attivo e luminosita' del display al massimo, mi fa tranquillamente 4 ore di uso moderato

Banned
    Registrato il
    Apr 2008

Predefinito

certo, ma il 9@9k NON gira con windows mobile e NON monta cpu intel a 600Mhz. Trovami un pda-phone con queste caratteristiche e durata media superiore ai tre giorni... Non c'e' Xenium che tenga: secondo me se arriva a tre giorni pieni e' gia' un primato
    Come ho scritto secondo me ci si arriva all'ora di pranzo solo se mangi presto.........xenium è altra roba.

Predefinito

bellissimo cellulare.....sicuramente nn altrettanto il prezzo
    6234...

Regole per postare