Pagina 2 di 30 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 12 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 40 di 584
Discussione

[guida] Flash Lg U990

Predefinito

Te hai scaricato il firmware che ho menzionato io? Quando estrai il firmware winzippato dentro la cartella appena estratta, oltre che hai due file MEDIA e MODULES, trovi anche la cartella OTHERS. Apri il programma per FLASHARE, in IMAGE seleziona la cartella OTHERS tramite il tasto BROWSER.

UPPATO ANCHE IL FIRMWARE!

Predefinito

Qualche buona anima mi aiuta a flashare?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da H7_25
    Qualche buona anima mi aiuta a flashare?
    Mandami la tua mail, ti do il mio num e facciamo tutto passo passo. Ti aiuto io. Ho provato a mandarti un PM ma nn puoi riceverne. Fammi sapere!

Registrato il
    Feb 2003

Predefinito

AIUTO!!!ho fatto tutto ma alla fine compare il messaggio:it will be restore after rebooting.Trying to comunicate with phone.
    lo schermo del cell. continua a lampeggiare con la schermata di avvio e quella gialla.cosa devo fare? e' urgente,Socket dove sei?aiutami
    rik

Registrato il
    Feb 2003

Predefinito

Ho riprovato ma mi sccede sempre la stessa cosa,a nessuno e' capiato?ora ho il cell. in carica con lo schermo giallo,spero il grande socket mi dia la soluzione!
    rik

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da rimoragl
    AIUTO!!!ho fatto tutto ma alla fine compare il messaggio:it will be restore after rebooting.Trying to comunicate with phone.
    lo schermo del cell. continua a lampeggiare con la schermata di avvio e quella gialla.cosa devo fare? e' urgente,Socket dove sei?aiutami
    Sei il secondo utente al quale capita questa cosa. Io sinceramente non so cosa rispondervi. Ma avete seguito passo passo la GUIDA? Che versione del firmware avevate? Il problema è che se non finisce quella operazione, temo che il cellulare non si possa recuperare, per ora, in quanto non rimanendo sulla schermata gialla, non va in Emergency Mode, e quindi non viene più riconosciuto dal computer.
    Ti direi di aspettare, all'infinito, ma non so quanto possa servire. Con un altro utente, abbiamo provato a cliccare su cancel, ma il cellulare, se acceso e non connesso all'USB, rimane in Emergency Mode, se attaccato tramite USB, si riavvia e non viene conosciuto...Ma tutte le voci erano selezionate?! Siete sicuri di aver fatto tutto bene passo passo? Non capisco perchè ad altri utente sia andato a buon fine e a voi 2 no. Prima di fare questa operazione vi siete per casoappuntati che firmware avevte? Avete preso il cell in comodato o comprato?

Predefinito

Ho riprovato ma mi sccede sempre la stessa cosa,a nessuno e' capiato?ora ho il cell. in carica con lo schermo giallo,spero il grande socket mi dia la soluzione!
    Quindi hai premuto su cancell...giusto?
    Allora, ad un altro utente ho consigliato di staccare la batteria per una 10ina di minuti, ma non so se serva...
    In ricarica, il cell rimane acceso sulla schermata gialla o si riavvia? Se lo riprovi a connettere al comp, si riavvia?

Ragazzi non voglio essere pessimista, ma mi sa che è partito il cell...Io sinceramente ora come ora non so che dirvi, se non quello di portarlo in assistenza LG e inventarvi una cavolata per farvelo mandare in assistenza...
    Tenetemi aggiornato.

AGGIORNAMENTO PER TUTTI:
    VISTO I PROBLEMI CHE HANNO AVUTO QUESTI DUE UTENTI (EMERGENCY MODE NON STABILE E NON RICONOSCIUTO), VI INVITO, COME SCRITTONELLA GUIDA, DI VERIFICARE IL VOSTRO FIRMWARE, ED ESEGUIRE CORRETTAMENTE TUTTE LE OPERAZIONI. STO CMQ PROVANDO AD INFORMARMI SU COME METTERE IL CELLULARE IN EMERGENCY MODE STABLE.

Registrato il
    Feb 2003

Predefinito

ho fatto come nella guida,il mio sw e'(era) U990_v10a.ho seguito pari pari la guida!!!!!!!il mio e' acquistato,non sara' un buon natale,per quanto riguarda i cell.Speriamo in una soluzione perche' mandarlo in assistenza vuol dire almeno un mese piu' i costi!
    rik

Registrato il
    Feb 2003

Predefinito

RISOLTO!ho riflashato senza la sim e tutto e' andato bene.ora funziona!!!!!!!!!!!!
    rik

Predefinito

RISOLTO!ho riflashato senza la sim e tutto e' andato bene.ora funziona!!!!!!!!!!!!
    BRAVISSIMO!!! Io sinceramente nn avrei saputo come fare!! Stasera un altro utente, che ha il tuo stesso problema, proverà senza SIM!!! Se tutto funzia aggiorno la guida. La cosa strana è capire perchè tutto ciò sia avvenuto su alcuni cellulari e altri no...

L'avatar di nandopiu
    Registrato il
    Dec 2004

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da socket
    BRAVISSIMO!!! Io sinceramente nn avrei saputo come fare!! Stasera un altro utente, che ha il tuo stesso problema, proverà senza SIM!!! Se tutto funzia aggiorno la guida. La cosa strana è capire perchè tutto ciò sia avvenuto su alcuni cellulari e altri no...
    Sono di nuovo Nando,
    allora ti spiego subito i passaggi che ho fatto.
    Ho scaricato la tua guida come flash ho solo quello relativo al kU990, il firmware, mentre il link per scaricare il flash per u900 non mi funziona.
    Poresti mandarmelo? perchè non riesco proprio a trovarlo?
    Grazie ti mando in privato l'e-mail

Predefinito

Per rimoragl. Ciao, ho avuto il tuo stesso problema. Ho tolto la sim e sono andato avanti con il flash del ku990 solo che alla fine ha ricominciato a farmi la schermata gialla e quella standby come prima. Mi sapresti aiutare? Grazie.

Registrato il
    Feb 2003

Predefinito

quello che ho fatto e' questo:l'ho lasciato riposare in carica per mezzoretta,poi l'ho aperto e ho tolto la sim,rimesso la batteria,riacceso,collegato al pc e riflashato ed e' andato.prova e riprova,deve andare.
    rik

L'avatar di marco2k
    Registrato il
    Dec 2003

Predefinito

Domanda:

Il mio KU990 è nobrand nativo, dove trovo le configurazioni per TRE???

Sul sito non ci sono!
    Marco

Predefinito

quello che ho fatto e' questo:l'ho lasciato riposare in carica per mezzoretta,poi l'ho aperto e ho tolto la sim,rimesso la batteria,riacceso,collegato al pc e riflashato ed e' andato.prova e riprova,deve andare.
    Rimo con quale flash hai provato a riflashare? Quello per KU o per U?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da nandopiu
    Sono di nuovo Nando,
    allora ti spiego subito i passaggi che ho fatto.
    Ho scaricato la tua guida come flash ho solo quello relativo al kU990, il firmware, mentre il link per scaricare il flash per u900 non mi funziona.
    Poresti mandarmelo? perchè non riesco proprio a trovarlo?
    Grazie ti mando in privato l'e-mail
    Nando vai alla pagina 1 di questo post, ci sono tutti i file necessari. Segui la guida e flasha. Fammi sapere!

Predefinito

Rimo ho visto che hai VISTA...tu, H7_25 che S.O. hai? Non mi dire anche te VISTA... Non capisco perchè a voi 2 sia venuto fuori questo problema...

Cmq per H7_25 prova a rifare il FLASH usando quello per il KU990 ma non selezionare la voce NV DEFAULT. Fammi saper!

Registrato il
    Feb 2003

Predefinito

ho riflashato chiaramente con il ku990 con la voce nv selezionata.
    rik

Registrato il
    Dec 2004

Predefinito

Io non ho capito una cosa, ma devo installare prima la suite lg che trovo sul cd?Poi non capisco dalla guida quando devo attaccare il telefono al computer.
    Ultima cosa su VISTA ci possono essere problemi?
    Scusate ma non vorrei fare cavolate visto ke il cel mi è costato 500 euro.
    Grazie Socket

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Gordito
    Io non ho capito una cosa, ma devo installare prima la suite lg che trovo sul cd?Poi non capisco dalla guida quando devo attaccare il telefono al computer.
    Ultima cosa su VISTA ci possono essere problemi?
    Scusate ma non vorrei fare cavolate visto ke il cel mi è costato 500 euro.
    Grazie Socket
    - Prima installi LG SUITE (che ti fornisce anche i driver)
    - Poi attacchi il cell al computer, dopo che è stato riconosciuto, procedi.

Attualmente non so se esistono problemi con vista, io ho XP ed è andato tutto a buon fine. Anch rimo è riuscito, mentre invece H7 ancora nn ha risolto.
    Io ti direi di provare, ma non mi assumo nessuna responsabilità. Facci sapere!

Regole per postare