Pagina 8 di 62 PrimoPrimo ... 5 6 7 8 9 10 11 18 58 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 141 fino 160 di 1228
Discussione

Router per modem USB

Registrato il
    May 2007

Predefinito

cavolo per,con questa v2 la Asus ha complicato parecchio le cose,pare.
    Ma non che stata costretta a tali modifiche da chi vende al triplo del prezzo dei router specifici per i modem usb?
    Mistero...
    Mi spiace solo non poter essere d'aiuto,anche possedendo il router in questione non saprei dove mettere le mani,e non fosse stato per Paolo starei ancora in mezzo ad una strada

Registrato il
    Apr 2008

Predefinito

Non posso fare altro che quotare bravo666......spero solo che koppel non tardi tanto a fare uscure un firmware funzionante anche per la versione 2.

P.S.
    Ammiro molto lo sforzo che stai facendo againmoon

Registrato il
    Apr 2008

Predefinito OTTIME notizie, ci sono riuscito!!!!

Il mio sistema kamikaze hsdpa ha funzionato!!!
    Vi sto scrivendo collegato wireless dalla mia scheda usim tre.
    Rispetto l'ultimo collegamento ho dovuto studiare a fondo i collegamenti wireless ma alla fine sono riuscito ad ottenere quello che volevo.
    Probabilmente koppel pi semplice ma comunque sono a disposizione di chiunque fosse interessato...

Devo ancora controllare la velocit....

Registrato il
    Apr 2008

Predefinito

GRANDE!!!!!!!!
    bene bene, io non ho capito come hai fatto, per non appena mi arriva questo santissimo router, ti chieder una mano! Ti meriti un applauso!!!!bravo bravo

Registrato il
    Apr 2008

Predefinito Direi che va....!

ho controllato la velocit e va benone per il momento...Ho scaricato a pi d i 450 kB, come quando mi collego direttamente al computer...
    Sicuramente c' da ottimizzare ma si pu dire che va
    Peppotex, probabilmente koppel pi semplice e puoi utilizzare maggiori funzionalit, specie come interfaccia web.
    Per kamikaze interessante, visto che si pu applicare ad ogni router supportato (con usb ovviamente)
    Quindi possiamo dire che possibile collegare un qualsiasi router ad un qualsiasi modem usb (purch si abbiano le relative informazioni come ha chiaramente dimostrato pepaolo).
    comunque qui ho postato un howto http://forum.openwrt.org/viewtopic.php?pid=67480#p67480

Registrato il
    Apr 2008

Predefinito

Ottimo lavoro!
    quando mi arriver, vedr il da farsi, mi dovr tradurre tutto (con google) il tuo how to........

Per la velocit prova a fare il test nel link di pepaolo postato pi indietro, o magari da altri siti, io con questo sono arrivato anche a 2,8mb in down e a 300kb in up.

Registrato il
    Apr 2008

Predefinito

Spero di poterti essere utile,
    Comunque non trascurerei affatto Koppel
    Ho voluto postarlo per vedere se c' interesse.
    In tal caso ci potrebbero essere anche altre persone interessate a lavorarci e magari viene fuori qualcosa di buono...

Registrato il
    Jun 2005

Predefinito

Ottimo lavoro againmoon.

Appena ho un p di tempo lo provo...
    A questo punto penso che si possa usare anche quella schifezza di Alice Gate 2plus....

Predefinito

Complimenti agianmoon !!! Sono in attesa di ricevere anche io il famigerato V2 ed ho seguito in religioso silenzio le tue vicessitudini. Ora che ho visto che sei riuscito a far funzionare il tutto sono un po' piu' rilassato anche se essendo completamente a digiuno di linux credo che la strada sara' ancora molto lunga. Una domanda: sei per caso riuscito a fare lavorare come modem anche un telefonino o solo il modem usb onda?

Registrato il
    Apr 2008

Predefinito

ciao a tutti
    grazie per i complimenti e ho visto che sono stato citato anche
    nel forum australiano dove hanno pure testato il tutto sebbene abbiano notato qualche baco.+100 persona hanno acceduto al forum.
    ringrazio per la fiducia ma visto che sono newbi meglio
    koppel
    Engi mi ha dato anteprima 1.69a e voleva
    sapere come va.
    io non la provo perch ancora non sono
    riuscito a fare backup.
    nel frattempo spped misurata max600
    in linea con standard.
    Devo ancora automatizzare procedura con scrpt
    e non sono ancora riuscito a usare USB hd. Kamikaze!

Registrato il
    Apr 2008

Predefinito

RAGAZZI!!!! Mi arrivato da poco il router, ho caricato subito il firmware koppel, sono andato su "usb connection", ho impostato il metodo "dial-up", ho messo i dati per la connessione (spero giusti) poi ho cliccato su "connect" e dopo 8sec il modem si connesso!!!
    Come mai? Againmoon, se vuoi sapere qualcosa chiedi pure, il router la versione 2.

Predefinito

Quindi ora funziona tutto anche con il firmware di Koppel? Non hai avuto i problemi con le usb citati da againmoon? Una curiosit: quale modem stai utilizzando?

Predefinito

peppotex quale firmware hai utilizzato?
    againmoon sai per caso quando engi prevede di rilasciare la nuova versione?

Registrato il
    Apr 2008

Predefinito

Nel router ho messo il firmware di koppel per la versione 2, solo che adesso l'hanno ritirata per i problemi citati da againmoon, invece il modem uso il Huawei E220 della T-Mobile aggiornato a 7.2mb, Se inserisco il modem su windows, lo rileva solo come modem, non come usb strorage/modem, quindi potrebbe essere per quello che si connette....

Registrato il
    Apr 2008

Predefinito Complimenti, vorrei maggiori dettagli.

Innanzi tutto contraccambio i complimenti!!!

Poi vorrei sapere passo passo quello che hai fatto. Io c'ho provato in tutti i modi....
    Non riuscivo a vedere il modem in alcun modo....
    La cosa non ha riguardato solo me tant' che engi ci sta lavorando e mi ha mandato una beta 1.69a.
    Il problema riguarda lo stack della usb...

Probabilmente prover la 1.69a. Peppotex ti disturber per eventuali chiarimenti..

grazie.

P.S. Diciamo che ho dovuto soffrire di pi. Per stata una occasione per aggiornare le mie conoscenze...

Predefinito

Con quale firmware hai flashato l'e220?

Predefinito firmware 1.69a

salve againmoon,

seguo i tuoi post da un p, perch possessore di un asus wl500gpv2 e di un modem E220.
    ieri ero pronto a seguire il tuo howto, ma oggi visto che tu parli di una nuova versione del firmware di koppel, vorrei sapere se previsto qualche rilascio a breve, visto che sul sito di koppel non se ne parla, tu hai sicuramente pi notizie di me.

ti ringrazio.

Registrato il
    Apr 2008

Predefinito

Allora Againmoon, appena flashato il router con il firmware che mi ero salvato sul pc prima che lo togliessero, sono andato su "usb connection" e ho spuntato "dial-up", dopo ho dato "apply" dopo sono andato su "dial-up Config" visto che ho Vodafone ho messo: passw e user=vodafone, poi su, Modem init AT Command=
    AT+CGDCONT=1,"IP","web.omnitel.it","0.0.0.0".0.0;
    logicamente dopo ho messo il numero di telefono che tutti sappiamo, poi ho fatto "apply" poi "finish", quindi "save&restart", dopo ho collegato il modem, ho aspettato che la luce diventasse blu, poi sono andato nella pagina del Dial-up e ho premuto "connect" dopo un pochino la spia del modem rimasta fissa, quindi il modem connesso.

Dopo mentre stavo impostando un p di configurazioni, il modem non voleva pi saperne di connettersi, ho provato gli altri modi (gprs/umts e user definied) ma niente, non si voleva connettere, allora sono andato (con il modem scollegato) su "system setup" poi su "Factory default) quindi una volta finito di resettarsi, ho configurato un'altra volta il metodo di connessione (dial-up) ed tornato a funzionare!

Registrato il
    Apr 2008

Predefinito

allora...c' un problemino, dopo aver ripristinato ai valori di fabbrica, il modem si collega tranquillamente, anche usando il metodo gprs/edge/umts, per, quando cambio qualche impostazione, tipo il firewall, non riesco a connettermi.....devo approfondire come e che cosa gli da fastidio, appena ho pi tempo ci guardo a modo

Registrato il
    Apr 2008

Predefinito

Peppotex se vai sul forum koppel il tuo problema
    stato segnalato esattamente come dici tu.....
    Probabilmente angie l'ha risolto se voleta fare il betatest al posto mio (io non riesco ancora a fare un backup del mio sistema) mi dite come faccio a farvi avere questo file e ve lo invio...

Cos dopo diciamo ad engie come va....

Regole per postare